PDA

View Full Version : Reset CMOS

sireno'
01-01-2008, 14:43
Ciao come si fa a resettare il comos? prechè da quando ho cambiato il dissi 1 cosa nn riesco piu alzre i votaggi della cpu mi dice sempre errore poi vengono delle scritte la prima dice driver not faund poi ne vengono altre ma nn riesco a vederle troppo veloci, nella commando cè il pulsantino da premere ma nn credo che va .secondo qualcuno puo essere quello il problema che nn mi fa alzare i voltaggi della cpu?

sireno'
01-01-2008, 15:30
Ciao come si fa a resettare il comos? prechè da quando ho cambiato il dissi 1 cosa nn riesco piu alzre i votaggi della cpu mi dice sempre errore poi vengono delle scritte la prima dice driver not faund poi ne vengono altre ma nn riesco a vederle troppo veloci, nella commando cè il pulsantino da premere ma nn credo che va .secondo qualcuno puo essere quello il problema che nn mi fa alzare i voltaggi della cpu?

quando cambio i settegi per fare overclok avvolte nn parte windows perche nn e stato fatto bene ma avvolte parte ma mi dice errore cpu voltaggio, prima riuscivo. Ho messo male il dissipatore? la ventola della cpu lo solo collegata con un molex da 3 pin. Nessuno esperto cè oggi:(

Nemesis1984
01-01-2008, 16:34
Sulla commando sono presenti degli interrutori per resettare il Bios e i parametri di defoult delle frequenze, il clr cmos.
I vari problemi che tu riscontri potrebbero essere provati dall'immaturità del BIOS forse non troppo adatto alle caratteristiche e potenzialità della scheda e quindi scaturirebbe l'intera instabilità del sistema stesso, comunque rivolgiti alla sezione overclock per avere più informazioni a riguardo ciao.

sireno'
01-01-2008, 16:48
Ok grazie ci sto provando forse nn cè nessuno.Managgia prima riuscivo con l'altro dissi standar :(