Entra

View Full Version : UAC blocca Rivatuner? Ecco la soluzione!

lovsky
01-01-2008, 14:36
Salve a tutti ho sbattuto la testa tutta la giornata per cercare di togliere rivatuner dalla lista dei programmi bloccati dal controllo utente, ma solo oggi ho trovato un interessantissimo thread su un sito straniero per risolvere questo fastidioso inconveniente. La soluzione sta nel creare diciamo un task nelle operazioni pianificate

ecco il link, mi sembrava giusto venire in contro rapidamente a chi ha lo stesso problema.
http://forums.guru3d.com/showthread.php?t=226624

lovsky
01-01-2008, 20:36
Salve a tutti ho sbattuto la testa tutta la giornata per cercare di togliere rivatuner dalla lista dei programmi bloccati dal controllo utente, ma solo oggi ho trovato un interessantissimo thread su un sito straniero per risolvere questo fastidioso inconveniente. La soluzione sta nel creare diciamo un task nelle operazioni pianificate

ecco il link, mi sembrava giusto venire in contro rapidamente a chi ha lo stesso problema.
http://forums.guru3d.com/showthread.php?t=226624

Se a qualcuno interessa..

re_romano_alex
02-01-2008, 00:10
etto ma è tutto in inglese e addirittura computeristico.
Non ho capito nulla :P

Se qualche anima pia lo spiega in italiano, a me servirebbe così porto una volta per tutte le ventole a 85%

lovsky
02-01-2008, 10:15
etto ma è tutto in inglese e addirittura computeristico.
Non ho capito nulla :P

Se qualche anima pia lo spiega in italiano, a me servirebbe così porto una volta per tutte le ventole a 85%

Stasera traduco tutto, cmq assicuro che e' molto semplice :)

re_romano_alex
02-01-2008, 11:30
Stasera traduco tutto, cmq assicuro che e' molto semplice :)

;)

grazie

rokis
12-01-2008, 00:11
:)

lovsky
12-01-2008, 00:35
:)

Sono senza pc da prima di natale, lunedì avrò il pc e provvederò sto scrivendo dalla psp :(

D/C
12-01-2008, 10:23
Se lo traduci ti pago da bere :D ;)

hexaae
12-01-2008, 10:27
Io non uso Rivatuner e ho una GeForce GO 6100 ma... non sarebbe il caso di far uscire un update per tale tool Vista-compatible?
Mah.... che pigrizia da parte dei programmatori. E poi tutti se la prendono con Vista e MS che non c'entrano...