Idomeneo
01-01-2008, 14:07
Come da titolo vendo il suddetto navigatore, valida alternativa al più blasonato TomTom. Lo vendo essenzialmente perché già ne ho uno.
Condizioni dell'oggetto in vendita:
Nuovo, imballato.
Con garanzia del costruttore di due anni (*).
Prezzo 135 euro + s.s. .
Caratteristiche:
interfaccia touchscreen.
segnalazione autovelox, aggiornabile per un anno sul sito ufficiale Mio ( a partire dalla registrazione del prodotto presso il sito).
mappe precaricate di Italia e Germania.
memoria espandibile con scheda memoria SD/MMC (non inclusa).
supporto e caricatore (dal comodo accendi sigari) per auto.
cavo USB (utile per ricaricare il navigatore tramite il PC) e CD di driver Windows 2000/XP.
interfaccia vocale (una voce vi indicherà il tragitto).
lettore MP3 (collegabile all'autoradio all'occorrenza, cavo non incluso).
Regole di vendita:
Priorità allo scambio a mano a Roma ( Centro, Montesacro e dintorni, S.Giovanni, Monteverde e Prati).
Vi prego di stare al mio prezzo, in caso contrario meglio non fare offerte. Tanto so già che questa voce non è mai ascoltata. :D
Code veloci (max 48 ore, chi supererà questo limite scenderà di priorità nella [potenziale] coda).
Pagamento PostePay o contanti.
Mi riservo il diritto di ignorare offerte non conformi alle mie richieste e di sospendere l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento.
In vendita altrove.
Foto dell'oggetto in vendita:
http://www.italianhost.org/public/imagehost/pics/fa3eb874839cdedfeb5de49f430734c3.jpg
Idomeneo
(*) contattarmi per maggior info sulla garanzia.
Condizioni dell'oggetto in vendita:
Nuovo, imballato.
Con garanzia del costruttore di due anni (*).
Prezzo 135 euro + s.s. .
Caratteristiche:
interfaccia touchscreen.
segnalazione autovelox, aggiornabile per un anno sul sito ufficiale Mio ( a partire dalla registrazione del prodotto presso il sito).
mappe precaricate di Italia e Germania.
memoria espandibile con scheda memoria SD/MMC (non inclusa).
supporto e caricatore (dal comodo accendi sigari) per auto.
cavo USB (utile per ricaricare il navigatore tramite il PC) e CD di driver Windows 2000/XP.
interfaccia vocale (una voce vi indicherà il tragitto).
lettore MP3 (collegabile all'autoradio all'occorrenza, cavo non incluso).
Regole di vendita:
Priorità allo scambio a mano a Roma ( Centro, Montesacro e dintorni, S.Giovanni, Monteverde e Prati).
Vi prego di stare al mio prezzo, in caso contrario meglio non fare offerte. Tanto so già che questa voce non è mai ascoltata. :D
Code veloci (max 48 ore, chi supererà questo limite scenderà di priorità nella [potenziale] coda).
Pagamento PostePay o contanti.
Mi riservo il diritto di ignorare offerte non conformi alle mie richieste e di sospendere l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento.
In vendita altrove.
Foto dell'oggetto in vendita:
http://www.italianhost.org/public/imagehost/pics/fa3eb874839cdedfeb5de49f430734c3.jpg
Idomeneo
(*) contattarmi per maggior info sulla garanzia.