Entra

View Full Version : [win media player] Si mette in pause subito,help me

frodo13
01-01-2008, 13:53
Da un pò di giorni provo a vedere film e video con windows media player e noto che alcuni tipi di file ( film divx) parte wmp ma si blocca subito in pause e non va + avanti, mentre con altri programmi come ad esempio nero show time i film li vedo benissimo....non credo sia un problema di codec ,altrimenti non andrebbero nemmeno con nero.
Avevo la 10 e ora ho messo la vers 11 di wmp.
Che mi dite??

P4OL0
01-01-2008, 17:43
Guarda, se ti può tranquillizzare anche a me WMP11 sta dando i numeri, quando guardo i film in modalità schermo intero, dopo un po' torna nella modalità normale, a volte compare il menù in basso senza che io abbia mosso il mouse.. una soluzione c'è!! Installa vlc media player, è leggerissimo e apre di tutto.. io per i film uso vlc, per i file audio WMP11;)

frodo13
01-01-2008, 18:11
si ma il problema è che se wmp11 non funziona o comunque non funziona correttamente su alcuni file video,non posso trasformarli con ulead movie factory (e simili) x metterli poi su dvd...mi pare che una volta constantine l ho diviso in 2 con virtualdub ma poi trasformandoli in dvd con nero o con ulead non mi si sentiva l audio (meno male che cè powerdvd altrimenti avrei buttato 1 dvd)

frodo13
06-01-2008, 22:24
up