View Full Version : [Thread Ufficiale] Che Ora Avete Fatto?
FOrza ragazzi..qui possiamo confessare i nostri segreti più abietti[:confused:]!
Possiamo anche dire dove siamo andati..ma soprattutto: Che Ora Avete Fatto?
Dai dai che nessuno lo dirà alla mamma!:D
Personalmente mi sono ritirato alle 08:17 di stamattina..dopo una serata passata a casa di un mio amico a giocare a Cluedo, Trivial Pursuit [Versione Family con le domande prima difficili e poi, data l'ora :D, facili!:asd:]e Wii Sports!
io ho fatto le 6... ero stanchissimo x questo :D
Sono stata a casa del mio ragazzo, siamo andati a dormire verso l'una e mezza :O
Ah, mia mamma sa tutto :asd:
Blaster_Maniac
01-01-2008, 13:39
Sono andato ad una festa privata e poi in Darsena verso le 2.
Sono tornato a casa verso le 4 e mezza.
Sono stata a casa del mio ragazzo, siamo andati a dormire verso l'una e mezza :O
Lo deve sapere per forza: non potrebbe averti partorito!:asd:
4 e mezzza anche io...:read:
due e mezza dato che alle 14 ho cominciato a lavorare.
C;,a,;z,;a
OvErClOck82
01-01-2008, 14:06
tirata unica :coffee:
grayfox_89
01-01-2008, 14:08
alle 8:30 stamattina..stanchissimo.. non so come ho fatto a fare quei 15km che separano la casa di una mia amica dalla mia :D
Solo l'una e mezza? Pensavo di essere l'unico ad essere andato a dormire troppo presto (le due)! :D
Avessi avuto la ragazza altro che l'una e mezza: me la sarei spupazzata tutta la notte e il mattimo successivo! :p
Solo l'una e mezza? Pensavo di essere l'unico ad essere andato a dormire troppo presto (le due)! :D
Avessi avuto la ragazza altro che l'una e mezza: me la sarei spupazzata tutta la notte e il mattimo successivo! :p
Abbiamo passato così il capodanno dell' anno scorso :D
Quest'anno ci siamo inventati qualcos'altro :D
sono tornato alle 7, poi 5 ore di sonno ed ora non ho capito se ho sonno o no :stordita:
mi sembra alle 6 :stordita:
>bYeZ<
jumpin666
01-01-2008, 15:26
8 e 15..
Entro in cucina:
IO: mà, auguri di buon anno, buon giorno, e buona notte.. ci vediamo stasera :asd:
MAMMA: sta volta passi.. buon anno e buona notte, che qui il buon giorno non è di casa
:asd:
juninho85
01-01-2008, 15:29
le 2 e mezza
danny2005
01-01-2008, 15:31
Le 23 :asd::yeah:
EDIT
23 a letto; sono rientrato alle 21....di sera.....del 31
demonbl@ck
01-01-2008, 15:36
Sono tornato a casa alle 7 e mezza, ho giocato a GiTiASanAndreas con un mio amico (la gara era a chi spaccava più macchine prima di morire :asd:) e sono andato a dormire verso le 8. :stordita:
Brightblade
01-01-2008, 15:41
Intorno alle 6, ho un vago ricordo.
Buon anno! :cincin:
Le 5...e già è tanto visto che fino a ieri mattina non avevo la più pallida idea di come passare il capodanno
Auguri a tutti!
Le 5...e già è tanto visto che fino a ieri mattina non avevo la più pallida idea di come passare il capodanno
Auguri a tutti!
Preciso come me :) la serata è finita in gloria, mi sono beccato persino un concerto live di Cristina d'Avena, non so se ridere o piangere :asd:
5.30... ma come capodanno è stato abbastanza deludente... son andato a venezia con la morosa convinto di assistere, come l'anno scorso, ad un grandioso spettacolo pirotecnico... invece no, 4 cazzate sparate sopra le persone (mi auguro da ragazzi) e in piazza quella stronzata del bacio collettivo... :muro: son rimaste deluse un mucchio di persone che erano li per i fuochi........ :rolleyes: :banned:
6.30:D
serata di cazzate:D
la serata è finita in gloria
:eek:
FOTO! :O
matt22222
01-01-2008, 16:35
finito di ballare alle 6, colazione e poi rientro in casa alle 7
per non so quale motivo mi sono svegliato a mezzogiorno ed ora sto a morì de sonno, ma io di giorno nn riesco a dormire:cry: :cry: :cry: :cry:
le 4
serata in pizzeria con amici, poi tutti sulle rive a vedere i fuochi (alquanto deludenti quest'anno a TS), poi allo sbando x qualche locale ed infine a casa a nanna
---edited---
01-01-2008, 16:39
5.30... ma come capodanno è stato abbastanza deludente... son andato a venezia con la morosa convinto di assistere, come l'anno scorso, ad un grandioso spettacolo pirotecnico... invece no, 4 cazzate sparate sopra le persone (mi auguro da ragazzi) e in piazza quella stronzata del bacio collettivo... :muro: son rimaste deluse un mucchio di persone che erano li per i fuochi........ :rolleyes: :banned:
:eek: :eek: :eek:
io ho fatto le 10.30 per quel cazzo di capodanno a venezia:muro:
che dire
che si vergogni il comune di venezia e le ferrovie, non mi vedranno mai più per il capodanno
0 fuochi d'artificio, la notte dei baci una cagata pazzesca... e alle 2 già finito tutto, alle 2.30 era deserta venezia ....
e aspettare le 7 di mattina per il treno :muro:
ah si e in più doveva esserci la degustazione del bellini ma io non ne ho assaggiato nemmeno un goccio :doh:
dov'erano gli stand?:(
per non parlare della gran gentilezza dei veneziani....
---edited---
01-01-2008, 16:40
le 4
serata in pizzeria con amici, poi tutti sulle rive a vedere i fuochi (alquanto deludenti quest'anno a TS), poi allo sbando x qualche locale ed infine a casa a nanna
edito mi hanno detto che trieste anche faceva schifo :asd:
cloud125
01-01-2008, 16:55
12:30 :stordita:
Sono ancora devastato anche dopo ste 5 ore di sonno....
io ho fatto le 10.30 per quel cazzo di capodanno a venezia:muro:
che dire
che si vergogni il comune di venezia e le ferrovie, non mi vedranno mai più per il capodanno
0 fuochi d'artificio, la notte dei baci una cagata pazzesca... e alle 2 già finito tutto, alle 2.30 era deserta venezia ....
la piazza ha iniziato a svuotarsi verso mezzanotte e mezza quando la gente si è resa conto che non avrebbero sparato un tubo...:asd: noi siam rimasti li fin quasi l'una, poi siamo ritornati indietro verso piazzale roma smadonnando contro il comune e chi ha organizzato quella puttanata......:asd::D per fortuna autobus verso mestre ce n'erano, li avevamo la macchina e siamo quindi ritornati tranquilli a casa...:D
prossimo anno cambio meta sicuramente, già venezia non la sopporto, se poi mi tirano questi bidoni.....................:read: :muro:
in ogni caso era meglio che restavo a trieste
i fuochi saran stati sicuramente migliori :stordita:
beh guarda, ho visto fuochi migliori di quelli di ieri sera perfino a Taipana (Ud)....:asd: che è già tanto se la trovi sulla carta geografica....:asd: da venezia mi aspettavo una cosa come l'anno scorso, non quella putt... galattica che han fatto...... :doh:
sono andato a dormire alle 9, per svegliarmi alle 12 :fagiano:
SilverLian
01-01-2008, 17:31
6 e qualcosa
circa le 12... :coffee: :coffee:
85kimeruccio
01-01-2008, 18:18
ho lavorato fino alle 5.30... mannaggia a voi ubriaconi :D
<^MORFEO^>
01-01-2008, 18:24
le 4
Idem!
C'ero anch'io lì con lui... :asd:
Però non ti sei ubriacato come promesso! :ncomment:
Comunque io sono tornato a casa un pò più tardi delle 4 visto che poi sono rimasto con la ragazza a fine serata (o meglio, a inizio mattinata!) ;)
in ogni caso era meglio che restavo a trieste
i fuochi saran stati sicuramente migliori :stordita:
Ciao!
Non lo so tanto sai...
Questo anno Dipiazza ha risparmiato abbastanza sui fuochi! :mad:
paditora
01-01-2008, 18:39
8 del mattino
ma avrei voluto tornare prima perchè stavo mezzo influenzato
purtroppo ero in treno
paditora
01-01-2008, 18:41
Quest'anno ci siamo inventati qualcos'altro :D
a giocare all'xbox? :p
dai sto scherzando setzuko :)
8 del mattino
ma avrei voluto tornare prima perchè stavo mezzo influenzato
purtroppo ero in treno
hai dato un paio di bottarelle ? :D
cpapzpa
CyberGigi
01-01-2008, 18:45
Ritorno alle 8 del mattino.
Sveglia alle 14.00 per mega abbuffata per il pranzo del primo dell'anno.
paditora
01-01-2008, 18:46
hai dato un paio di bottarelle ? :D
cpapzpa
no niente bottarelle. :p
-dieguz-
01-01-2008, 18:52
12:30 :stordita:
Sono ancora devastato anche dopo ste 5 ore di sonno....
anche io son tornato verso quell'ora. mi sono svegliato alle 19 (mezz'ora fa) e c'ho un sonno che mi spacco in due:cry:
frizzo28
01-01-2008, 19:01
io sono stato ad una festa a casa di un mio amico ALL' 1 e 50 ho iniziato a tornare a casa alle 3 meno qualcosa sono arrivato a casa ho fatto gli auguri ai miei e me so messo a dormire
P.S. Non ho potuto bere nulla perche' dovevo guidare... :doh:
Dimenticavo: BUON ANNOOOOOO a TUTTI
^Robbie^
01-01-2008, 19:31
Le 5 e qualcosa, c'avevo un sonno micidiale. Alle 9 e 30 già ero in piedi ed ora nn è che abbia tanto sonno.
no niente bottarelle. :p
mannagia.speravo almeno te!
:cry:
Cmkamklaml
Alle 11:30 e non dormo da quasi 36 ore :eek:
Angurie a tutti!:D
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
01-01-2008, 20:15
io sono andato a letto alle 7 e mi sono alzato alle 10 e 30 :coffee:
Anch'io ero li con il mio ragazzo e aspettavo i fuochi e invece...niente...bastardi!!!siamo rientrati verso le 3 perchè non c'era verso di prendere un vaporetto...:muro: il capodanno è stato veramente deludente ma venezia è sempre bella.
FOrza ragazzi..qui possiamo confessare i nostri segreti più abietti[:confused:]!
Personalmente mi sono ritirato alle 08:17 di stamattina..dopo una serata passata a casa di un mio amico a giocare a Cluedo, Trivial Pursuit [Versione Family con le domande prima difficili e poi, data l'ora :D, facili!:asd:]e Wii Sports!
io ho fatto le sette...cose inconfessabili...
:D :Prrr:
Chevelle
01-01-2008, 20:28
Dopo le 7 e sono letteralmente svenuto dal sonno. Non sono più abituato a questi orari.
francesco25
01-01-2008, 20:50
capodanno venezia.
voto citta' = 8
voto fuochi d'artificio = - 82 ( MENO OTTANTADUE)
voto organizzazione = - 1500000 ( M ENO CENTOCINQUANTAMILA) inesistente, non si sapeva un cazzo , a che ora c'erano i fuochi, che poi non ci sono stati, dove erano (dove sarebbero potuti essere :muro: ) , piazza e campanile di s marco totalmente illuminati di tenebra ossia totalmente oscuri. Traghetti per il ritorno assurdamente assenti, marinai dei traghetti, persone alle informazioni o alle biglietterie totalmente ignoranti e per di piu' totalmente menefreghisti, dando informazioni A CASO totalmente sbagliate. VERGOGNA COMUNE DI VENEZIA :)
...non lo so :) eravamo su un'isola al mare a casa di un amico, in 8 (7 ragazzi e la mia ragazza :asd: ). Ci dovevamo imbucare ad una festa ma niente, serata abbastanza smorta, giretto con 3/4 fuori in riva al mare ma sboro assurdo :read: un po' prima di mezzanotte torniamo in casa, gli altri restanti ubriachi marci :asd: quindi dopo un'oretta, verso le 1/1 e mezza io e la mia ragazza, tra freddo e stanchezza, ce ne andiamo a letto :D :D :oink: :oink: e lì siamo stati per qualche oretta vicini vicini :Perfido:
(non ho fatto nulla però :stordita: :cry: :asd: )
franklar
01-01-2008, 22:02
Le 4 e mezza, serata in piazza a Corato (BA), ( bel ) concerto di Lucio Dalla, a seguire cazzeggio con amici ma niente de che... poteva andare peggio ma si sperava meglio, decisamente... :stordita:
---edited---
01-01-2008, 22:10
Idem!
C'ero anch'io lì con lui... :asd:
Però non ti sei ubriacato come promesso! :ncomment:
Comunque io sono tornato a casa un pò più tardi delle 4 visto che poi sono rimasto con la ragazza a fine serata (o meglio, a inizio mattinata!) ;)
Ciao!
Non lo so tanto sai...
Questo anno Dipiazza ha risparmiato abbastanza sui fuochi! :mad:
:asd: una porcheria di fuochi come venezia difficilmente :D
la piazza ha iniziato a svuotarsi verso mezzanotte e mezza quando la gente si è resa conto che non avrebbero sparato un tubo...:asd: noi siam rimasti li fin quasi l'una, poi siamo ritornati indietro verso piazzale roma smadonnando contro il comune e chi ha organizzato quella puttanata......:asd::D per fortuna autobus verso mestre ce n'erano, li avevamo la macchina e siamo quindi ritornati tranquilli a casa...:D
ma infatti io pensavo ci fossero problemi tecnici, come tutti del resto
poi passavano i minuti e ci siamo spostati sulla folla li sulla piazza dove c'era la pubblicità del rolex submariner blu, dove c'era lo spettacolo del lancio delle bottiglie e lancio dei petardi nei vetri rotti:mbe:
sarebbe da fare causa al comune di venezia :asd:
poi venezia non ha neanche una discotechina, era chiuso quasi tutto
capodanno venezia.
voto citta' = 8
voto fuochi d'artificio = - 82 ( MENO OTTANTADUE)
voto organizzazione = - 1500000 ( M ENO CENTOCINQUANTAMILA) inesistente, non si sapeva un cazzo , a che ora c'erano i fuochi, che poi non ci sono stati, dove erano (dove sarebbero potuti essere :muro: ) , piazza e campanile di s marco totalmente illuminati di tenebra ossia totalmente oscuri. Traghetti per il ritorno assurdamente assenti, marinai dei traghetti, persone alle informazioni o alle biglietterie totalmente ignoranti e per di piu' totalmente menefreghisti, dando informazioni A CASO totalmente sbagliate. VERGOGNA COMUNE DI VENEZIA :)
non mi vedranno più :asd:
MENO MALE CHE LA COMPAGNIA ERA SUPER:D
Gorgoglius
01-01-2008, 22:22
12!! 30 ore che non dormo.. figata però :D
markus_81
01-01-2008, 22:33
5.40 :)
ma l'anno prossimo vado a vedere i fuochi a venezia :O :O
:D :ciapet: :sofico:
Allora siamo d'accordo vedo.
L'anno prossimo tutti a Venezia.:D
*sasha ITALIA*
01-01-2008, 23:51
vinco io! :O
Alle 01:30 io e la morosa stavamo ronfando alla grande (lei stanca, io ubriaco :O )
Buon ano a tutti :D
Demoniacal666
02-01-2008, 00:03
arrivato a casa alle 4.30....sono stato tranquillo a bere col mio caro amico jack (di cognome fa Daniels :D ) addormentato (meglio collassato) alle 7.30.....(dopo aver passato un oretta abbracciato al cesso)
Sopor Aeternus
02-01-2008, 00:03
6 del mattino
Mr_Cilindro
02-01-2008, 00:07
Sono sveglio dal 31 verso le 13...oggi 12 ore di viaggio di ritorno da Praga, avrò dormito a dire tanto 15 minuti in bus! :D
Xalexalex
02-01-2008, 14:45
All'una... della sera dell'uno :stordita:
asdasdasdasd
02-01-2008, 15:02
le 6.30 all'm.park a monaco (fanculo agli amici che perdono il numero del guardaroba)
un'ora per capire qualcosa con la metro (è semplice, ma a quell'ora e dopo svariati litri di birra...)
colazione in albergo, e poi a fare le valige (check out alle 9)
poi ci siamo schiantati in metro per un paio d'ore, ci si dorme troppo bene e l'abbonamento giornaliero non costa un cazz :asd:
infine treno alle 21.03.. e rientro stamani alle 7 :stordita:
Zodd_Il_nosferatu
02-01-2008, 15:35
andato a dormire alle 6... e alle 10 del mattino con 40 di febbre :D
paditora
09-01-2008, 17:28
Una fotina scattata capodanno :D
Mamma mia quella sera stavo congelando.
Manco l'alcool scaldava.
http://pasqdit.interfree.it/img_varie/capodanno.jpg
thevortex46
09-01-2008, 18:41
abbiamo finito la festa alle 6:30, me so addormentato per 2ore poi sono andato a casa e ho dormito fino alle 15:30
ManyMusofaga
09-01-2008, 19:08
vinco io! :O
Alle 01:30 io e la morosa stavamo ronfando alla grande (lei stanca, io ubriaco :O )
Buon ano a tutti :D
almeno voi non avevate l'influenza :asd:
c'è poco da ridere in realtà :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.