PDA

View Full Version : Aggiornamenti di xp voluminosi :)

787b
01-01-2008, 13:15
Ciao a tutti voelvo porvi questa domanda, siccome ho aggiornato xp la cartella windows ora occupa 2.59 gb volevo sapere se si poteva cancellare dei file che non sono essenziali (parlando sempre degli aggiornamenti) non credo che ci sia stato 1gb di aggiornameti bho spero che mi possiate chiarire le idee.

Poi un'altra cosa, sapete che quando si scaricano gli aggiornamenti l'icona di essi compare vicino all'orologio chiedendoti se vuoi installarli; il problema è che non lo fà mi di ce che non c'è riuscito e ci ho già provato 5 volte.

grazzie mille :)

buon anno

ATi7500
01-01-2008, 17:32
Ciao a tutti voelvo porvi questa domanda, siccome ho aggiornato xp la cartella windows ora occupa 2.59 gb volevo sapere se si poteva cancellare dei file che non sono essenziali (parlando sempre degli aggiornamenti) non credo che ci sia stato 1gb di aggiornameti bho spero che mi possiate chiarire le idee.

Poi un'altra cosa, sapete che quando si scaricano gli aggiornamenti l'icona di essi compare vicino all'orologio chiedendoti se vuoi installarli; il problema è che non lo fà mi di ce che non c'è riuscito e ci ho già provato 5 volte.

grazzie mille :)

buon anno
usa ccleaner spuntando l'opzione "disinstallatori aggiornamenti windows"

bYeZ!

787b
01-01-2008, 17:46
usa ccleaner spuntando l'opzione "disinstallatori aggiornamenti windows"

bYeZ!

fatto ma mi ha tolto solo 135mb sul gb installato; però se questo è il massimo che si possa fare mi accontento

fatemi sapere :)

grazie mille

787b
01-01-2008, 18:37
se posto il risultato dei processi attivi con everest qualcuno mi potrebbe dire quali posso eliminare?