View Full Version : [ROMA + SPED] sapphire x1800gto + 1 giga ram ddr2
vendo tutto a 45 euro una sapphire x1800gto 256 mega 500mhz core 1000 ram in perfette condizioni, mai overclockata, nessun artefatto, solo un po' di polvere
e un modulo ram da un giga v data ddr2 667 mhz
ps l'annuncio è anche su ebay
prezzo più basso non posso tenendo presente che è una scheda più performante della 7600 gt
solo la ddr2 nn la vendi?
coda con un po di sconto ciao
JamesDean
01-01-2008, 12:04
coda vga
coda con un po di sconto ciao guarda la massimo massimo posso pagare io la spedizione, ma ulteriore sconto no, e no non vendo solo la ram, non mi conviene perchè la venderei a dieci euro
JamesDean
01-01-2008, 12:18
guarda la massimo massimo posso pagare io la spedizione, ma ulteriore sconto no, e no non vendo solo la ram, non mi conviene perchè la venderei a dieci euro
scusa ma se vendi la vga a me e la ram a fabrr? non ti va bene?
ovviamente se bottoni non prende il blocco ;)
ciao e buon anno
ciao e buon anno
si mi potrbbe anche andare bene, quindi la vga la venderei a 35 euro escluse spese di spedizione
JamesDean
01-01-2008, 12:28
ok, fammi sapere nel caso tocchi a me ;)
ciao e buon anno
io ci sto ;)
io ci sto ;)se botttoni da una conferma se vuole solo la scheda video o il blocco, o se non vuole niente io procedo
costan83
01-01-2008, 13:48
coda
up (mi sa che bottone ci ha rinunciato)
costan83
02-01-2008, 12:52
scusa ma lascio non sono sicuro della compatibilita con la mobo
sono passate 24 ore dal post di bottone, e se ho capito bene ora tocca a james dean per la sv e all'altro per la ram
Saver 69
02-01-2008, 12:57
ciao io sn di Roma
e sn interessatissimo alla skeda video
fammi sapere
hai pm
ciao
45 ss incluse mi starebbe pure bene ma voglio maggiori info sulla vga , qualche foto o un link , garanzia'
CIAO
sono passate 24 ore dal post di bottone, e se ho capito bene ora tocca a james dean per la sv e all'altro per la ram
scusa ma xchè non mi hai avvertito che stava per scadere la coda , anche se non avevo visto nel titolo nessun orario per la coda
coda vga
casomai arrivasse il mio turno mandami un pm
ciao
up, james dean fatti sentire, altrimenti la do a saver, ram inviata stamane alle 12
up, james dean fatti sentire, altrimenti la do a saver, ram inviata stamane alle 12
azz a chi vuoi tu dici fatti sentire ....mi fa piacere qua si fa figli e figliastri :mad:
nino.nino
03-01-2008, 11:29
coda vga se arriva il mio turno
azz a chi vuoi tu dici fatti sentire ....mi fa piacere qua si fa figli e figliastri :mad:
veramente non ti sei fatto sentire per 24 ore, le regole dicono chiaro, quindi ho già preso accordi con james dean sperando che risponda al più presto
veramente non ti sei fatto sentire per 24 ore, le regole dicono chiaro, quindi ho già preso accordi con james dean sperando che risponda al più presto
si ma james dean ha postato + di 24 ore fa e poi al sottoscritto credo non hai mai detto fatti sentire che ti costava mandare un pvt ...potrei benissimo dire che ti ho mandato i pvt e non ti sono arrivati o no ?
ram pagata alle 16.03 ;)
il venditore m ha informato che la ram è stata spedita questa mattina ;)
si ma james dean ha postato + di 24 ore fa e poi al sottoscritto credo non hai mai detto fatti sentire che ti costava mandare un pvt ...potrei benissimo dire che ti ho mandato i pvt e non ti sono arrivati o no ?che postava a fare james dean prima di 24 ore fa se tanto aspettava la fine del tuo turno o che ti facessi sentire? e poi appena è scaduto il tuo turno ho preso accordi con james dean, se tu eri interessato eri tu a dover farti sentire tramite pm o post sul forum, comunque meglio continuare per pm questa conversazione, altrimenti andiamo ot
che postava a fare james dean prima di 24 ore fa se tanto aspettava la fine del tuo turno o che ti facessi sentire? e poi appena è scaduto il tuo turno ho preso accordi con james dean, se tu eri interessato eri tu a dover farti sentire tramite pm o post sul forum, comunque meglio continuare per pm questa conversazione, altrimenti andiamo ot
quindi se hai preso accordi con lui li hai preso nell'arco di un'ora dopo il mio turno
cmq lasciamo perdere ma la prossima volta metti la durata delle code che è meglio
spedita stamane anche la scheda video
ddr2 arrivata
per oa non posso provarla ma sembra tutto in ordine
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.