PDA

View Full Version : Router USR9111 e problemi nella visualizzazione sito.

Scala Reale
01-01-2008, 12:20
Salve a tutti amici del forum,mi sono registrato per ricevere un aiuto.Ho installato e configurato il router USR9111,navigazione tranquilla e nessun problema,A parte problemi nella visualizzazione di un sito,che è www.tomshw.it
Volevo sapere se è un problema mio perchè devo configurare qualcosa,oppure di loro.In effetti all'inizio non carica il sito,poi se aspetto 3-4 minuti va.Quindi il mio router non riesce a stabilire la connessione a quel sito???devo configurare qualche altra cosa?
Grazie a tutti a chi mi rispondera.
ScalaR.

Scala Reale
01-01-2008, 13:43
C'è qualcuno che mi aiuta,seno chiedo in altri forum,,grazie.

MIRAGGIO
01-01-2008, 13:45
C'è qualcuno che mi aiuta,seno chiedo in altri forum,,grazie.
chiedi qua...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1515901

ps:
Non siamo obbligati a darti delle risposte IMMEDIATAMENTE...quindi fai come vuoi ..
ciao

Scala Reale
01-01-2008, 14:22
Vabbè ma non cè nessuno che conosce la risposta al problema??tutti ignoranti come me?

MIRAGGIO
01-01-2008, 14:40
Vabbè ma non cè nessuno che conosce la risposta al problema??tutti ignoranti come me?
1) Offendere di certo non fa altro che ignorarti ancor di +.
2) Se hai tutta questa fretta chiama il numero verde della USR.
3) Come nuovo utente stai facendo un ottima figura.

Chiudo.:O :read:

gor
01-01-2008, 18:03
salve,ho il tuo stesso modem router,e quel sito lo visualizzo senza problemi,temo dipenda da una qualche impostazione del tuo pc,prova asvuotare cache del tuo browser e la sua cronologia,magari risolvi.
p.s.
se non rispondono subito e anche perche oggi siam tutti a tavola:D
porta pazienza,ciao.

Scala Reale
01-01-2008, 21:10
Miraggio hai preso un abbaglio,non sto offendendo nessuno,sto dicendo che se nel mio problema non saprete darmi una risposta,vado in altri..e poi non darti arie da moderatore,che non lo sei affatto.
grazie mille gor per la tua risposta,provvedo.:cool:

Alfonso78
04-01-2008, 23:55
che atteggiamenti che mi tocca leggere...:rolleyes:

FreeMan
05-01-2008, 01:26
non è di certo un problema del router ma del pc o della linea/provider/dns

Scala Reale cmq tu devi dare tempo alla gente di rispondere.. la regola vuole un up al giorno e possibilmente usando altri toni

poi la risposta non è ne garantita ne promessa.. forse ti confondi con un help desk

>bYeZ<