View Full Version : [PS2] Problema chitarra guitar hero 3?
ho provato a cercare un pò in giro ma nn ho trovato niente, solo un altro che ha lo stesso problema... praticamente ieri un mio amico ha preso guitar hero 3+chitarra, arriviamo a casa e volevamo fare qualceh sfida con la compa prima della mezzanotte.. monta il tutto, mette il ricevitore wireless nel "buco pad" :D , accende la chitarra (pile nuove) e.... la luce sulla chitarra va, quella sul ricevitore no.. tutto spento.. ci è toccato giocare col pad... :mad:
che può essere? :confused:
Giant Lizard
01-01-2008, 11:01
ho giocato a quello per PS2 ma non l'ho mai collegato io :D avete controllato sul libretto di istruzioni? Non è che magari è semplicemente rotto e dovete farvelo cambiare?
ho giocato a quello per PS2 ma non l'ho mai collegato io :D avete controllato sul libretto di istruzioni? Non è che magari è semplicemente rotto e dovete farvelo cambiare?
pensa, ho letto il libretto delle istruzioni la prima volta nella mia vita per.... mettere 2 pile stilo (il polo + sul + eh... te lo dicono anche..) e attaccare il manico allo spinotto della chitarra :D
si in effetti sembra l'unica il fatto che sia rotto.. :(
Giant Lizard
01-01-2008, 11:21
quindi non c'è niente da accendere sul ricevitore wireless? Se è così, può essere davvero che non funzioni, fatevelo sostituire nel negozio dove l'avete comprato :p
quindi non c'è niente da accendere sul ricevitore wireless? Se è così, può essere davvero che non funzioni, fatevelo sostituire nel negozio dove l'avete comprato :p
no cè un pulsante che, secondo le istruzioni, sarebbe da premere se la chitarra non "aggancia" subito il segnale.. ma non fa niente :asd:
oggi lo dico al mio amico.. cmq è carino anche col pad... :D
forse nn era l'ideale giocarlo con ttt l'alcool bevuto ieri visto che era + le note che non prendevo ceh quelle centrate :D :D
Maverick491
01-01-2008, 11:38
Non ho guitar hero, ma probabilmente funziona come tutti i pad wireless, cioè oltre al tasto di sync sul ricevitore dovrebbe essercene un altro sulla chitarra, si preme sul ricevitore e poi quello sulla chitarra e si sincronizzano. Controlla, e scusa se ho sbagliato. ;)
mmm nn mi semrba ci fosse un tasto di sync sulla chitarra.. mi sembra fosse solo on/off.. boh oggi ci guardo ;)
Giant Lizard
01-01-2008, 15:27
Non ho guitar hero, ma probabilmente funziona come tutti i pad wireless, cioè oltre al tasto di sync sul ricevitore dovrebbe essercene un altro sulla chitarra, si preme sul ricevitore e poi quello sulla chitarra e si sincronizzano. Controlla, e scusa se ho sbagliato. ;)
Quoto. Pensavo fosse sottointeso :asd:
si si, devono sempre sincronizzarsi. Anche quello per 360 ha il pulsante, ben segnalato da un adesivo con una mano che lo indica :D controlla perchè evidentemente il "problema" sta tutto lì.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.