ciao a tutti vi pongo il problema:a parte il ghost 2003 conoscete un altro programma che possa creare un cd o dvd tipo quelli compaq o acer che quando hai problemi inserisci il cd o il dvd e come d'incanto tutto torna compreso di driver e programmi precedentemente installati? aspetto risposte ciaoooooooooooooooooo:read:
ROBERTIN
01-01-2008, 10:24
Acronis Trueimage. Salvi il file d'immagine in 1 (o +) DVD, e mediante CD avviabile precedentemente creato, ripristini il sistema dal (o dai) DVD.
Onestamente io preferisco salvare le immagini su un'altro disco, e i file di boot metterli nella secure zone, la procedura di ripristino risulta notevolmente + veloce (4-5 minuti in totale per una partizione di sistema con 8 GB occupati).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.