GoldKnight
01-01-2008, 01:59
Salve a tutti,
Purtroppo da poco la mia vecchia scheda madre ha deciso di smettere di vivere e adesso debbo sceglierne una nuova e vorrei chiedere il vostro consiglio...
Questa e' la configurazione hardware che ho attualmente:
-Scheda madre: Asus P5B
-Scheda video: Ati x1950 xt 256mb
-Ram: 4 banchi da 1GB Teamgroup da 667mhz
-Cpu: Intel Conroe E6400 core duo (se non ricordo male -.- per il dual core sono sicuro, il modello ho dei dubbi, ma dovrebbe essere questo)
-Lettore e masterizzatore dvd: entrambi IDE
-Lettore Floppy Disk
Ora... Io vorrei una scheda madre Asus, da spendere non oltre i 100 Euro, o al massimo poco piu'.
Quale modello mi consigliate? Io avevo visto in internet la P5KC e non sembra malaccio, che ne dite voi? Altri modelli da consigliare?
Grazie in anticipo per il vostro aiuto
Purtroppo da poco la mia vecchia scheda madre ha deciso di smettere di vivere e adesso debbo sceglierne una nuova e vorrei chiedere il vostro consiglio...
Questa e' la configurazione hardware che ho attualmente:
-Scheda madre: Asus P5B
-Scheda video: Ati x1950 xt 256mb
-Ram: 4 banchi da 1GB Teamgroup da 667mhz
-Cpu: Intel Conroe E6400 core duo (se non ricordo male -.- per il dual core sono sicuro, il modello ho dei dubbi, ma dovrebbe essere questo)
-Lettore e masterizzatore dvd: entrambi IDE
-Lettore Floppy Disk
Ora... Io vorrei una scheda madre Asus, da spendere non oltre i 100 Euro, o al massimo poco piu'.
Quale modello mi consigliate? Io avevo visto in internet la P5KC e non sembra malaccio, che ne dite voi? Altri modelli da consigliare?
Grazie in anticipo per il vostro aiuto