View Full Version : After capodanno, il ritrovo degli sbronzi.
Io stò per uscire, a prescindere dal pensiero di chi dice che per divertirsi non c'è bisogno di ubriacarsi e blablablablabla, il mio obiettivo è tirarmi nero in maniera indegna.
Spero di trovare al mio ritorno (se torno :asd: ) altri compari di serata :D ridotti se non peggio, almeno come me..
Ci rivediamo in questo 3D.
A dopo :cincin:
Brolente
31-12-2007, 20:21
Io stò per uscire, a prescindere dal pensiero di chi dice che per divertirsi non c'è bisogno di ubriacarsi e blablablablabla, il mio obiettivo è tirarmi nero in maniera indegna.
Spero di trovare al mio ritorno (se torno :asd: ) altri compari di serata :D ridotti se non peggio, almeno come me..
sono dei tuoi...comincia il degenero...Fasta con cenone ad Alassio e poi a ballare...per la modica cifra di 120€ :muro: ma grazie ad un amico 50€ :cool:
Buon capodanno a tutti
gianlucab70
31-12-2007, 21:14
ciao raga qui sono tutti ubriachi,....................
ha ha ha ha ah ah
h ah aha ha ha ha ah
w w wjw linux ora e sempre h ah ah ah
:oink: :oink: :D
odracciR
31-12-2007, 21:26
ciao raga qui sono tutti ubriachi,....................
ha ha ha ha ah ah
h ah aha ha ha ha ah
w w wjw linux ora e sempre h ah ah ah
:oink: :oink: :D
Anche tu sei parecchio carico a quanto leggo :asd:
~ZeRO sTrEsS~
31-12-2007, 21:53
io ho iniziato oggi alle 3 stasera mi devo sfrasciare per varie ed eventuali dopo tutto nemmeno devo portare la macchina... :asd: ci vediamo domani mattina
gianlucab70
31-12-2007, 21:53
ciao Riccardo ha ha ha ah ah
auguri anche a te,
h h ha ha ha ah aha
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
siiiiiiiiiiiiiii
anche tu sei parecchiio carico
ha ha ha ha ah aha ha a
:oink: :oink: :oink: :oink: :D
Iscritto, ma non devo bere... sto male il massimo dello sballo sarà un haulin:O
Genjo Sanzo
31-12-2007, 22:37
Iscritto, ma non devo bere... sto male il massimo dello sballo sarà un haulin:O
asd che sfiga :D
idem, mai stato male dalla fine estate scorsa, questo pomeriggio mal di gola/testa/stomaco :muro:
gianlucab70
31-12-2007, 22:38
ha ha ah ah ah ha ha
fatti una bella scopata ha ha ha ha
come dice il provervbio,,,,,,,,,,,,,,,,,,
chi scopa a capodanno scopa tutto l'anno..................
ha ha ha ha ha ah :oink: :oink: :oink: :D :D
dantes76
31-12-2007, 22:59
io mi ritrovo con un mal di schiena terribile:cry:
per togliermi na scarpa ci sono voluti 25 minuti :cry:
gianlucab70
31-12-2007, 23:13
fatti fare un bel pompino da una bella gnocca e vedrai che ti passa tutto,,,
ha ha ha ah ah ha ha ha
buuuuuuuuuuuuuuuu
:D :D :D :D :D
Genjo Sanzo
31-12-2007, 23:21
edit
Da me c'era solo coca cola :O
gianlucab70 sei troppo forte, mi stai facendo morire dalle risate!!!! :D :D :D :D :D
up
e mo mi guardo un film:old:
juninho85
01-01-2008, 00:20
Da me c'era solo coca cola :O
chinotti niente?:O
juninho85
01-01-2008, 00:21
ha ha ah ah ah ha ha
fatti una bella scopata ha ha ha ha
come dice il provervbio,,,,,,,,,,,,,,,,,,
chi scopa a capodanno scopa tutto l'anno..................
ha ha ha ha ha ah :oink: :oink: :oink: :D :D
si però dai l'esempio,non è che dici "fatti una bella scopata" e nel frattempo di fai inculare :asd:
dantes76
01-01-2008, 00:28
si però dai l'esempio,non è che dici "fatti una bella scopata" e nel frattempo di fai inculare :asd:
quoto http://www.***************************/smiles/sisi.gif
chinotti niente?:O
Troppo stanchi per i chinotti, ci rifaremo nei prossimo giorni :O
io non ero partita con quella intenzione ma poi...è successo..ora vedo due tastiere:D :D
buon proseguimento:cool:
juninho85
01-01-2008, 00:42
io non ero partita con quella intenzione ma poi...è successo..ora vedo due tastiere:D :D
chè "buon proseguimento",ora viene il bello,deliziaci :D
Io alla mia piccola età ho cmq bevuto un pochino :stordita:
Risultato?
Anzi che tirare un botto ho tirato giù uno degli oggetti "vecchi" ... ma non era vecchio, cioè era un èpiatto che per sbaglio mi madre ha fatto cascarere per terra :D così bello sbeccato era pronto per essere tirato, ma come vi dicevo anzi che il botto ho preso sto piatto e lo mandato giu contro na ,acchina :ciapet: ho ammaccato il cofano :D
Non potvi toliermla con l'atro lpeide?
Io alla mia piccola età ho cmq bevuto un pochino :stordita:
Risultato?
Anzi che tirare un botto ho tirato giù uno degli oggetti "vecchi" ... ma non era vecchio, cioè era un èpiatto che per sbaglio mi madre ha fatto cascarere per terra :D così bello sbeccato era pronto per essere tirato, ma come vi dicevo anzi che il botto ho preso sto piatto e lo mandato giu contro na ,acchina :ciapet: ho ammaccato il cofano :D
VANDAALOR!!!!!!!
w capodannno w le gnloccole (che ovviament nn me l'ahnno data :D )
F1R3BL4D3
01-01-2008, 03:36
:asd: ma è l'effetto del vino che ti fa scrivere così!?
darkfear
01-01-2008, 03:40
VANDAALOR!!!!!!!
monco? :asd:
ah no...UBRIACOOOR
gnloccole sarebbe uno gnocce+z.....? :asd:
Brolente
01-01-2008, 03:52
arrivato! azz che serata...se non c'era la mia tipa non mi salvavo...
Cena a buffet a mo di wrestling per accaparrarsi la roba...e poi alcolici a fiumi...
ho fumeto troppe siga...ho la tosse... mi ritiro, notte e auguri a tutti
@lessandro
01-01-2008, 04:21
Sbaglio o tempo fa avevamo deciso di passarlo insieme questo capodanno...:mbe: ?:cry:
Cmq, iniziato a bere alle 22...con vino bianco (una bottiglia da solo :asd: )...poi per il centro di Firenze, ho preso un negroni (era spirito...ed è cosstato 10€ al Moyo:eek: )...e alla fine sono finito io e un amico in piazza del Duomo a trattare con un indiano, 2 becks dad 66 per la modica cifra di 5€ :asd:
Per strada ho beccato solo gente ubriaca (come speravo fosse :D)...e uno che era in macchina con noi, sul lungarno (durante la mega fila di auto), si è affacciato dal finestrino urlando verso una coppia di 50enni...
"Scusi scusi, ma sa mica se l'Italia ha vinto in finale?? CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOO....CAMPIONI DEL MONDOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!" :rotfl:
Inutile commentere le reazione di quelli che hanno assistito alla scena :asd:
Sono ancora piegato in 2 dall'alcool che mi gira per le vene, quindi direi di andare a letto senza picchiare ì capo nel comodino (se mi riesce). :O
P.S. Ho iniziato a scrivere questo post alle 5.12, ma ci ho messo la bellezza ti 10 minuti a correggere tutte le minchiate scritte, causa alcool :asd:
Logicamente mi sono iscritto
Piccolo appunto...
Per chi è stato in centro a Firenze, avete notato "per caso" quelle migliaia di bottiglie distrutte a terra in piazza S. Croce...e piazza del Duomo...? Non c'era verso camminare.. :stordita:
:stordita: Vedo che non sono l'unico superstite... :stordita:
Buon anno! :asd:
darkfear
01-01-2008, 04:40
@ @lessandro
praticamente un edit continuo... :asd:
auguri! :D
~ZeRO sTrEsS~
01-01-2008, 05:59
ma cazzo sono incazzato nero!!! non sono mai tornato prima di mio fratello e ora per gli amici cazzoni sono dovuto tornare a quest ora... che dio li scampi dalla mia furia di pestilenza per il 2008 non si puó tornare a quest ora a casa.... é che la mia amica del cuore era a milano e io ho troppi bagagli per rischiare di andare li e non farmi partire o pagare un capitale per il peso in eccesso!!! cavoli non sono mai tornato a casa prima delle 8. sono incazzato nero il mio grado di alcool é al 60% sono uscito con gente che dopo 3 rum e pera é ubriaca, definitavamente il peggio capodanno della mia vita!!! e che cazz... se qualcuno vuole venirmi a prendere e continuare la festa io sono disponibile
che vergogna tornare a casa prima di mio fratello minore...
domani mi suicido!
auguri a tutti
io ammazzo qualcuno a unreal tournament cosi scarico la tenzione.
VIKKO VIKKO
01-01-2008, 08:18
io ho passato la serata in famiglia, la possibilità di ubriacarmi non l'ho avuta ma mi sono divertito comunque
PS: non sono ancora andato a dormire
hokuto mod
01-01-2008, 08:31
auguroni a tutti presenti e nn per un buon 2008 felice e tranquillo.
danny2005
01-01-2008, 09:09
Io mi sono steso a letto alle 11 convinto di alzarmi prima di mezzanotte....
Mi sono svegliato a mezzanotte e dieci causa botti :asd:
Messo il pigiama ho continuato a dormire fino alle 7 e 30 di stamattina......
Ah niente alcool...oh meglio: mi passate una corona e un bicchiere di vino bianco come sbronza? :sofico:
:asd:
io ho passato la serata in famiglia, la possibilità di ubriacarmi non l'ho avuta ma mi sono divertito comunque
PS: non sono ancora andato a dormire
Quoto... più o meno stessa identica cosa :) Però io sono andato a dormire un po' dopo mezzanotte :sofico:
Scusate, forse andrò contro corrente e riceverò un sacco di vaffa, ma lasciatemi dire che non approvo proprio il fatto di ubriacarsi! Ma che gusto c'è?! :(
Sbaglio o tempo fa avevamo deciso di passarlo insieme questo capodanno...:mbe: ?:cry:
a:
fratello :ave:
anceh io sono stato al moyo...MA QUANTA FREGNA CHE C'ERA IN GIRO???
io sto male ancora adesso...troppo alcol...
stupendi i cinesi che vendevano gli occhiali con le lucine :asd: :asd: e gli orecchini...oppure gli indiani con le bottiglie di birra e lo spumante della LIDL :asd: :asd: :asd:
piazza signoria era il degenero...ma anche agli uffizi...fermavano le macchine e ci ballavano sopra :asd:
santa croce nn c'era tanta gente...cmq ripeto...mazza quanta figa...mi devo ricredere sulla popolazione dotata di PHIGA di firenze...:O :O :O
RESPECT :sofico: :sofico:
ora vado a collassare sul divano...ho la faccia gonfia :cry: sto malissimo :cry: :cry:
ma cazzo sono incazzato nero!!! non sono mai tornato prima di mio fratello e ora per gli amici cazzoni sono dovuto tornare a quest ora... che dio li scampi dalla mia furia di pestilenza per il 2008 non si puó tornare a quest ora a casa.... é che la mia amica del cuore era a milano e io ho troppi bagagli per rischiare di andare li e non farmi partire o pagare un capitale per il peso in eccesso!!! cavoli non sono mai tornato a casa prima delle 8. sono incazzato nero il mio grado di alcool é al 60% sono uscito con gente che dopo 3 rum e pera é ubriaca, definitavamente il peggio capodanno della mia vita!!! e che cazz... se qualcuno vuole venirmi a prendere e continuare la festa io sono disponibile
che vergogna tornare a casa prima di mio fratello minore...
domani mi suicido!
auguri a tutti
io ammazzo qualcuno a unreal tournament cosi scarico la tenzione.
io sono tornata a casa prima dei miei :fagiano: ma è stata una tragedia, trovandomi già a nanna mi hanno svegliata sbraitando come i dannati "SEI UBRIACA! SEI UBRIACA!" ed io che dormivo gli dicevo "sè, sè, ora fatemi dormire" :D
{|e;20341345']io sono tornata a casa prima dei miei :fagiano: ma è stata una tragedia, trovandomi già a nanna mi hanno svegliata sbraitando come i dannati "SEI UBRIACA! SEI UBRIACA!" ed io che dormivo gli dicevo "sè, sè, ora fatemi dormire" :D
ma almeno eri ubriaca?
:D :D
-dieguz-
01-01-2008, 11:18
eccomi qua, sano e salvo. io non dormo dalle 10 di ieri mattina e sono appena tornato a casa. ORE 12.15.
HO SONNO.
VADO A LETTO.
chè "buon proseguimento",ora viene il bello,deliziaci :D
il bello è venuto ma non mi ricordo quasi nulla:stordita:
Cmq, iniziato a bere alle 22...con vino bianco (una bottiglia da solo :asd: )...poi per il centro di Firenze, ho preso un negroni (era spirito...ed è cosstato 10€ al Moyo:eek: )...e alla fine sono finito io e un amico in piazza del Duomo a trattare con un indiano, 2 becks dad 66 per la modica cifra di 5€ :asd:
Per strada ho beccato solo gente ubriaca (come speravo fosse :D)...e uno che era in macchina con noi, sul lungarno (durante la mega fila di auto), si è affacciato dal finestrino urlando verso una coppia di 50enni...
"Scusi scusi, ma sa mica se l'Italia ha vinto in finale?? CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOO....CAMPIONI DEL MONDOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!" :rotfl:
Inutile commentere le reazione di quelli che hanno assistito alla scena :asd:
Sono ancora piegato in 2 dall'alcool che mi gira per le vene, quindi direi di andare a letto senza picchiare ì capo nel comodino (se mi riesce). :O
P.S. Ho iniziato a scrivere questo post alle 5.12, ma ci ho messo la bellezza ti 10 minuti a correggere tutte le minchiate scritte, causa alcool :asd:
Logicamente mi sono iscritto
Piccolo appunto...
Per chi è stato in centro a Firenze, avete notato "per caso" quelle migliaia di bottiglie distrutte a terra in piazza S. Croce...e piazza del Duomo...? Non c'era verso camminare.. :stordita:
:coffee:
maròòò che suonn'
la mia notte è finita alle sette,mai invitare a casa propria,se vai tu dagli altri almeno puoi decidere quando andare via
sarebbe stato meglio passarlo con te ma non si poteva:O
comunque che svalvolamento..non voglio nè mangiare nè bere per almeno na settimana:rolleyes:
e poi pure collezione di figure di m....
ad una certa siamo usciti un pò..vedo uno da dietro e lo scambio per un amico(effetto alcol)..gli corro incontro e mi fiondo addosso a lui abbracciandolo tipo piovra,finchè lo sguardo esterrefatto di una donna(la moglie)e poi di lui(un estraneo)mi fanno capire che ho fatto la prima fdm dell'anno..che vergogna:stordita:
ot
ale,cercherò di farmi perdonare:sofico:
ot
;)
:asd: ma è l'effetto del vino che ti fa scrivere così!?
:stordita: vino + qualche goccino di limoncello + i soliti bicchieri di champagne :stordita: Ma non ero ubriaco ;)
ad una certa siamo usciti un pò..vedo uno da dietro e lo scambio per un amico(effetto alcol)..gli corro incontro e mi fiondo addosso a lui abbracciandolo tipo piovra,finchè lo sguardo esterrefatto di una donna(la moglie)e poi di lui(un estraneo)mi fanno capire che ho fatto la prima fdm dell'anno..che vergogna:stordita:
:rotfl::rotfl::rotfl:
matt22222
01-01-2008, 11:39
perso sto 3d:mc: :mc:
arrivato alle 7 a casa stamattina.
e mi sono appena svegliato.
me successa però na cosa strana: arrivato a casa mi è venuta su una botta di vodka-redbull che la metà bastava, anche se lo avevo bevuto alle 2 :mbe: :mbe:
fatto sta che una volta nel letto mi sembrava di vagare :stordita: :stordita:
ciau:D:D:D
juninho85
01-01-2008, 11:39
figurone :asd:
il bello è venuto ma non mi ricordo quasi nulla:stordita:
:coffee:
maròòò che suonn'
la mia notte è finita alle sette,mai invitare a casa propria,se vai tu dagli altri almeno puoi decidere quando andare via
sarebbe stato meglio passarlo con te ma non si poteva:O
comunque che svalvolamento..non voglio nè mangiare nè bere per almeno na settimana:rolleyes:
e poi pure collezione di figure di m....
ot
ale,cercherò di farmi perdonare:sofico:
ot
;)
e siamo solo al primo dell'anno!! :asd:
@lessandro
01-01-2008, 11:46
@ @lessandro
praticamente un edit continuo...
auguri!
Si, un macello!! Vedevo 18 tasti in tutto sulla tastiera...:sofico:
fratello :ave:
anceh io sono stato al moyo...MA QUANTA FREGNA CHE C'ERA IN GIRO???
io sto male ancora adesso...troppo alcol...
stupendi i cinesi che vendevano gli occhiali con le lucine :asd: e gli orecchini...oppure gli indiani con le bottiglie di birra e lo spumante della LIDL :asd:
piazza signoria era il degenero...ma anche agli uffizi...fermavano le macchine e ci ballavano sopra :asd:
santa croce nn c'era tanta gente...cmq ripeto...mazza quanta figa...mi devo ricredere sulla popolazione dotata di PHIGA di firenze...:O
RESPECT :sofico:
ora vado a collassare sul divano...ho la faccia gonfia sto malissimo :cry:
Davvero!!!! :eek:
Io sono arrivato a Firenze sul lungarno verso l'una e qualcosa...e c'era un macello di macchine mai visto prima!!! Praticamente dal ponte per andare al Joyce fino alla biblioteca era una fila di macchine continua (parcheggiate anche in mezzo alla strada!! Poi è arrivata una camionetta dei carabinieri in tenuta antisommossa a far sgomberare tutto...maiala :sofico: )
Cmq, tornando alla phaiga...ce n'era veramente un macello a giro :eek: !!! Italiane ubriache che andavano a giro con le bottiglie di spumante finite...straniere (che erano in magliettina nonostante 0°C) che saltavano addosso alla gente dicendo "Auchuriiii....Buon ANO " :oink: :D
Io a far le foto da spastico davanti al Moyo...causando migliai di attacchi epilettici con quel cazzo di flash...:asd: Un delirio davvero :asd:
Logicamente i meglio erano gli indiani e i cinesi a vender roba a lato strada...
Quelli con gli occhialini e gli orecchini che si illuminano la fanno prender male dopo 5 secondi....e se sei anche ubriaco, rischi lo sklero appena li vedi :sofico:
Cmq, prossimo anno, ho già deciso!!! In una qualsiasi piazza a Firenze, a cercar di acchiappar più figa possibile :O :oink:
P.S. Son tornato a casa alle 5 ed avevo una botta allucinante...mi sa che è stata colpa del dolce che non ho digerito :stordita:
Ma ora...nonostante lo stomaco sottosopra, ho fame :D!!!!!!!!
ma almeno eri ubriaca?
non eccessivamente, ma secondo loro si, dato che il pippòne mentale del primo dell'anno è cominciato all'orario in cui ho lasciato l'ultimo post ed è finito in quest'istante, anche se mi sa che tra un po' ripartiranno all'attacco :muro:
paditora
01-01-2008, 12:11
Azz Jakie.
E ma scusa ma se ti controllano in sto modo come fai a camuffare le sbronze dei week-end.
Cmq per me poco alcool.
Ero e sono ancora mezzo influenzato :cry:
Ho la gola che pare un fuoco dal bruciore.
paditora
01-01-2008, 12:15
VANDAALOR!!!!!!!
:eek:
ma riuscivi ancora a leggere il forum?
Azz Jakie.
E ma scusa ma se ti controllano in sto modo come fai a camuffare le sbronze dei week-end.
Cmq per me poco alcool.
è che ieri sera avrei fatto meglio ad andarmene a dormire fuori e tornare alle sette del mattino :muro:
aLLaNoN81
01-01-2008, 12:20
sono dei tuoi...comincia il degenero...Fasta con cenone ad Alassio e poi a ballare...per la modica cifra di 120€ :muro: ma grazie ad un amico 50€ :cool:
Buon capodanno a tutti
Come dire: cambiano le dimensioni del membro ma l'inculata c'è sempre :asd:
siete dei niubbi :O
imparate da lui :asd:
http://img49.imageshack.us/img49/6761/cimg0291oj1.th.jpg (http://img49.imageshack.us/my.php?image=cimg0291oj1.jpg)
non so chi fosse, ma è rimasto così almeno una buona mezz'ora :asd:
Come dire: cambiano le dimensioni del membro ma l'inculata c'è sempre :asd:
http://img49.imageshack.us/img49/6761/cimg0291oj1.th.jpg (http://img49.imageshack.us/my.php?image=cimg0291oj1.jpg)
Ricordo l'anno scorso, ero in piazza e c'era questo tipo sdraiato in terra... cioè io avevo giubbotto e due felpe e avevo freddo, invece questo era tranquillamente sdraiato in terra... vabbè non tranquillamente era mezzo svenuto:doh:
Comunque arriva un suo amico messo poco meglio che lo convincie che dovrebbe alzarsi, questo ci prova ma gira su se stesso e ricade pesantemente a terra:eek:
L'amico ci riprova una due volte il risultato era sempre uguale, alla fine cadeva a terra, così decidono di starsene seduti che forse era meglio:doh:
marko.fatto
01-01-2008, 13:00
tornato a casa alle 7... svegliato alle 10 :doh:
comunque ho bevuto solo discretamente :D perché dovevo fare il vocalist e vabbé sparar cazzate ma dovevo contenermi un po' :cool:
Che mal di testa :coffee:
gabberman81
01-01-2008, 13:03
bha, alla una ho fatto una MEGA SBOCCATA VIOLENTA :Puke: ho sboccato fuori tutto il cenone in un parcheggio, con il mio amico e la tipa che si scopa che mi guardavano :asd:
poi siamo andati in giro x Lugano...x camminare mi dovevo attaccare agli amici, HO PERSINO DETTO CHE NON VOLEVO ANNDARE IN DISCO !!!!!!!!!!:eek: me ne son stato seduto in un bar zitto a guardare il pavimento (che culo :doh:)
ma la cosa peggiore è che non mi son nemmeno ingranato, ero solo un po allegro e mi girava un po la stanza, non ho manco fatto l' ubriacone molesto :(
la sboccata mi ha stroncato :doh: alcool del cavolo !!! sta volta mi ha fregato, non pensavo che mi tirasse una legna del genere :asd:
HO PERSINO DETTO CHE NON VOLEVO ANNDARE IN DISCO
Ommammasaura! :rotfl:
:Puke:
@lessandro
01-01-2008, 13:05
bha, alla una ho fatto una MEGA SBOCCATA VIOLENTA :Puke: ho sboccato fuori tutto il cenone in un parcheggio, con il mio amico e la tipa che si scopa che mi guardavano :asd:
poi siamo andati in giro x Lugano...x camminare mi dovevo attaccare agli amici, HO PERSINO DETTO CHE NON VOLEVO ANNDARE IN DISCO !!!!!!!!!!:eek: me ne son stato seduto in un bar zitto a guardare il pavimento (che culo :doh:)
ma la cosa peggiore è che non mi son nemmeno ingranato, ero solo un po allegro e mi girava un po la stanza, non ho manco fatto l' ubriacone molesto :(
la sboccata mi ha stroncato :doh: alcool del cavolo !!! sta volta mi ha fregato, non pensavo che mi tirasse una legna del genere :asd:
Complimenti per la serata :asd:
P.S: Vi scopate una tipa in 2...?
Se si, foto e video :O
Sennò, foto e video ugualmente :O
juninho85
01-01-2008, 13:08
non hai capito...e la tipa che si scopa da sola,dev'essere un viados :O
@lessandro
01-01-2008, 13:12
alez1893
01-01-2008, 13:15
Azz Jakie.
Cmq per me poco alcool.
siamo in 2..tradizione di capodanno stare male..maledett...ehm..ho provato a curarlo con vodka, gin e vari vini, alla fine ho dovuto sbronzettarmi col tantum verde...:muro: :muro:
Anche io l'ho capita cosi:O
bananarama
01-01-2008, 13:40
se al vostro ritorno siete stati in grado di postare sul forum non eravate abbastanza pisti... io me so' ripreso verso l'una! :D
paditora
01-01-2008, 13:40
siamo in 2..tradizione di capodanno stare male..maledett...ehm..ho provato a curarlo con vodka, gin e vari vini, alla fine ho dovuto sbronzettarmi col tantum verde...:muro: :muro:
a me oggi è venuta anche la febbre :(
chandler8_2
01-01-2008, 13:41
eccomi, appena ripreso dal coma etilico.
abbiamo cominciato col brindisi: di fila rum e pera, tequila sale e limone e poi altro non meglio identificato.
tutto di un fiato
poi il nulla
mi sono svegliato adesso
per quello che ne so potrei anche aver ucciso qualcuno, non mi ricordo nulla.
Buon anno a tutti!
zanardi84
01-01-2008, 13:43
PRESENTE!
Dopo aver bevuto tutti i mischiotti di questo mondo, credo di essere ancora vivo.
Però ho DEGLI INCREDIBILI SVARIONI. Se lo zampone con le lenticchie che mi sono appena divorato sta giù vuol dire che va tutto bene. Altrimenti se resta lì mi sa che le 2 dita magiche faranno il loro sporco lavoro.
gabberman81
01-01-2008, 13:57
Complimenti per la serata :asd:
Se si, foto e video :O
Sennò, foto e video ugualmente :O
no, se la scopa solo lui (a me non è che faccia impazzire, poi son fidanzato)
cmq a fine serata siamo andati a dormire dall' ex di questa, in pratica hanno dormito : il mio amico, la tipa e l' ex della tipa nello stesso letto, io su un divano :asd:
il mio amico sè scopato la tipa nel letto con il suo ex di fianco che dormiva (tutti ubriachi :asd: )
questa mentre si scopava il mio amico accarezava la faccia al suo ex :asd:
il suo ex x vendicarsi ha sparato 2 SCORE mentre loro scopavano :rotfl:
dato che era troppo ubriaco e quella era l' unica cosa che riusciva a fare :rotfl:
la mattina ci siamo svegliati, il tipo ancora dormiva, il mio amico gli ha lasciato 2 birre x farsi perdonare di avergli scopato la ex con lui nel letto :asd: e cosi' siamo a posto :asd:
io xo' dormivo e non ho visto la scena, me l' hanno raccontato la mattina :asd:
@lessandro
01-01-2008, 14:00
...megacut...
Secondo me se la sono chiavata ben bene tutti e 2 :oink: :oink: , alla faccia tua che eri ubriaco sul divano :asd:
E poi ti hanno raccontato sta minchiata per non farti sentire in colpa :asd:
gabberman81
01-01-2008, 14:04
Secondo me se la sono chiavata ben bene tutti e 2 :oink: :oink: , alla faccia tua che eri ubriaco sul divano :asd:
E poi ti hanno raccontato sta minchiata per non farti sentire in colpa :asd:
ma va, il mio amico me l' avrebbe detto :D
cmq devo ancora sentire la versione dell' altro :asd: :asd: :asd:
Jammed_Death
01-01-2008, 14:05
uhm...il nome "absolut" rieccheggia in me...
gianlucab70
01-01-2008, 14:07
gianlucab70 sei troppo forte, mi stai facendo morire dalle risate!!!! :D :D :D :D :D
ha ha ha
sono contento che vi ho fatto sbragare dalle risate...............
h ah ah ah ha h ahah
adesso stiamo smaltendo....
h ah ha ha ha ha ha
gianlucab70
01-01-2008, 14:09
hah ha ha ha ha ha
no sono etero!!!!!!!!!
stai tranquilloo
ha ha ha ha ah
solo femmine...................ha ha ha ha ah
no, se la scopa solo lui (a me non è che faccia impazzire, poi son fidanzato)
cmq a fine serata siamo andati a dormire dall' ex di questa, in pratica hanno dormito : il mio amico, la tipa e l' ex della tipa nello stesso letto, io su un divano :asd:
il mio amico sè scopato la tipa nel letto con il suo ex di fianco che dormiva (tutti ubriachi :asd: )
questa mentre si scopava il mio amico accarezava la faccia al suo ex :asd:
il suo ex x vendicarsi ha sparato 2 SCORE mentre loro scopavano :rotfl:
dato che era troppo ubriaco e quella era l' unica cosa che riusciva a fare :rotfl:
la mattina ci siamo svegliati, il tipo ancora dormiva, il mio amico gli ha lasciato 2 birre x farsi perdonare di avergli scopato la ex con lui nel letto :asd: e cosi' siamo a posto :asd:
io xo' dormivo e non ho visto la scena, me l' hanno raccontato la mattina :asd:
SERATONA :eek: :eek: :eek: :asd: :asd: :asd:
gabberman81
01-01-2008, 14:33
io ero = :asd: solo che ero seduto dentro un bar e non avevo la giacca in testa :asd: avevo pure una bottiglia di qualcosa (portata da casa e non presa nel bar dove non ho preso niente :asd: ) quando qualcuno mi faceva gli auguri gli porgevo la bottiglia e lo facevo bere :asd:
mi son reso conto solo adesso che avrebbero potuto sbattermi fuori (e a ragione !!!) dato che sono entrato, non ho consumato, mi sono seduto con la mia bottiglia e facevo pure bere chi capitava :rotfl:
gabberman81
01-01-2008, 14:35
SERATONA :eek: :eek: :eek: :asd: :asd: :asd:
ma va !!!! mi son fregato da solo !!!!:doh: dopo la una ero già un vegetale :doh:
dovevo andare in disco azz !!!!!:muro: costava solo 20.00 :muro:
io ero = :asd: solo che ero seduto dentro un bar e non avevo la giacca in testa :asd:
wow, pensa che a questo lo stiamo ancora a pijà per il culo :asd:
nullAa di particolare da segnalare serata tranquilla : HO SONNO
al pensiero che domani la sveglia suona alla 6.30 ...:muro: :muro: :muro:
juninho85
01-01-2008, 15:06
che serata gabba :asd:
non è che alla fine vien fuori che l'altro amico ha trombato te nel divano senza accorgersene perchè ubriachi?:asd:
Ero dalla morosa e clamorosamente non abbiamo :oink: perchè pieni di cotechino&lenticchie:fagiano: Mi sono svegliato alle 14,abbiamo fatto quello che avremmo dovuto fare ieri sera :D e sono tornato alle 15,30. Troppo mangiare,non ce la faccio più
gabberman81
01-01-2008, 15:42
che serata gabba :asd:
non è che alla fine vien fuori che l'altro amico ha trombato te nel divano senza accorgersene perchè ubriachi?:asd:
ma non penso :rolleyes:
juninho85
01-01-2008, 15:43
non pensi ma in realtà l'alcohol in corpo tuo(e del tuo amico)ha fatto si che non te ne rendessi conto :O
gabberman81
01-01-2008, 16:13
non pensi ma in realtà l'alcohol in corpo tuo(e del tuo amico)ha fatto si che non te ne rendessi conto :O
:rolleyes: ma dovrebbe far ridere ???? :rolleyes:
juninho85
01-01-2008, 16:17
:rolleyes: ma dovrebbe far ridere ???? :rolleyes:
gemere semmai :O
@lessandro
01-01-2008, 16:25
gemere semmai :O
:rotfl:
Leader incontrastato :cool:
wizard_at
01-01-2008, 16:33
Dai...
capodanno e' passato e qualcuno e' stato abbattuto da qualche brindisi di troppo...
ho iniziato a bere alle ore 9.00 di ieri e ho finito alle ore 13.30 di oggi(colazione)
:sofico: :sofico: :sofico: in maniera del tutto naturale e consecutiva.:banned:
nel "tragitto" "abbatuti" un francese e il padrone di casa(non IO!!!, nonostante la mia fama. oltretutto avevo avuto qualche minaccia nel caso avessi sboccato...mi sono trattenuto) Grazie a dio i cessi erano 2;):ciapet:
ho ancora la testa un po pesantina ma riesco a ragionare e scrivere.
W capodanno! W lo spumante, il vino, la birra, il gin, la vodka, la grappa, il bailis(non lo so scrivere ma pronunciare si e fin troppo bene:D ) e non mi ricordo piu' cosa altro ho bevuto...
ciao a tutti!
I MINOR(ATI) NON DEVONO BERE:doh: :doh: :doh:
wizard_at
01-01-2008, 16:36
Leader incontrastato :cool:
battuto battuto.un mio amico di cui non posso fare il nome...lo faccio per te Stefano...sdraiato su panchina con sbocco al finaco che delirava in francese e in italiano dicendo che andava tutto bene...cosi' per un oretta
:asd: :asd: ma hai visto CHI c'era alla fortezza da basso per la notte del 31?
:asd: :asd: :asd:
ILLO...the king SASA':
http://www.mykonosallstars.com/italiano/topclubs/sasa.jpg
pensare che il comune paga un individuo del genere :asd: :asd:
io è meglio se evito di bere .... faccio davvero spavento :D
juninho85
01-01-2008, 17:16
ILLO...the king SASA':
fossi fiorentino silurelei la giunta comunale :asd:
Ma chi è sto tipo?mai sentito:mbe:
gabberman81
01-01-2008, 17:22
Ma chi è sto tipo?mai sentito:mbe:
appunto !!! chi cavolo è ??? :mbe: :mbe: :mbe:
Aragorn77
01-01-2008, 17:24
Finalmente riesco a scrivere con le dita invece che con i palmi delle mani :D
Che dire ho bevuto troppo rum e poi il ballo e i tanti giri hanno fatto il resto.
Come azzo muovono il cu**bacino le cubane:D
Siddhartha
01-01-2008, 17:26
mamma mia! che delirio ieri notte!
ho un mal di testa allucinante!
non mi ricordo nulla....ogni tanto ho dei flash!
mai stato a mykonos??
è SASA'..animatore della disco TRopicana sulla spiaggia di Superparadise...dove si concentra il peggio troiume di tutta europa (soprattutto di tutta italia)..si può QUASI dire che sia l'animatore + famoso del MONDO INTERO
e logicamente il RE di questo regno non poteva essereche ITALIANO :asd: :asd:
gira SEMPRE in TANGA...con elefantino davanti...e mette il cazzo nella proboscide...si vanta di esseresuperdotato...e in disco infatti alcune volte si denuda pure :asd: :asd: :asd:
ah..ovviamente posto segnalato sulla World Phaiga Guide :asd: ....è strapieno di topah.... :asd: :oink: :oink: :eek: e se l'italiana in italia la sigilla con la pellicola da frigo ( :asd: ) lì la lancia in mezzo alla folla..x non parlare delle straniere
SASA' in ACTION:
http://it.youtube.com/watch?v=UAXiQ7SPv8o
guarda :asd: che bagasciume :asd: sembra di stare in un bordello (1 volta al giorno c'è una troiona..quasi sempre nordica che si fa leccare la figa sul bancone da qualcuno) :
http://it.youtube.com/watch?v=T_uIico9egc
http://it.youtube.com/watch?v=T1CA0pmIHSQ
http://it.youtube.com/watch?v=pMSHEAfLq9c&feature=related :oink: :oink: :oink: (MAMMMMAMIAAA)
firenze era tappezzata con GIGANTOGRAFIE di SASA' :asd: :asd:
P S sito ufficiale: http://www.sasamykonos.it/ LOL
parole sue :" per l'ultimo giorno dell'anno vorrei invitare tutti voi (Industriali, Vip, Calciatori, Calciatrici, Ragazze PomPom, Papponi, Travestiti, Vestiti, Nudi, ConElefante/SenzaElefante, Nani e ti prego se leggi vieni anche tu....DonnaCannone).
Solo così potremmo creare l'ideale atmosfera del Tropicana e di tutta l'isola che bene conoscete e che resta ogni giorno nei vostri cuori....siete voi a dirlo!" auhauhuhahua
juninho85
01-01-2008, 17:38
ovviamente non potevano mancare gli sfigati col telefonino pronti a riprendere tutto quanto :asd:
lui ovviamente è il capobanda :O
sto ancora galleggiando nella keglevich alla menta...BURP!!
ps:buon aNoooo!!!
bellissimo capodanno.
festa in maschera da amici.
vestito da scoria nucleare. :asd:
@lessandro
01-01-2008, 18:39
ILLO...the king SASA':
Alla fortezza??? :eek: :eek:
Ma sai mica in che padiglione era...????:fagiano:
NON LO SAPEVI????????? :eek: :eek: :eek: :eek:
mi sa che era al padiglione al piano di sotto quello al chiuso...e AL CALDO..l'unico che poteva ospitare SASA' in tanga...negli altri sarebbe morto di freddo
@lessandro
01-01-2008, 19:23
NON LO SAPEVI????????? :eek: :eek: :eek: :eek:
mi sa che era al padiglione al piano di sotto quello al chiuso...e AL CALDO..l'unico che poteva ospitare SASA' in tanga...negli altri sarebbe morto di freddo
No!!!!:fagiano:
Ma figa lì ce n'era...??? :oink: :oink:
non ci sono stato io..ho letto qualcosa però e da quanto ho capito.. :D c'era figa :asd: ..e il troiume mykonos-style si è QUASI presentato anche a Firenze :asd: :asd:
sasà come al solito grezzissimo... :asd:
juninho85
01-01-2008, 19:31
non ci sono stato io..me lo hanno raccontato però... :D
beh..OVVIO che c'era figa :asd: ..e il troiume mykonos-style si è QUASI presentato anche a Firenze :asd: :asd:
sasà come al solito grezzissimo...
ma questo oltre ad appoggiarlo tra le chiappe delle malcapitate cosa fa di utile per animare la serata?...non farà mica i soldi solo perchè si ridicolizza ondeggiando la proboscide :D
@lessandro
01-01-2008, 19:32
non ci sono stato io..ho letto qualcosa però e da quanto ho capito.. :D c'era figa :asd: ..e il troiume mykonos-style si è QUASI presentato anche a Firenze :asd: :asd:
sasà come al solito grezzissimo... :asd:
Detto tra noi 2, sasà può andare a giro anche con un paletto nel deretano, mi importa una cippa!! :O
L'importante è che ci sia figa a volontà....così magari se ritrovo qualche cartellone, la serata ce la passo molto volentieri in mezzo a quel troiume :O :oink: :oink: :oink: :oink:
Chevelle
01-01-2008, 19:34
Capodanno trascorso in Slovenija: prima a mangiare con la mia combriccola, poi casinò (ho perso 10 euro, stavo vincendo parecchio con il raddoppio rosso/nero, poi ho giocato senza senso) e il lungo rientro a casa :D Non ho bevuto quasi niente
Cenone alcolico di elevata qualità, oltre che di quantità.:cool:
Mi gira ancora un pò la testa, però la carrellata di bottiglie era davvero ottima.
ridicolizzarsi? :eek: non puoi capire quanta gente lo ha come MITO PERSONALE :asd: :asd:
basta che guardi gli INNUMEREVOLI video su di lui su youtube e i commenti che ci sono sotto :asd: :asd:
cmq anima e basta..dice parolacce...tocca culi..spoglia le ragazze, dice un paio di "su le mani" e balla in maniera oscena con la proboscide in mano :sofico: :asd:
insomma un INTRATTENITORE NATO :O :O :asd: :asd:
juninho85
01-01-2008, 19:47
:doh:
darkfear
01-01-2008, 20:11
sto soffocando a leggervi...
ILLO...the king SASA':
ma chi è sto coso?:doh:
per la miseria che tamarro:rolleyes:
Chevelle
01-01-2008, 20:27
ma chi è sto coso?:doh:
per la miseria che tamarro:rolleyes:
E' indecente!:D
E' indecente!:D
ma fosse almeno figo..
è na disgrazia dai.ma lo hanno pagato?:stordita: :confused:
Chevelle
01-01-2008, 20:32
Spero per lui che non riceva un soldo. Da 1 a 10 il livello di trashume è pari a 11. Potevano mettere un tizio con un pò di fisico. Quello è pure secco e senza forme.
juninho85
01-01-2008, 20:33
ma fosse almeno figo..
è na disgrazia dai.ma lo hanno pagato?:stordita: :confused:
hai visto il video su youtube?:read:
altre foto di ILLO col MAMMUTH coprente :asd:
http://www.jamdisco.com/gallerie/10_11_06/slides/IMG_5690.JPG
http://www.mykonos.altervista.org/images/mykonos%20sasa.JPG
http://img.freeforumzone.it/upload/449895_sasa.jpg
http://www.jamdisco.com/gallerie/10_11_06/slides/IMG_5798.JPG
http://www.jamdisco.com/gallerie/10_11_06/slides/IMG_5690.JPG
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
dicono di lui: " è una persona dolcissima...simpatica da morire che riesce subito a mettere a proprio agio le persone...c'è molto dietro alla facciata del king Sasà che non tutti purtroppo hanno avuto occasione di conoscere...lo adoro e lui lo sa bene.....ci sentiamo e a me non fa che farmi solo contenta.....ripeto,e' una persona che a me ha dato tanto (eh siii :asd: ) ,una persona splendida,solare,e credimi che quando lo vedo mi faccio tante di quelle risate che veramente lui mi fa tornare il buonumore"
:asd: :asd: :D :D :D insomma...un uomo che difficilmente si trova in giro...direi quasi per fortuna eh :asd:
cmq sicuro che gli avranno dato na barca di soldi per venire qua...
Spero per lui che non riceva un soldo. Da 1 a 10 il livello di trashume è pari a 11. Potevano mettere un tizio con un pò di fisico. Quello è pure secco e senza forme.
hai visto il video su youtube?:read:
mi dispiace dirlo ma è na disgrazia;)
Chevelle
01-01-2008, 20:42
Concordo. :D
...à plut0ne, ma tutti te li tiri fuori :asd: dai pezzenti a illo, passando per SPITTY CASH :eek: :eek: :asd: :asd:
...comunque, parlando di ubriachi, un mio amico ha sboccato già alle 11 di mattina del 31 :asd: :asd:
Beh ma è super dotato:O
...comunque, parlando di ubriachi, un mio amico ha sboccato già alle 11 di mattina del 31 :asd: :asd:
Idolo:asd:
...à plut0ne, ma tutti te li tiri fuori :asd: dai pezzenti a illo, passando per SPITTY CASH :eek: :eek: :asd: :asd:
ahauauhuaha in effetti sembra che sti casi umani seguano me :asd: :asd: :asd:
cmq SPITTY non si mischia con SASà...che anche se è superdotato..non ha visto i buambuini povri NE LI OCHI :cry: :cry: :cry: :cry:
un :ave: a spitty
:asd: :asd:
...a dire il vero l'1 mattina sentivo una strana presenza :mbe:
....magari era spitty NE LA AREA :eek:
...meno male che non ho detto PORCA MISERIA :sofico:
gesù cristo santissimo che sei nell'alto dei cieli.........ecco perché vanno tutti quanti a myconos :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Auguri :asd:
http://img183.imageshack.us/img183/9832/dsc01992tz8.jpg
gesù cristo santissimo che sei nell'alto dei cieli.........ecco perché vanno tutti quanti a myconos :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Per sasà:read:
*sasha ITALIA*
02-01-2008, 00:00
ho dovuto dare l'auto in mano alla morosa... purtroppo (o per fortuna!? :D ) mi sono dovuto trattenere.
Ho fatto un brindisi col bianco, bevuto una birra jappo, assaggiata una cinese.. poi ho bevuto una grappa calda alle prugne e 2 cinesi fortissime che sapevano di alcool etilico... :D
Verso le 10 abbiamo stappato la prima bottiglia di spumante, bevuta e ristappata un'altra a mezzanotte..
il problema è che mi hanno portato in un cazzo di ristorante thainippocinocoreano e non ho mangiato praticamente nulla .. :D
Auguri a tutti quanti. buon 2008
Io l ho passato in familia, nella sua versione + pura, la ns bimba , Giulia, mia moglie ed io. STOP.
Cena Giulia ore 21.15 circa (aveva fatto "riposino" pomeridiano dalle 15 alle 19... :D), ore 22.15 ceniamo anche noi 2, ore 23.30 metto su le tende della camera da letto :D ...sintnizzati su Rai Uno aspettiamo la mezza, arriva , si stappa champange Veuve Clicau (boh, come si scrive...), si brinda, Giulia balla sulle note dei vari trenini classici trasemssi sul programma di Rai Uno, guardarla ballare è uno spettacolo , è scatenata (fra pochi giorni fa 16 mesi :D), fa sbellicare dal ridere...all' 1 le duracell di Giulia cominciano a dare segni di scaricamento...all 1.15 fa nanna....alle 2 anche noi....nei 45 min in mezzo non chiedetemi cosa abbiamo fatto...lavorate di fantasia :D :D :D
Ciao e auguroni a tutti ancora.
chandler8_2
02-01-2008, 10:44
Io l ho passato in familia, nella sua versione + pura, la ns bimba , Giulia, mia moglie ed io. STOP.
Cena Giulia ore 21.15 circa (aveva fatto "riposino" pomeridiano dalle 15 alle 19... :D), ore 22.15 ceniamo anche noi 2, ore 23.30 metto su le tende della camera da letto :D ...sintnizzati su Rai Uno aspettiamo la mezza, arriva , si stappa champange Veuve Clicau (boh, come si scrive...), si brinda, Giulia balla sulle note dei vari trenini classici trasemssi sul programma di Rai Uno, guardarla ballare è uno spettacolo , è scatenata (fra pochi giorni fa 16 mesi :D), fa sbellicare dal ridere...all' 1 le duracell di Giulia cominciano a dare segni di scaricamento...all 1.15 fa nanna....alle 2 anche noi....nei 45 min in mezzo non chiedetemi cosa abbiamo fatto...lavorate di fantasia :D :D :D
bellissimo!
un giorno lo farò anche io!
@lessandro
02-01-2008, 10:46
Fratellino per la piccola? :sofico:?
Fratellino per la piccola? :sofico:?
L'idea, un giorno, sarebbe quella....ora sarebbe un po presto, ma se arrivasse, sarebbe cmq ben accetto/a... ;)
@lessandro
02-01-2008, 10:49
L'idea, un giorno, sarebbe quella....ora sarebbe un po presto, ma se arrivasse, sarebbe cmq ben accetto/a... ;)
Ok, a settembre tutti in sala parto con te :O , si festeggia :D
Vi aggiornerò, nel caso ! :D
ok..io chiamo sasà :O
ci farà un bel festino :O
bellissimo!
un giorno lo farò anche io!
Si è fantastico...veramente.
Io ho passato N capodanni in disco, o a feste, mi sono divertito tantissimo, sempre, ubriaco e non , con donne e solo con amici, non importava, sempre bei capodanni...
ma questi ultimi 2 (l anno scorso Giulia aveva poco + di 3 mesi ed abbiamo brindato noi 2 con i miei genitori, in camera con lei, alla luce di una candela per non disturbarla, in silenzio, bellissimo ricordo anche questo) , come anche i corrispondenti Natale, sono stati assolutamente fantasmagorici...avrò dei ricordi meravigliosi di questi .
Ciao. Ale
ok..io chiamo sasà :O
ci farà un bel festino :O
si prima però lo eviro....ghghgh si sa mai....ghghgh
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.