PDA

View Full Version : Emulatore Nokia 6630 per pc con XP

songohan
31-12-2007, 17:31
Ciao, ho Windows XP SP2 e cerco un emulatore del cell Nokia 6630 per poter recuperare i dati presenti nei file di backup .nfc e nei file di contenuto .nfc
Sono molto importanti, ma prima di raccattare un Nokia 6630 sul mercato dell'usato voglio vedere se posso fare tutto via software.
Ho provato a Googlare ma trovo solo discussioni relative a emulatori per giochi Symbian, cosa che a me non interessa...

Grazie mille a tutti voi e buone feste!

Giulio.

bbking
08-01-2008, 14:45
Ciao, ho Windows XP SP2 e cerco un emulatore del cell Nokia 6630 per poter recuperare i dati presenti nei file di backup .nfc e nei file di contenuto .nfc
Sono molto importanti, ma prima di raccattare un Nokia 6630 sul mercato dell'usato voglio vedere se posso fare tutto via software.
Ho provato a Googlare ma trovo solo discussioni relative a emulatori per giochi Symbian, cosa che a me non interessa...

Grazie mille a tutti voi e buone feste!

Giulio.

Ciao a tutti!

Cerco anche io un emulatore, perche` si e` rotto il mio vecchio 6630, ho il backup su memory card ma non riesco a passare i dati sul mio nuovo N73.....

AIUTO!

bbking
15-01-2008, 19:32
Nessuno?

Dark Schneider
16-01-2008, 17:25
Una volta io avevo un bell'emulatore del Nokia 3510i. Ed era molto utile. Ma parliamo di un cellulare vecchio e sopratutto non Symbian.

Mi sembra che se vi registrate sul sito nokia o cmq forum nokia vi fa scaricare un emulatore dei sistemi symbian. Almeno cosė avevo letto.