PDA

View Full Version : Problemone mouse & tastiera


SilentKiller
31-12-2007, 18:29
salve ragazzi..
stamattina sono andato al pc (che lascio acceso anche la notte), accendo l monitor e veniva visualizzata la solita schermata di XP azzurra, con il nome utente da premere..

Tutto ok, se non fosse che né il mouse né la tastiera rispondono ai comandi! ho mouse e tastiera wireless della Logitech, e ho provato anche a cambiare le batterie, ma niente! la lucetta sul mouse (che dovrebbe indicare i movimenti) non va.
Allora ho staccato entrambi (erano collegati alla porta PS2), e ho attaccato un mio mouse USB del portatile... niente!

Stamattina ho comprato mouse e tastiera nuovi, sempre wireless, ma con attacco USB... niente!!! Premo il tasto sul ricevitore, premo Connect sul mouse e sulla tastiera, ma nulla, nessun movimento!

A causa di questo problemone non riesco ad accedere a Windows, o al setup del pc.. sono totalmente bloccato!

Datemi una mano per favore, e pardon se ho sbagliato sezione!

Robert Valerio
31-12-2007, 19:44
and navigate it? For using your USB devices, do you have the "USB Legacy support" and\or "USB Keyboard Support" enabled in the BIOS? You can try to clear the CMOS for a test.

ALFA11
01-01-2008, 12:17
molto probabilmente la tastiera e il mouse funzionano e si e' bruciata la porta ps2... prova ad aggiornare il bios oppure se nn ti funziona portalo ad aggiustare