PDA

View Full Version : ps3 motorstorm online problemino

chief88
31-12-2007, 17:20
Allora ragazzi inanzitutto vi ringrazio per una qualsiasi risposta e vi espongo il problema :
Questa mattina ho avuto la felice idea di acquistare una ps3 e ho preso anche motorstorm ho fatto tutti gli aggiornamenti possibili della ps3 e ora tocca aggiornare motorstorm ma purtroppo non ci riesco perche e da stamattina che provo a collegarmi online su motorstorm ma mi dice sempre : IMPOSSIBILE COLLEGARSI AL SERVER DI MOTORSTORM. èp un problema mio o è un problema loro. premetto che con la ps3 navigo ho scaricato varie demo e robe varie tutto molto velocemente cosa posso fare?

oasis90
31-12-2007, 17:25
Allora ragazzi inanzitutto vi ringrazio per una qualsiasi risposta e vi espongo il problema :
Questa mattina ho avuto la felice idea di acquistare una ps3 e ho preso anche motorstorm ho fatto tutti gli aggiornamenti possibili della ps3 e ora tocca aggiornare motorstorm ma purtroppo non ci riesco perche e da stamattina che provo a collegarmi online su motorstorm ma mi dice sempre : IMPOSSIBILE COLLEGARSI AL SERVER DI MOTORSTORM. èp un problema mio o è un problema loro. premetto che con la ps3 navigo ho scaricato varie demo e robe varie tutto molto velocemente cosa posso fare?

beh quello che posso intuire è che sia un problema loro, visto che con la PS3 navighi normalmente:D ..altro non saprei dirti perchè non posseggo motorstorm...:(

chief88
31-12-2007, 17:41
beh quello che posso intuire è che sia un problema loro, visto che con la PS3 navighi normalmente:D ..altro non saprei dirti perchè non posseggo motorstorm...:(
speriamo

chief88
01-01-2008, 11:10
non funziona ancora niente... sempre lo stesso errore ho provato anche a d aprire le porte ma niente boh :mc:

oasis90
01-01-2008, 11:35
non funziona ancora niente... sempre lo stesso errore ho provato anche a d aprire le porte ma niente boh :mc:

hai altri giochi con cui poter provare l'online?

6duca5
01-01-2008, 14:50
ma l aggiornamento di motostorm non si scarica dal ps store?

se e cosi prova a scaricarlo da li..poi lo installi e poi vedi se funziona l'online..magari non ti funziona perche non è aggiornato..
altro non so dirti perche non possiedo motostorm..

chief88
01-01-2008, 16:54
ma l aggiornamento di motostorm non si scarica dal ps store?

se e cosi prova a scaricarlo da li..poi lo installi e poi vedi se funziona l'online..magari non ti funziona perche non è aggiornato..
altro non so dirti perche non possiedo motostorm..
no non si scarica dal ps store devi accedere dal gioco all'online. cmq cod4 funziona perfettamente online. boh non so che dire provando pero con la connessione col cavo va online motorstorm solo wifi non mi fa collegare al server

chief88
03-01-2008, 15:07
ragazzi se ce qualcuno che è riuscito a giocare online con la ps3 a motorstorm usando la connessione wireless con il seguente access point d-link DI-524 mi contatti perche io non riesco priorpio ne con il filo ne col wireless.. invece se colego la ps3 al netgear dg834 funziona tutto.

LELEK68
03-01-2008, 15:46
ragazzi se ce qualcuno che è riuscito a giocare online con la ps3 a motorstorm usando la connessione wireless con il seguente access point d-link DI-524 mi contatti perche io non riesco priorpio ne con il filo ne col wireless.. invece se colego la ps3 al netgear dg834 funziona tutto.

Infatti, con il netgear a ne funziona benissimo. Boh :confused: . Se ti va con un altro modem e con il cavo il problema è il D-link.

chief88
04-01-2008, 11:33
ho risolto il problema è del psn che essendo un po' cacca con alcune linee da problemi e si risolve impostando i dns manualmete grazie a tutti

ferrarik
15-01-2008, 09:17
ciao, come faccio a capire se Motostrom è stato aggiornato con la Patch 3.1 ?

ognio volta che mi collego al Server mi appare sempre la schermata con le istruzioni per scaricare la Patch 3.1

Grazie