Entra

View Full Version : Download Vista: dove?

balsilo
31-12-2007, 14:54
Sto pensando di migrare a Vista, anche perché avrei intenzione di dare una rinfrescata generale al mio pc; tuttavia, dato il costo non indifferente vorrei prima provarlo, anche perché so che, senza inserire nessun codice, Vista funziona per giorni.

È possibile scaricare Windows Vista, in italiano e possibilmente in versione Ultimate (ma mi pare di aver capito che il "file" comprende tutte le versioni)?

So che Office è possibile scaricarlo dal sito della Microsoft stessa, ma per Vista non ho trovato niente al riguardo, qualcuno può fornirmi un link utile?

Grazie!:)

fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
31-12-2007, 14:58
Vista non è disponibile in versione trail.. fatti prestare da qualcuno il dvd di vista (cambia solo se è a 32 bit o a 64 bit, dato che ogni dvd contiene tutte le edizioni..).
Il trial dura 30gg, con il rearm dovrebbe arrivare a 90 o 120, non ricordo bene di preciso..

balsilo
31-12-2007, 16:17
Mi sembra un'idiozia quella di non offrire il download di Vista sul sito della Microsoft visto che per 30 giorni funziona senza nessuna limitazione.:muro:

Purtroppo però non conosco nessuno che abbia il dvd di Vista... non c'è un sito dove poterlo scaricare?:confused:

II ARROWS
31-12-2007, 18:10
Certo, tra i download di Microsoft c'è...
Cerca meglio: Versione di prova (http://www.guardiadifinanza.it).

fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
31-12-2007, 18:12
Mi sembra un'idiozia quella di non offrire il download di Vista sul sito della Microsoft visto che per 30 giorni funziona senza nessuna limitazione.:muro:

Purtroppo però non conosco nessuno che abbia il dvd di Vista... non c'è un sito dove poterlo scaricare?:confused:siti legali no, microsoft ha espressamente vietato persino di distribuire le versioni pubbliche delle beta e delle rc, fai te i conti :D

theory
01-01-2008, 11:58
in realtà una versione di prova c'è nel windows marketplace.. ma non ho il link diretto sottomano mi disp

balsilo
01-01-2008, 16:38
ho provato a guardare nel sito della microsoft, ma non l'ho trovato... mi toccherà cercarlo in altri modi...:muro: