Entra

View Full Version : [CO-VA-MI] Vendo Ps3 60gb

alexmari
31-12-2007, 14:02
Causa regalo natalizio, vendo PlayStation3 60Gb. No giochi a corredo.
€ 360
Scartata, aggiornato il firmware e rimessa nella sua scatola.
Precedenza allo scambio a mano nelle zone indicate.
Buon anno a tutti.
info via sms al EDIT
Alex

luigi.guarino
31-12-2007, 14:23
mandato pvt;)

sparpacellone
31-12-2007, 14:27
in coda
mi dai qualche dettaglio in più
ciao

.:The Dragon:.
31-12-2007, 14:33
Coda

31-12-2007, 14:34
Ah, aggiungo coda con scambio a mano, però dopo le feste.

kannetth
31-12-2007, 14:37
in coda con scambio a mano a milano SE:

- prefettamente funzionante e in buono stato esteriore (qualche graffio e' OK)
- in garanzia (scontrinata)
- versione PAL

EDIT:
mi sono ricordato... visto che e' fuori produzione, come hanno fatto a regalartela per Natale?
dove e' stata acquistata? e' di terza mano?

alexmari
31-12-2007, 14:48
in coda con scambio a mano a milano SE:

- prefettamente funzionante e in buono stato esteriore (qualche graffio e' OK)
- in garanzia (scontrinata)
- versione PAL

EDIT:
mi sono ricordato... visto che e' fuori produzione, come hanno fatto a regalartela per Natale?
dove e' stata acquistata? e' di terza mano?

Presa con i punti della 3, arrivata dritta dritta dall'expert.....Ovviamente con documento accompagnatorio. accesa solo per aggiornare il firmware e provare un paio di giochi in demo scaricati dal sito della sony. Cmq. io nn sono un giocatore, quindi per me è uno spreco. Se inbteressati potete contattarmi al numero che ho messo nel primo post e ci possiamo accordare. Precedenza scambio a mano

kannetth
31-12-2007, 14:51
ciao, visto che sei connesso, e visto che non ho soldi nel cell (:D) posso chiederti qui se e' versione PAL?

se si poi ci sentiamo al telefono per metterci d'accordo. :)

sparpacellone
31-12-2007, 14:51
Presa con i punti della 3, arrivata dritta dritta dall'expert.....Ovviamente con documento accompagnatorio. accesa solo per aggiornare il firmware e provare un paio di giochi in demo scaricati dal sito della sony. Cmq. io nn sono un giocatore, quindi per me è uno spreco. Se inbteressati potete contattarmi al numero che ho messo nel primo post e ci possiamo accordare. Precedenza scambio a mano

non ho capito bene se vuoi seguire le code sul forum o vuoi vendere per conto tuo via sms?
ciao

31-12-2007, 14:58
Inviato anche sms in teoria credo di essere io il primo della coda..
Comunque non credo sia consentito lasciare il proprio telefono sul forum.. magari senti un moderatore.

sparpacellone
31-12-2007, 15:00
Inviato anche sms in teoria credo di essere io il primo della coda..
Comunque non credo sia consentito lasciare il proprio telefono sul forum.. magari senti un moderatore.

quale sarebbe la teoria??

ps giusto per chiarezza ricordo l'articolo 12 del regolamento
# EVITARE le trattative PRIVATE.

Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto.Onde evitare trattative private, è tassativamente vietato inserire nel topic d'apertura numeri di telefono ed email, a pena di edit e chiusura dello stesso.

31-12-2007, 15:06
Causa regalo natalizio, vendo PlayStation3 60Gb. No giochi a corredo.
€ 360
Scartata, aggiornato il firmware e rimessa nella sua scatola.
Precedenza allo scambio a mano nelle zone indicate.
Buon anno a tutti.
info via sms al EDIT
Alex

in coda
mi dai qualche dettaglio in più
ciao

Coda

Ah, aggiungo coda con scambio a mano, però dopo le feste.

Precedenza scambio a mano, mi pare di esser stato il primo a mettermi in coda con l'opzione scambio a mano.
Ecco la teoria.

kannetth
31-12-2007, 15:15
ragazzi, non incasinate la discussione... :D

alex, potresti rendere pubblica la coda perfavore?
in piu' potresti anche tenerci informati sulle trattative (se vanno a buon fine o no), cosi' sappiamo quando e' il nostro turno?
cosi' evitiamo fraintendimenti... ;)

nella speranza di aggiudicarmi la console (:p), ti ringrazio.

Dexther
31-12-2007, 16:41
Ho editato il numero di cellulare dal primo post e dai successivi quote : occhio alla gestione della vendita ;)

alexmari
31-12-2007, 17:32
Ok, eccomi rientrato ma in uscita per la serata.
Situazione coda : dò precedenza allo scambio a mano quindi al momento è "The Dragon" il primo, ma solo al suo rientro al 7.
Se entro domani non trovo nessun altro ke se la prende prima (ovviamente con scambio a mano), dovrebbe essere sua.

P.s. chiedo scusa ai mod per il numero di tel. era semplicemente per sveltire eventuali richieste.

kannetth
31-12-2007, 17:49
Ok, eccomi rientrato ma in uscita per la serata.
Situazione coda : dò precedenza allo scambio a mano quindi al momento è "The Dragon" il primo, ma solo al suo rientro al 7.
Se entro domani non trovo nessun altro ke se la prende prima (ovviamente con scambio a mano), dovrebbe essere sua.

P.s. chiedo scusa ai mod per il numero di tel. era semplicemente per sveltire eventuali richieste.

in questo caso io la prenderei prima con scambio a mano. appena aprono le poste (domani o dopodomani, devo controllare) ritiro i soldi e te la prendo. altrimenti vedo se riesco a farmi anticipare i contanti e comprartela addirittura domani. :D

rimane questa domanda di vitale importanza, pero': la console e' versione PAL? lo trovi scritto sulla scatola. :read:
se accetti di vendere a me concordiamo i dettagli per PM appena vuoi. ;)

CIAO!
gabriele cannilla.

01-01-2008, 03:01
Io posso darti garanzia che la prendo, purtroppo però prima di quella data non son a Milano :cry:

01-01-2008, 03:46
doppio sorry

marcog90
01-01-2008, 09:48
pm per te..:D

kannetth
01-01-2008, 10:43
allora, oggi come pensavo le poste sono chiuse (o almeno quelle che conosco io). se riusciamo a metterci d'accordo entro stasera domattina prendo i soldi e domani pomeriggio si conclude. ;)

fammi sapere, :)
gabriele cannilla.

EDIT:
pero'... mi sembra davvero brutto scavalcare The Dragon, se e' sicuro al 100% di prenderla (ed e' arrivato prima di me).
so che me ne pentiro', ma mi sposterei in coda dopo di lui, se possibile.

CIAO!

01-01-2008, 13:34
Ti ringrazio davvero kannetth, se il venditore non ha fretta di concludere io scambierei a mano dopo le feste, aspetto sue notizie per sapere come comportarci.
Comunque ancora grazie ed Auguri!

alexmari
01-01-2008, 14:11
in questo caso io la prenderei prima con scambio a mano. appena aprono le poste (domani o dopodomani, devo controllare) ritiro i soldi e te la prendo. altrimenti vedo se riesco a farmi anticipare i contanti e comprartela addirittura domani. :D

rimane questa domanda di vitale importanza, pero': la console e' versione PAL? lo trovi scritto sulla scatola. :read:
se accetti di vendere a me concordiamo i dettagli per PM appena vuoi. ;)

CIAO!
gabriele cannilla.

Eccomi qui. Si ho controllato, sulla scatola da "PAL"
quindi la coda stà a voi due, se vi mettete d'accordo, io cerco solo di venderla il prima possibile, è qui a far polvere e ora l'ho già riposta nel suo scatolo. Lascio a voi la contesa........ :)

kannetth
01-01-2008, 14:21
Eccomi qui. Si ho controllato, sulla scatola da "PAL"
quindi la coda stà a voi due, se vi mettete d'accordo, io cerco solo di venderla il prima possibile, è qui a far polvere e ora l'ho già riposta nel suo scatolo. Lascio a voi la contesa........ :)

guarda, se non hai bisogno urgente di soldi lascio il passo a The Dragon che si e' prenotato prima di me. nel caso non la prendesse (non si sa mai... :ciapet:) la prendo io.

tenetemi aggiornato, ;)
Gabriele Cannilla.

dottorpalmito
01-01-2008, 14:54
ciao, non per fare il guastafeste...coda consegna a mano sono di Como, ho il contante anche subito :D

Macche
01-01-2008, 18:58
coda con spedizione anticipata causa bassi post

02-01-2008, 13:42
ciao, non per fare il guastafeste...coda consegna a mano sono di Como, ho il contante anche subito :D

In tal caso lascerei, per rispetto, via libera a kannetth appena si riconnette il venditore vediamo cosa decide.

alexmari
02-01-2008, 13:57
Venduta a dottorpalmito ke è venuto a prenderla al volo.

Si può chiudere e grazie a tutti.

kannetth
02-01-2008, 14:53
azz, ci ha fregati. :Prrr:
grazie del gesto, Dragon! :D

dottorpalmito
02-01-2008, 15:34
azz, ci ha fregati. :Prrr:
grazie del gesto, Dragon! :D

si ragazzi mi spiace ma non ho resistito :D, magari verrò punito dalla sony con un bel taglio di prezzi a breve! cmq ottimo venditore solo che non ho trovato nella scatola il cavetto usb per ricaricare il pad, vabbè è abbastanza standard e poco costoso!
in bocca al lupo a tutti quelli in cerca di una ps3 e buon anno!