PDA

View Full Version : Debrandizzare Samsung SGH-F330


Gnegno84
31-12-2007, 13:54
Salve a tutti,
spero che qualcuno mi sappia aiutare...anche semplicemente con qualche riferimento a guide per modelli simili.
Vi espongo il problema:

Ho acquistato un cellulare Samsung SGH-F330 purtroppo branded TIM...oltre all'impossibilità di installare i giochi e le applicazioni ( qualche consiglio per qualche app java interessante? :D ) tramite il PC Studio (solito problema della cartella Games che non compare)
mi trovo due fastidiosi tasti che, se premuti, ti mandano automaticamente tramite la connessione Tim sul portale wap...e non si possono eliminare!:muro:

Avrei dunque bisogno di aiuto per queste cose:
- Come inserire giochi java ( ho seguito un paio di guide per altri modelli, ma i codici usati non vengono riconosciuti dal mio cell...in casi esiste un modo per conoscere i codici in uso)
- Come poterlo sbrandizzare (devo uploadare un nuovo firmware,giusto? qualcuno sa dove potrei trovarlo?)

Vi ringrazio in anticipo a tutti per la vostra gentilezza...e dato il giorno...vi auguro anche un buon capodanno!:cincin:

Gnegno84
05-01-2008, 14:13
up