PDA

View Full Version : Scarpe originali

gV RuBiNo
31-12-2007, 13:38
Ho acquistato un paio di nike e volevo vedere se erano originali. Ho girato un pò su internet e ho trovato le seguenti informazioni:
-I produttori tarocchi non fanno mezzi numeri (quindi non esiste 43,5 o 41,5), e non fanno numeri oltre il 46.
-Le scatole sono importanti, la scatola nike si riconosce subito.
-Le cuciture

Però tutto ciò non mi basta perchè potrei pensare che non prendere i mezzi numeri e i numeri esagerati possa essere una scelta del rivenditore, le cuciture mi sembrano apposto e le scatole... beh le scatole ho qualcosa da ridire. Ho notato che su alcune scarpe davano scatole con incollato un adesivo tipo da Foot Looker, cioè con prezzo e numero di serie; su altre scarpe, invece, la scatola nike ci stava ma non ci stava adesivo con prezzo e numero di serie o codice a barre.
Qualcuno ne sa di piu'?

er-next
31-12-2007, 13:45
Ho acquistato un paio di nike e volevo vedere se erano originali. Ho girato un pò su internet e ho trovato le seguenti informazioni:
-I produttori tarocchi non fanno mezzi numeri (quindi non esiste 43,5 o 41,5), e non fanno numeri oltre il 46.
-Le scatole sono importanti, la scatola nike si riconosce subito.
-Le cuciture

Però tutto ciò non mi basta perchè potrei pensare che non prendere i mezzi numeri e i numeri esagerati possa essere una scelta del rivenditore, le cuciture mi sembrano apposto e le scatole... beh le scatole ho qualcosa da ridire. Ho notato che su alcune scarpe davano scatole con incollato un adesivo tipo da Foot Looker, cioè con prezzo e numero di serie; su altre scarpe, invece, la scatola nike ci stava ma non ci stava adesivo con prezzo e numero di serie o codice a barre.
Qualcuno ne sa di piu'?

ma dove le hai acquistate?

adsasdhaasddeasdd
31-12-2007, 14:39
ma dove le hai acquistate?

mi taglio l'uccello se non dice ebay

adsasdhaasddeasdd
31-12-2007, 14:40
ah ovviamente hai preso una sola. e forse verrai contattato dalla finanza.

asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
31-12-2007, 14:44
le scarpe nike sono sempre stati taroccati, originali li trovi meglio in america :sofico:

airon
31-12-2007, 14:45
:D

simone1980
31-12-2007, 15:17

ma lui ha comprato tutta la scarpa, non solo la sòla! :D

ilmambo
31-12-2007, 15:35
ebay.
son tarocche.

>bYeZ<

adsasdhaasddeasdd
31-12-2007, 15:42
ebay.
son tarocche.

>bYeZ<

macchè originalissime. ;)

per la cronaca 2 sett fa hanno usato il nome e cognome di mio padre per creare un account falso, vendere un motorino usato CHE NON ESISTEVA e pagamento con valgliettino.. chiama sto coglione che ci era cascato all'ufficio di mio padre (salve è lei il vero ******** che vende motorini su ebay??)
quello che si credeva mio padre parlava romanesco.. c'è ha fatto un paciugo totale di accenti, lavori, cognomi.. essendo mio padre ben presente in rete.. puoi capire.

buah coglioni. :asd:

gV RuBiNo
31-12-2007, 16:47
a parte tutti sti Off Topic, ebay non centra niente, le ho prese da un rivenditore di scarpe, al negozio.

trecca
31-12-2007, 17:17
a parte tutti sti Off Topic, ebay non centra niente, le ho prese da un rivenditore di scarpe, al negozio.

mi taglio l'uccello se non dice ebay

Pagareeeee :read: :O :ciapet:

ale215
31-12-2007, 17:28
ti sei giocato l'uccello, ora puoi scommettere le palle:D

adsasdhaasddeasdd
01-01-2008, 09:24
si vabe dai figurati se uno si gioca il negozio vendendo il contraffatto.. davo per scontato ebay. se le hai prese in negozio al limite sono fallate..

gV RuBiNo
01-01-2008, 13:34
girando su internet ho letto che anche alcuni foot lockers prendono le scarpe cinesi perchè ormai le imitazioni sono pressochè perfette. Secondo alcuni, secondo me però è un esagerazione, il 90% delle nike che girano in commercio non sono originali.

gabberman81
01-01-2008, 14:44
ti rispondo :

quelle di ebay sono false, sono di plastica e non di pelle :doh: dopo 1 mese cadono a pezzi :mad: sono scomode ecc...

alla vista sono identiche (anche la scatola è = identica) quello che cambia sono i materiali (plastica e non pelle, plastiche scadenti, colle scadenti...)

se comprate da footlocker state tranquilli che sono ORIGINALI :read:

sdk
01-01-2008, 15:41

Quindi portando 48,5 non corro rischi :fagiano: