View Full Version : [X360 LIVE RISPOSTA VELOCE]
ho appena attivato il mio primo account live per x360 me lo da come silver naturalmente vado per giocare online e mi dice che non ho i permessi
ma non c'era un mese di prova gold quando uno comprava la 360 ed attivava il suo primo account come faccio ad averlo?? :cry:
Alla prima accensione la 360 dovrebbe chiederti sei hai già un'account o meno. In caso negativo te ne fa creare uno e ti regala in automatico un mese.
Alla prima accensione la 360 dovrebbe chiederti sei hai già un'account o meno. In caso negativo te ne fa creare uno e ti regala in automatico un mese.
io il mio l'avevo creato dal sito microsoft online col pc.... alla prima accensione non mi ha chiesto niente la x l'ho presa usata solo che non è stata registrata nel sito microsoft infatti l'ho fatto io adesso e quello che l'aveva dice che non l'ha mai usato il live.......posso recuperare questo mese avendo creato il gametarg dalla microsoft col pc?
Se l'hai presa usata non saprei proprio anche perchè il mese gratis non dipende dalla registrazione della console sul sito.
Mi sembra che la Miscrosoft regali comunque un mese ad ogni nuovo account che si crea. Quindi, in teoria, anche se il tuo l'hai creato dal sito dovrebbe essere gold.
Purtroppo non posso essere più preciso perchè non so come funzioni con le nuove tag; la mia la creai dalla console 2 anni fa :stordita:
Aspettiamo qualcuno con indicazioni più precise.
Yngwie74
31-12-2007, 13:57
Mi sembra che la Miscrosoft regali comunque un mese ad ogni nuovo account che si crea. Quindi, in teoria, anche se il tuo l'hai creato dal sito dovrebbe essere gold.
Dipende da quando l'ha creato. :)
Se e' passato piu' di un mese l'account e' tornato a silver.
Dipende da quando l'ha creato. :)
Se e' passato piu' di un mese l'account e' tornato a silver.
l'ho creato un'ora fa dal sito....l'ho impostato nella console ma me lo da silver :(
SOULCALIBUR33
31-12-2007, 14:37
Ciao, allora, praticamente quando attivi il silver e hai creato un account, non ti fa piu' provare da quell'account il mese gratis gold. E' successo pure a me.. se tenti di passare da silver a gold, ti chiede la carta di credito... per provare il gold live, a questo punto che hai attivato il silver, devi crearti un altro account ed iniziare la registrazione daccapo... (creati un account fatto apposta per giocare on line) e quando ti chiederà se vuoi attivare gold o silver digli gold... aspe che ora cerco info piu' esplicite... a dopo...
EDIT: ecco segui passo passo questo tutorial:
Scorri un po' questa pagina: (e sotto troverai il titolo "Come ottenere il gold gratutito"
http://forums.xbox.com/10725861/ShowPost.aspx#10725861
All'inizio si deve attivare il silver, ma dopo ti farà una domanda (una volta soltanto per ogni account che crei) e stavolta, quando ti dirà 'hai i requisiti per il mese gratuito' digli 'gold '...
(Ricorda, ormai con il primo che hai creato non si puo' piu' fare perchè quella domanda la fa una volta sola, e poi non la fa piu'. Quindi creati un nuovo account...
Io purtroppo avevo i salvataggi dei giochi nel primo account, così pazienza, ho creato un account solo per il mese di prova, appena termina lo cancello, mentre continuo a giocare sul mio primo account.
Ciao! :)
L'account te lo devi creare da console non da pc se vuoi il mese gratuito... di sicuro quando ti passa da silver a gold si segna un qualcosa delle console in modo che puoi crearti tot account (una volta eran 3), finiti quelli non hai piu' gold gratis per 1 mese.
Se funzionasse come dici tu uno giocherebbe tutta la vita gratis creando un account nuovo ogni mese da pc.
SOULCALIBUR33
31-12-2007, 15:26
;20336705']L'account te lo devi creare da console non da pc se vuoi il mese gratuito... di sicuro quando ti passa da silver a gold si segna un qualcosa delle console in modo che puoi crearti tot account (una volta eran 3), finiti quelli non hai piu' gold gratis per 1 mese.
Se funzionasse come dici tu uno giocherebbe tutta la vita gratis creando un account nuovo ogni mese da pc.
Infatti.... si puo' attivare solo dalla 360 ed è possibile attivarlo una sola volta. Quindi usatelo bene il mese di prova. Ciao! :)
Yngwie74
31-12-2007, 15:31
Infatti.... si puo' attivare solo dalla 360 ed è possibile attivarlo una sola volta. Quindi usatelo bene il mese di prova. Ciao! :)
Non e' vero, mio fratello ne ha attivati gia' un paio. :)
Poi si e' fatto l'annuale.
Non e' vero, mio fratello ne ha attivati gia' un paio. :)
Poi si e' fatto l'annuale.
Ne puoi attivare 3 se non è cambiato niente dall'uscita della console.
Yngwie74
31-12-2007, 15:54
;20337436']Ne puoi attivare 3 se non è cambiato niente dall'uscita della console.
Sapevo anche io che erano 3. :)
kenjcj2000
31-12-2007, 15:56
;20337436']Ne puoi attivare 3 se non è cambiato niente dall'uscita della console.
Sapevo anche io che erano 3. :)
finitela di spammare :rolleyes: state mandando l^utente fuori strada :rolleyes:
sono 3 :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.