View Full Version : [Na + Sped] vari componenti
Scheda madre + cpu amd athlon xp 1200 mhz € 20 --- venduto
2 x alimentatori 400W oem € 10 (1 venduto)
Scheda madre P4 sk 478 agp ddr € 10 venduto
Scheda madre Amd sk 462 sdram all in one € 10 venduto
2 x sdramm 128 mb € 10
1 x DVD-RW Pioneer DVR 110-D (nuovo) € 20 venduto
2 x AMD SEMPRON 3300+ socket 754 con dissipatore (nuovi ancora nella confezione originale e con il tagliando di apertura ancora integro, mai aperta la confezione) € 40----€ 35------€ 25 (1 venduto)
metti nel titolo cosa vendi............ciao;)
Maninabox
31-12-2007, 21:46
Puoi darmi qualche informazione sulle due piastre 478 e 462?
Salvatore Caligiuri
01-01-2008, 03:49
Ciao e buon anno, prima di mettermi in coda, vorrei sapere se sono funzionanti i seguenti oggetti, se il prezzo degli alimentatori sono 10 Euro per tutti e 2 e se la scheda madre 478 ha FSB 800:
- 2 x alimentatori 400W oem € 10;
- Scheda madre P4 sk 478 agp ddr € 10.
Grazie.
Salvatore
auguri a tutti...
tutti i componenti sono funzionanti al 100% e testati da me personalmente.
specifiche mainboard:
socket 462
è stata smontata da un pc olidata non trovo la marca...
cmq
è all in one (video+audio)
formato micro-atx
2 x slot sdram PC 133
1 x agp 4x
2 x slot pci
2 x usb frontali + 2 x usb panello posteriore
scheda rete
socket 478
è stata smontata da un pc olidata non trovo la marca...
cmq
3 x ddr
1 x agp
5 x slot pci
4 x usb frontali + 2 x usb panello posteriore
per le mainboard non ho altre info.
i prezzi dei componenti doppi si intendono per singolo componente.
€ 10 per alimentatore.
grazie
Maninabox
01-01-2008, 15:03
La scheda 462 supporto processori con bus a 133. Sapere il modello della macchina olidata dalla quale è stata smontata potrebbe aiutare a trovare altre informazioni.
scricciolino
01-01-2008, 15:10
coda x un amico per:
Scheda madre + cpu amd athlon xp 1200 mhz € 20
Si possono avere maggiori info se possibile???
ti faccio sapere domani sera.
Grazie.
Salvatore Caligiuri
01-01-2008, 20:54
Confermo coda mobo 478, vorrei sapere se i 2 alimentatori da 400W hanno il connettore per i Pentium 4?
Grazie e buon anno.
Salvatore
coda x un amico per:
Scheda madre + cpu amd athlon xp 1200 mhz € 20
Si possono avere maggiori info se possibile???
ti faccio sapere domani sera.
Grazie.
jetway 663AS
La scheda 462 supporto processori con bus a 133. Sapere il modello della macchina olidata dalla quale è stata smontata potrebbe aiutare a trovare altre informazioni.
non posso risalire al modello del pc olidata...
mi dispiace...
Confermo coda mobo 478, vorrei sapere se i 2 alimentatori da 400W hanno il connettore per i Pentium 4?
Grazie e buon anno.
Salvatore
cosa intenti per pentium 4???
cmq hanno il connettore a 20pin + atx 12v 4pin
ciao
Salvatore Caligiuri
02-01-2008, 13:39
cosa intenti per pentium 4???
cmq hanno il connettore a 20pin + atx 12v 4pin
ciao
Grazie, ma lascio.
Salvatore
Maninabox
02-01-2008, 14:28
Lascio. Buona vendita.
scricciolino
04-01-2008, 09:09
jetway 663AS
il mio amico ha trovato la CPu gli servirebeb solo la scheda madre a quanto gliela puoi mettere????
Ovviamente mi assicuri che sia funzionante al 100% ???
Grazie a rileggerci.....
Squall81
04-01-2008, 09:34
Coda per la mobo 478, ma vorrei maggiori info a riguardo:
1-non puoi leggere qualche sigla che c'è sulla mobo?
2-puoi fare una foto?
3-sai se le usb sono USB2?
3-Che processore montava?
grazie e scusa per il terzo grado
ciccillover
04-01-2008, 09:57
Interessato alla mobo socket 462 da 10 euro e due alimentatori.
La scheda madre supporta RAM SDR o DDR? Funziona tutto?
micanto1
04-01-2008, 10:12
coda scheda madre 462
scambio a mano
il mio amico ha trovato la CPu gli servirebeb solo la scheda madre a quanto gliela puoi mettere????
Ovviamente mi assicuri che sia funzionante al 100% ???
Grazie a rileggerci.....
funzionante 100%
€ 10 + sped, meno non posso
ciao
Interessato alla mobo socket 462 da 10 euro e due alimentatori.
La scheda madre supporta RAM SDR o DDR? Funziona tutto?
ciao tutto funzionamte al 100%
ram di tipo sdr 2 slot
fammi sapere
ciao
geniusmiki
08-01-2008, 13:01
coda scheda madre socket 478 consegna a mano.
mi dici il modello grazie.
;)
Squall81
08-01-2008, 13:06
Coda per la mobo 478, ma vorrei maggiori info a riguardo:
1-non puoi leggere qualche sigla che c'è sulla mobo?
2-puoi fare una foto?
3-sai se le usb sono USB2?
3-Che processore montava?
grazie e scusa per il terzo grado
:read:
coda scheda madre socket 478 consegna a mano.
mi dici il modello grazie.
;)
:read:
ragazzi vi assicuro che il modello della skeda nn c'è...c'è solo scritto P147
ha le usb 2 e montava un P4 2 ghz
ciao
Squall81
08-01-2008, 23:06
dovrebbe essere
questa (http://www.via.com.tw/en/products/chipsets/p4-series/p4x266/)
Cmq non credo supporti le usb2
sei sicuro di quello ke dici?
è una cosa importante per me
dovrebbe essere
questa (http://www.via.com.tw/en/products/chipsets/p4-series/p4x266/)
Cmq non credo supporti le usb2
sei sicuro di quello ke dici?
è una cosa importante per me
dovrebbero essere 2.0 ma non ti assicuro niente perchè non ho il modello specifico
ciao
Squall81
09-01-2008, 14:09
lascio la mobo a geniusmiki
ciao e grazie
interessato alla 478 quindi confermato ke funzia adesso xò se dovesi prenderla io,sempre se nn ce nessuno prima di me, vorrei quake garanzia in quanto hai pokissimi post
interessato alla 478 quindi confermato ke funzia adesso xò se dovesi prenderla io,sempre se nn ce nessuno prima di me, vorrei quake garanzia in quanto hai pokissimi post
scusa ma stiamo parlando di €1000 o di €10????
perderei la faccia per €10...
lascia perdere...se hai questi pensieri la skeda la rompo...
no dai nn ti offendere è ke nn mi andrebbe di essere preso in giro ovviamente si cambia idea nn appena si accerta la seiretà della persona cmq la prendo hai detto ke è 100% funzionante quindi in tott con spedizione tracciabile facciamo 14 cosi in tutto pago 15 compresa ricarica?
se 6 interessato ho solo conto corrente bancario.
come vuoi che spedisco???
fammi sapere
guarda io la prendo accetti postapay ke x me è più comodo?cmq io pensavo 14€ spedita in raccomandata...hai anke la maskerina quella ke si mette sul case?
guarda io la prendo accetti postapay ke x me è più comodo?cmq io pensavo 14€ spedita in raccomandata...hai anke la maskerina quella ke si mette sul case?
ciao
io non ho postpay...
solo conto corrente...
ho la maskerina...
costa € 4 per spedire una mobo???
ciao
ok allora vada per bonifico x la spedizione nn so quanto costa dipende dal peso facciamo un forfè 10 spedita in raccomandata
ok allora vada per bonifico x la spedizione nn so quanto costa dipende dal peso facciamo un forfè 10 spedita in raccomandata
non posso .... € 10 + sped...
ciao
ops scusa ho sbagliato volevo dire 15 spedita in raccomandata
ops scusa ho sbagliato volevo dire 15 spedita in raccomandata
ok
se riesco a spedire con € 5...
mandami in prv i tuoi dati
ciao
Alla fine ti sono rimaste mobo 462? Se si, quali modelli?
Grazie, ciao!
Santomarco
11-01-2008, 20:10
quello che vendi è un masterizzatore dvd? se si coda a 20 spedito :)
quello che vendi è un masterizzatore dvd? se si coda a 20 spedito :)
non posso.... €20+sped
ciao
Santomarco
12-01-2008, 12:25
lascio, un up per te!!
anto.wajo
13-01-2008, 17:54
interessato al masterizzatore...scambio a mano...limata al prezzo...
altrimenti UP! per te
bonifico effettuato per la skeda madre 478
ciao di dove sei?Sono fortemente interessato agli alimentatori...ovviamente scambio a mano :)
zone vesuviane....
fammi sapere
ciao
ragazzi ormai dsono passate quais 2 settimane ma io nn ho ancora ricevuto niente come la si mette adesso?contattato in pm nn risp ke si fa?
ragazzi ormai dsono passate quais 2 settimane ma io nn ho ancora ricevuto niente come la si mette adesso?contattato in pm nn risp ke si fa?
stai tranquillo...
ripeto x la seconda volta...non mi farò chiamare truffatore per €15...
Ho avuto un'influenza che non la auguro a nessuno...mi sto rimettendo...domani spedisco
ciao
altra precisazione...io ho visto il pagamento sul conto il 17/01...oggi se nn erro è 23 quindi..non 2 settimane ma solo 6 gg...cmq puoi mandarmi le tue coordinate che ti storno il tuo bonifico...
fammi sapere
a ok nn ci sono problemi io ti ho inviato 1 o 2 messaggi privati allora nn avendo più tue notizie mi sono allarmato............nessun problema allora apsetto sempre la skeda ciao
ragazzi io qui continuo ad aspettare ma nn arriva niente contatto il venditore ma niente bò nn so ke mi dite
domani ti posto il tracking number...
ciao posh,non dimenticare che appena sei a napoli posso raggiungerti per concludere per gli alimentatori!!!
ciao posh,non dimenticare che appena sei a napoli posso raggiungerti per concludere per gli alimentatori!!!
ciao
hai pvt
ciao
hai pvt
non l'ho ricevuto!
allora dopo 20 giorni dal pagamento mi è arrivaya per fortuna la skeda madre visto ke era stata spedita in prioritaria, apro il pacco e mi trovo un'asus con contatti ossidati e quindi come subito presumibile nn funzionante anke dopo test?come la mettiamo?
allora dopo 20 giorni dal pagamento mi è arrivaya per fortuna la skeda madre visto ke era stata spedita in prioritaria, apro il pacco e mi trovo un'asus con contatti ossidati e quindi come subito presumibile nn funzionante anke dopo test?come la mettiamo?
vedo che 6 molto esperto...
1:solo lo scatolo è asus...la piastra non è asus...
2:nessun contatto è ossidato...solo dove sono gli attacchi video e seriale nei contorni c'è qualche punto di rugine, (l'avevo conservata in cantina) cmq la scheda funziona. per indenderci ti invito a contraddirmi se sbaglio...dove vengono applicati i componenti vedi ossido???non c'è!e poi non prova prima la skeda e poi se è il caso rompi....
a ok ho fatto fede allo scatolo cmq rimane il fatto ke la skeda nn funziona e cmq avresti dovuto dirmi le condizioni della skeda.....e cmq non voglio dire ke sono esperto ma qualcosina di sicuro la so
siamo onesti...
la skeda funziona....
ti dico ke nn funziona nn ci guadagno niente e dire il contrario anzi ci perdo solo e poi se propio vuoi parlare di onestà mi sa ke devi metterti tu in discussione
vabè ragazzi ke dire se vi trovate a fare affari con lui state attenti xkè io ho perso solo 15€ altri potrebbero perdene di + cmq kiedo intervento di un mod
vabè ragazzi ke dire se vi trovate a fare affari con lui state attenti xkè io ho perso solo 15€ altri potrebbero perdene di + cmq kiedo intervento di un mod
ma secondo te....
1. mi perdevo per € 15???( che poi ho speso € 6 per la spedizione quindi ho guadagnato € 9)
2. se volevo truffare lo facevo per importi maggiori...
3. se era na truffa non spedivo proprio no???
4. ripeto la skeda funziona....fatti aiutare da qualcuno competente....o forse hai messo una cpu con fsb a 800...ripeto...fatti aiutare da qualcuno competente, potrebbero esserci tante varianti...ripeto la skeda funziona...
l'ho provata con tanti processori e nn va aallora dimmi tu come l'hai provata e cosi lo faccio anke io
qualcuno può intervenire ho mandato 2 segnalazioni ma niente io pretendo giustizia :D :D
ma è possibile ke nn interviene nessuno?
e ho anke mandato 2 segnalazioni e un pm a un mod di sezione :(
moderetori volete intervenire è 1 mese ormai
o poi nn lamentatevi se la gente inizia ad imprecare qua nn interviene nessuno e vabè ke sono 15€ miseri xò non è giusto
Bhairava
20-02-2008, 19:47
o poi nn lamentatevi se la gente inizia ad imprecare qua nn interviene nessuno e vabè ke sono 15€ miseri xò non è giusto
Strano, che non siano intervenuti, martellali di segnalazioni, è assurdo.
Strano, che non siano intervenuti, martellali di segnalazioni, è assurdo.
ragazzi, non sò come e perchè ma non ho mai visto sto thread :mc: :mc:
datemi tempo di rileggere.
Bhairava
20-02-2008, 21:03
ragazzi, non sò come e perchè ma non ho mai visto sto thread :mc: :mc:
datemi tempo di rileggere.
EEEEEEEEEH, stai perdendo colpi....:asd:
rispedizione al mittente :
- se la scheda funziona rispedizione all'acquirente (a suo carico chiaramente) ;
- se la scheda non funziona vedremo in seguito.
Prego le 2 parti di farmi sapere cosa pensano della proposta.
Resta il fatto che la descrizione del prodotto da parte del venditore è risultata superficiale.
bè visto ke la descrizione è stata superficiale non aveva detto della rugine poi ha detto ke funzionava e io l'ho testata con 6 processori perfettamente funzionanti con nessun risultato positivo,aggiungo pure ke avevamo pattuito raccomandata e me l'ha inviata in prioritaria quindi riskiando anke la perdeita del pacco e poi ha anke detto,x giustificare la rugine,ke la teneva nel box dove a mio parere è uno dei posti più sconsigliati dove tenere questo tipo di materiale anke se poki € io li rivoglio x una questione di principio
Ok, non avevo colto queste cose dalla lettura del thread.
Direi che il rimborso e poi rispedizione al mittente ci sta tutta. Prego il venditore di farsi vivo entor 48h altrimenti si tratterà di sospensione a tempo indeterminato.
ok grazie infinite dexther :D
nessuna le 48 ore sono più ke passate
bè alla fine come andrà a finire?
sospeso posh a tempo indeterminato.....
è la prima volta che son costretto a fare qualcosa del genere per 15 euro........
BAH! :doh:
se la questione si risolve , prego riskyo di avvertirmi via pvt.
Riapro la discussione e riabilito posh : una sospensione a tempo indeterminato per quella cifra è decisamente troppo. Invito posh a postare qui nel thread per cercare di risolvere la questione.
hai ragione in effetti 15€ non sono niente ma è la presa in giro ke fa rabbia
Ho sentito il venditore privatamente e lo attendo qui , penso che in serata avremo un suo post. ;)
hai ragione in effetti 15€ non sono niente ma è la presa in giro ke fa rabbia
eccomi....
allora non mi va di continuare a fare polemiche sul caso...potremo andare avanti all'infinito la parola mia contro la tua...
è un fatto di coscienza....
la mia inserzione è superficiale: vero
ma...
la sckeda funziona: altrettanto vero.
cosa vuoi fare..anzi visti i tuoi post...cosa pretendi???
ciao
Non ho riaperto il thread per discutere in maniera sterile fino all'infinito sul nulla. Quello che vi dico è : non credo, e non potrei mai fare altrimenti per una cifra del genere, che né da una parte né dall'altra ci sia volontà di imbrogliare.
C'è stata una spedizione in prioritaria anzichè in raccomandata : il venditore mi ha detto di aver speso 5,20 € se non sbaglio , ed è questo il motivo del mutamento della modalità di spedizione. Possiamo discutere di mancanza di comunicazione , ma non di volontà di burlarsi dell'altro.
Detto ciò , se l'acquirente rispedisse la mainboard al venditore dovrebbe spendere atri 5,20€ . A questo punto, considerando che il rimborso dovrebbe ammontare all'importo della scheda senza le spese di spedizione, si avrebbero 9,80€ alle quali detrarre il costo di una eventuale rispedizione (9,80 - 5,20 = 4,6€).....
Vedete un pò che fare.....preferibilmente senza pungolarvi ;).
bè guarda dei 15€ non mi interessa molto anzi propio niente a me ha fatto inquietare la presa per i fondelli per il resto lascio a voi mod la scelta ke qualsiasi sarà x me andrà bene
Coda Alimentatore 400W consegna a mano!
Theonly1
06-03-2008, 01:04
Coda Sempron 3300+ a 25 spedito
il post non è stato chiuso per risolvere la questione
Coda Alimentatore 400W consegna a mano!
contattami in pvt
Coda Sempron 3300+ a 25 spedito
già venduti
chiedo ai moderatori di chiudere il post
grazie
em non per qualcosa ma la scelta dei mod quale sarebbe?
em non per qualcosa ma la scelta dei mod quale sarebbe?
i mod hanno lasciato a noi la scelta
come vorresti concludere???
non saprei restituire nn ne vale propio la pena
Lascio...ho trovato altrove!
Buona Vendita
io la proposta che avevo inteso fra le righe (ma ho lasciato totalmente la scelta a voi) era un minirimborso calcolato "come se" ci fosse rispedizione. :mc: :mc: :mc:
x 5€ non vale propio la pena
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.