PDA

View Full Version : oroscopo ma operchè non la smettono sti ciaraltani??

adsasdhaasddeasdd
31-12-2007, 12:25
ghjghjg

Teox82
31-12-2007, 12:26
e l'astro che si congiugie con orione e fa le maggie al tuo lavoro per via anche delì passaggio astrale della luna nella costellazione del canguro :sofico: :sofico:

perchè non l asmettono??? :muro:

Perchè c'è un enorme giro di $$$$ dietro

adsasdhaasddeasdd
31-12-2007, 12:27
Perchè c'è un enorme giro di $$$$ dietro

il SAGGITTUARIOIL LEONE LA LEPRE IL TOPO IL KANE IL KAVALLO.. :muro:

xenom
31-12-2007, 12:33
Massì tanto c'è relativamente poca gente che ci crede... Questo è l'importante. La maggior parte delle persone che conosco lo leggono solo così per fare qualcosa ma non è che ci credano veramente :asd:

gabi.2437
31-12-2007, 12:33
Perchè c'è TANTA gente che gli da retta E che spende un mucchio di soldi

Quindi quoto Teox82, gira del denaro, perchè smettere?

penzo86
31-12-2007, 12:35
Stavo aprendoloio un 3d del genere!!

Ma qui siamo pazzi!!! Ma come cazzo si fa a credere a certe cose?!!?
Una cosa è ke uno si compra il sorrisi e canzoni e per farsi una risata si lege l'oroscopo vabbè...è per sfizio. Una cosa è sentire la mattina canale 5 ke ti dice GEMELLI: giornata ideale per un nuovo incontro...vabbè sai ke na cazzata!!

Ma qui si parla di 1 giro di affari di milioni di euro...ma qui siamo matti!! Consultare maghi, astrologi, comprare apposta riviste specifiche...ma la gente nn sta bene!

Poi ieri mattina cosa devo sentire in tv su rai1?
C'era un astronomo e un astrologo, uno giustamente scettico a ste cazzate e l'altro ke ko ste cazzate ci campava truffando la gente! Quel minkione dell'astrologo faceva discorsi del tipo..."lei le vede solo le stelle, non ne sente la voce". E quell'altro "senti bello, le stelle non parlano sei tu ke non stai bene!!" E l'altro "Vedi, è logico ke non capisci e non ci credi, io invece si, con le stelle ci parlo, le stelle hanno 1 bellissima voce e dicono tante cose belle :confused: " E poi..."Fino a prova contraria l uomo ha sempre creduto e studiato nelle stelle, la nostra è una SCIENZA che ha 7 mila anni, quella che segue lei, la scienza positivista (così mi sembra l abbia kiamata) ha appena 300 anni quindi la nostra è più attendibile e collaudata!!"

Ma xkè la gente deve dire ste cazzate!?!?Xkè devono inculare poveri creduloni spesso disperati!!! Ke poi...messo e non concesso ke sia vero (attenzione lo so ke è 1 cazzatisssssiima)...ma tu povero coglione credulone...ma secondo te le stelle sanno i fatti tuoi, sanno i fatti di 7 miliardi di persone...le stelle stanno sempre là per cazzi loro...emettono un puntino luminoso ke è sempre lo stesso...non parla, non ci conosce e non ci vede...ma kome diavolo potete credere ke le stelle possano prevedere il tuo futuro...ogni anno, ogni mese, ogni settimana, ogni giorno per ogni persona 1 stella prevede il futuro...
....ma va va!!!!!!

gor
31-12-2007, 12:38
perche ci sono un mucchio di fessi che ci credono :mad: ed e IMPOSSIBILE fargli cambiare idea,lo sò perche sono anni che ci provo con un collega di lavoro :muro: inutile spaccarsi il fegato,sò de coccio,lasciateli pelare.

Perry_Rhodan
31-12-2007, 12:38
"finchè ci son bischeri in giro, girate" :O :D

adsasdhaasddeasdd
31-12-2007, 12:40
e il segno del vagittario esiste?

gabi.2437
31-12-2007, 12:43
Ricordo anche che il tutto è fatto a portata di imbecille, che non richiede l'attivazione di quella roba difficile e complessa denominata "cervello"

Murakami
31-12-2007, 12:49
Massì tanto c'è relativamente poca gente che ci crede... Questo è l'importante. La maggior parte delle persone che conosco lo leggono solo così per fare qualcosa ma non è che ci credano veramente :asd:
Ma scherzi? Hai idea del giro di miliardi di € che c'è dietro? Ne parlavano giusto ieri al TG... :read:

Aragorn
31-12-2007, 12:50
Io mi sono fatto fare le carte l'altro giorno ;) ovviamente senza pagare, s'intente...

icoborg
31-12-2007, 12:51
io a sentire loro il 2000 dovevo conquistare il mondo e due terzi di marte...col cazzo ovviamente che è successo^^

ilmambo
31-12-2007, 15:40
:asd:

>bYeZ<

bananarama
31-12-2007, 17:14
visto quanto sono ignobili quelli che credono all'oroscopo io assolverei vanna marchi perche sta gente va fregata per forza per quanto e' stupida... :rolleyes:

LeEzSwEeTfAiRy
31-12-2007, 18:13
Non ci credo molto, ma c'è chi ci crede e non ho intenzione di criticare delle credenze, ognuno ha diritto alla propria. Per quanto riguarda me, se in un giornale lo trovo lo leggo, non perchè penso che dica la verità ma perchè a volte mi fa inziare la giornata col buonumore, quando è positivo. E' come bere un caffè, a volte riesce a toglierti un po' di luna storta, special modo se è quello simpatico e malizioso di Capitani.

energy+
31-12-2007, 18:45
Non ci ho mai creduto e come tanti l'ho sempre sentito x caso quando capitava, xò a essere sincero devo dire che su quello annuale negli ultim 5 o 6 anni ci han sempre preso.
La previosione è sempre stata la stessa ovvero anno di merda ed è sempre stato così! :rolleyes:

X l'anno prossimo hanno previsto un altro anno di merda, che faccio apro l'ombrello o mi suicido direttamente? :wtf:

Cmq a parte le cavolate è la solita ignoranza dilagante che prende il sopravvento, come si crede alle stelle si crede che dandola in giro x fare le veline o tirare calci a un pallone renda degli dei, è la stessa cosa......

gabi.2437
31-12-2007, 19:11
Ci azzeccano perchè dicono cose talmente generiche che l'incredibile sarebbe sbagliare...

Charonte
31-12-2007, 19:24
fanno bene a truffare gli idioti che ci credono
solo i dementi possono credere a 1 cosa come oroscopi

la cosa che comunque mi fa piu incazzare sono quando ci sono sti " esperti " alla tv su canale 5 o italia 1 che con tono lento , preciso e con convinzione ti diranno che cosa farai domani , con chi ti incontrerai e altre vaneggiate con 1 faccia che trasuda convinzione finta lontano 1 km

li prenderei a pugni in faccia perche prendono pure i soldi , quando sanno benissimo pure loro che stanno raccontando 1 marea di stronzate ,
la loro vergogna è senza fine pur di prendere lo stipendio a fine mese mentre io mi spacco il culo
in miniera li manderei visto che alla comunita non serve gente cosi

GUSTAV]<
31-12-2007, 19:30
fanno bene a truffare gli idioti che ci credono
solo i dementi possono credere a 1 cosa come oroscopi

la cosa che comunque mi fa piu incazzare sono quando ci sono sti " esperti " alla tv su canale 5 o italia 1 che con tono lento , preciso e con convinzione ti diranno che cosa farai domani , con chi ti incontrerai e altre vaneggiate con 1 faccia che trasuda convinzione finta lontano 1 km

li prenderei a pugni in faccia perche prendono pure i soldi , quando sanno benissimo pure loro che stanno raccontando 1 marea di stronzate ,
la loro vergogna è senza fine pur di prendere lo stipendio a fine mese mentre io mi spacco il culo
in miniera li manderei visto che alla comunita non serve gente cosi
Ma oltrettutto sulla TV nazionale, che dovrebbe trasmettere educazione e
cultura.... :rolleyes:

Vabbè, frà previsioni del tempo, ospiti taroccati, e il TG di fede, l'oroscopo ci stà proprio bene.. :asd:

gabi.2437
31-12-2007, 19:41
Prima han detto qualcosa tipo "poi ci ritroviamo con esperti astrologi e scopriremo cosa ci aspetta nel nuovo anno" :)

ennawrc
31-12-2007, 20:02
mi ricordo un quelli che il calcio di una domenica dove si faceva l'oroscopo a luca cordero di montezemolo è diceva l'oroscopaio che il segno del sagittario bla bla bla bla che guarda caso era coincidente al profilo del soggetto (cioè ha detto cose scontate)

luca cordero gli dice che è un bellissimo oroscopo,peccato che lui e della vergine :p

penso che non ci sia altro da aggiungere.

buon anno:cool:

Ukronia
31-12-2007, 20:34
Astrologia? No, grazie (http://astrologianograzie.uai.it/)

Sirio
01-01-2008, 01:46
il SAGGITTUARIO
...vede i LEUONI puoveri..

che poi fossero vere ste cose radunerei tutti quelli dello stesso segno, per i quali è stata prevista fortuna al gioco, per fare un megasistema al lotto :asd:

guyver
01-01-2008, 02:08
Non ci ho mai creduto e come tanti l'ho sempre sentito x caso quando capitava, xò a essere sincero devo dire che su quello annuale negli ultim 5 o 6 anni ci han sempre preso.
La previosione è sempre stata la stessa ovvero anno di merda ed è sempre stato così! :rolleyes:

X l'anno prossimo hanno previsto un altro anno di merda, che faccio apro l'ombrello o mi suicido direttamente? :wtf:

Cmq a parte le cavolate è la solita ignoranza dilagante che prende il sopravvento, come si crede alle stelle si crede che dandola in giro x fare le veline o tirare calci a un pallone renda degli dei, è la stessa cosa......
sei per caso dei gemelli???

cmq almeno sulla rai dovrebbero mettere questo bollino :Le previsioni probabilistiche sono basate su elementi e deduzioni che mancano di riscontro scientificamente provato preso da qui (http://astrologianograzie.uai.it/legge.htm)
Ca**o è un servizio pubblico che paghiamo noi perche i nostri soldi devono andare a finire in baggiante del genere??? siamo nel 2008 sarà l ora di finirla???

e poi come dicevo in un altro post dal "giornalaio" alla richiesta di Le Stelle voleva propinarmi branko o stelle non ricordo... le stelle quelle astronomiche nn sapeva neanche che esistevano...ma è mai possibile che in edicola ci sino decine di riviste di astrologia e le 4 di astronomia o sono mal distribuite o sono addirittura introvabili...
non dico che tutti debbano comprarsi una rivista astronomica ma è scandaloso che tanti comprino quelle astrologiche che non hanno nessuno fondamento e sono scritte a caso....

ma non si può boicottare tutto? anche la mattina su canale 5 in mezzo alle notizie sto schifo di oroscopo :doh: via su svegliamoci...
e facciamoci una cultura di cosa sono le stelle dove sono e soprattutto quando sono
ps auguri a tutti i segni:Prrr:

IBYZA
01-01-2008, 08:03
mandate qui la vostra mail di protesta , magari facciamone una tutti insieme e conrtinuiamo a tempestare la rai

adsasdhaasddeasdd
01-01-2008, 09:27
LA MAGA FLACA

http://www.centroaperto.it/immagini/cl/foto_jolanda/grandi/maga.jpg

OROSCOPATEVELA PURE VOI!!

TOWERTORRE
01-01-2008, 11:22
LA MAGA FLACA

http://www.centroaperto.it/immagini/cl/foto_jolanda/grandi/maga.jpg

OROSCOPATEVELA PURE VOI!!

neanche con un bastone

Charonte
01-01-2008, 11:25
dopo sparlano dei maghi vanna marchi ecc.. e loro sono i primi a permettere a sti peudo veggenti del piffero di fare previsioni astratte su canali nazionali
ridicoli