LELEK68
31-12-2007, 11:19
PROCESSORE Processore Intel® Core 2 quad-core Viiv Q6600 (2,40 GHz, cache 8 MB, FSB 1066 MHz) modifica
SISTEMA OPERATIVO Windows Vista® Home Premium autentico, italiana modifica
SERVIZIO DI ASSISTENZA Garanzia di base - 1 anno di supporto hardware XPS Premium (incl. supporto on-site e videogiochi) modifica
MONITOR Nessun monitor Wide da 20" modifica
MEMORIA 3072MB 667MHz Dual Channel DDR2 SDRAM [2x1024/2x512] modifica
UNITÀ DISCO RIGIDO Doppio disco rigido con striping RAID 0 da 500 GB (2x250 GB, 7200 rpm) modifica
SCHEDA GRAFICA SINGLE 512MB NVIDIA GeForce 8800GT card modifica
TV TUNER & MULTIMEDIA ACCELERATORS Dell™ Xcelerator™ including Integrated Avio card and Hybrid (Analog/Digital) TV tuner card modifica
UNITÀ OTTICHE Unità DVD+/-RW 16x e DVD 16x modifica
TASTIERA Tastiera e mouse laser Logitech™ Cordless Desktop™ MX®3200, italiano (QWERTY) modifica
MOUSE Mouse incluso con l'opzione tastiera e mouse wireless modifica
Accessori
SOFTWARE AUDIO Audio HDA integrato compatibile con Dolby Digital 7.1 modifica
ALTOPARLANTI Nessun altoparlante modifica
UNITÀ FLOPPY/SUPPORTI Lettore di schede di memoria 19 in 1 Bluetooth modifica
MODEM Nessun modem modifica
SOFTWARE MICROSOFT Microsoft® Works 8.0, italiana modifica
CONNETTIVITÀ WIRELESS Scheda PCI wireless interna modifica
Servizi e Software
SUPPORTO DANNI ACCIDENTALI Nessun supporto per danni accidentali modifica
SOFTWARE DI SICUREZZA Nessun software di sicurezza e antivirus, italiana modifica
Il sistema include inoltre
Documenti di spedizione Documentazione in italiano con cavo di alimentazione (Italia) per XPS 420
Riferimento pacchetto Gedis D01X410
Adobe Reader Software Adobe Elements Studio (inclusi Photoshop, Premiere e Soundbooth)
Informazioni sull'ordine XPS Desktop Order - Italy
Supporto standard Garanzia di base - 1 anno di supporto hardware XPS Premium (incl. supporto on-site e videogiochi)
SUPPORTI SISTEMA DVD di risorse per XPS 420
Prezzo 1.323,82 €
Risparmio 118,96 €
Totale 1.204,86 €
Prezzo IVA incl., spese di consegna escl. (36 € IVA Incl.)
Qualcuno mi puo' dare un parere su questo pc che ho configurato sul sito della Dell. Premesso che non sono in grado di acquistare i singoli componenti e poi montare tutto (so benissimo che si potrebbe risparmiare), quindi ho necessità di averlo già assemblato e capire se è una buona macchina.
Grazie a tutti dei consigli.
SISTEMA OPERATIVO Windows Vista® Home Premium autentico, italiana modifica
SERVIZIO DI ASSISTENZA Garanzia di base - 1 anno di supporto hardware XPS Premium (incl. supporto on-site e videogiochi) modifica
MONITOR Nessun monitor Wide da 20" modifica
MEMORIA 3072MB 667MHz Dual Channel DDR2 SDRAM [2x1024/2x512] modifica
UNITÀ DISCO RIGIDO Doppio disco rigido con striping RAID 0 da 500 GB (2x250 GB, 7200 rpm) modifica
SCHEDA GRAFICA SINGLE 512MB NVIDIA GeForce 8800GT card modifica
TV TUNER & MULTIMEDIA ACCELERATORS Dell™ Xcelerator™ including Integrated Avio card and Hybrid (Analog/Digital) TV tuner card modifica
UNITÀ OTTICHE Unità DVD+/-RW 16x e DVD 16x modifica
TASTIERA Tastiera e mouse laser Logitech™ Cordless Desktop™ MX®3200, italiano (QWERTY) modifica
MOUSE Mouse incluso con l'opzione tastiera e mouse wireless modifica
Accessori
SOFTWARE AUDIO Audio HDA integrato compatibile con Dolby Digital 7.1 modifica
ALTOPARLANTI Nessun altoparlante modifica
UNITÀ FLOPPY/SUPPORTI Lettore di schede di memoria 19 in 1 Bluetooth modifica
MODEM Nessun modem modifica
SOFTWARE MICROSOFT Microsoft® Works 8.0, italiana modifica
CONNETTIVITÀ WIRELESS Scheda PCI wireless interna modifica
Servizi e Software
SUPPORTO DANNI ACCIDENTALI Nessun supporto per danni accidentali modifica
SOFTWARE DI SICUREZZA Nessun software di sicurezza e antivirus, italiana modifica
Il sistema include inoltre
Documenti di spedizione Documentazione in italiano con cavo di alimentazione (Italia) per XPS 420
Riferimento pacchetto Gedis D01X410
Adobe Reader Software Adobe Elements Studio (inclusi Photoshop, Premiere e Soundbooth)
Informazioni sull'ordine XPS Desktop Order - Italy
Supporto standard Garanzia di base - 1 anno di supporto hardware XPS Premium (incl. supporto on-site e videogiochi)
SUPPORTI SISTEMA DVD di risorse per XPS 420
Prezzo 1.323,82 €
Risparmio 118,96 €
Totale 1.204,86 €
Prezzo IVA incl., spese di consegna escl. (36 € IVA Incl.)
Qualcuno mi puo' dare un parere su questo pc che ho configurato sul sito della Dell. Premesso che non sono in grado di acquistare i singoli componenti e poi montare tutto (so benissimo che si potrebbe risparmiare), quindi ho necessità di averlo già assemblato e capire se è una buona macchina.
Grazie a tutti dei consigli.