View Full Version : Problema con ACD See: immagini "macchiate" di rosso
andryonline
31-12-2007, 11:05
Recentemente ho notato che all'apertura di un'immagine col software "ACD See 8.0" (e solo con questo), indipendentemente dal formato, alcune sue parti (mi pare di capire in alcune sue sfumature chiare) figurano "macchiate" di rosso.
Il problema sembra verificarsi con determinate sfumature di colore, infatti alcune immagini non generano alcun problema, le altre invece con una densità differente.
Come posso risolvere?
Zimmemme
31-12-2007, 11:18
Recentemente ho notato che all'apertura di un'immagine col software "ACD See 8.0" (e solo con questo), indipendentemente dal formato, alcune sue parti (mi pare di capire in alcune sue sfumature chiare) figurano "macchiate" di rosso.
Il problema sembra verificarsi con determinate sfumature di colore, infatti alcune immagini non generano alcun problema, le altre invece con una densità differente.
Come posso risolvere?
Hai provato a disinstallare e reinstallare Acdsee?
andryonline
20-01-2008, 22:53
Hai provato a disinstallare e reinstallare Acdsee?
Si, ma il problema rimane... :confused:
andryonline
09-02-2008, 10:08
Devo cambiare software?
Voi come semplice e rapido visualizzatore di immagini cosa consigliate? :rolleyes:
Possibilmente con delle belle icone che facciano subito individuare l'estensione dei file immagine...
andryonline
11-02-2008, 09:37
xnview
irfanview ;)
Il primo non lo conosco, ma lo proverò... (son carine le icone?) ;)
Il secondo lo trovo un buon software, ma trovo orrende le icone che assegna alle immagini! :D
Zimmemme
11-02-2008, 10:40
Il secondo lo trovo un buon software, ma trovo orrende le icone che assegna alle immagini! :D
Miiiii... hai ragione, adesso smetto di usarlo! :Prrr:
andryonline
11-02-2008, 17:36
Miiiii... hai ragione, adesso smetto di usarlo! :Prrr:
Dai, non è vero? :D Tutte uguali!!! A me piacciono quelle che a colpo d'occhio ti fanno capire il relativo formato. :O :fagiano:
Zimmemme
11-02-2008, 20:13
Dai, non è vero? :D Tutte uguali!!! A me piacciono quelle che a colpo d'occhio ti fanno capire il relativo formato. :O :fagiano:
Anche a me, prima stavo scherzando! :D :)
Il primo non lo conosco, ma lo proverò... (son carine le icone?) ;)
:stordita: :stordita: :stordita:
mah...sinceramente a me interessa che sia funzionale, che apra tutti i formati possibili, che si a rapido e permetta una gestione pratica delle immagini.
le icone beh se sono intuitive tanto meglio. se non lo sono imprimo nella memoria quei dieci comandi che si usano...e me ne sbatto un tantino :sofico:
andryonline
12-02-2008, 18:04
Lo so, sono un pignolone, ma converrete che le icone di IrfanView fanno pena! :D
Zimmemme
12-02-2008, 19:04
Lo so sono un pignolone, ma converrete che le icone di IrfanView fanno pena! :D
Fai così, disegnane tu qualcuna carina e poi contatta il programmatore di Irfanview, sarà felicissimo di aggiornare l'interfaccia.
andryonline
13-02-2008, 08:43
:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.