Tapdancer
31-12-2007, 10:34
CARATTERISTICHE BASE
Identico all’attuale modello di punta HX2790 (vedere foto), tranne che per il sistema operativo. Caratteristiche complete e documentazione in italiano dal sito di HP: http://search.hp.com/gwitita/query.html?lang=it&submit.x=6&submit.y=3&qt=hx2750&la=it&cc=it . In breve:
Windows Mobile™ 2003 Second Edition
Display transflective TFT QVGA a 64K colori da 3,5”
Processore Intel® PXA270 a 624 MHz - 256 MB di memoria, espandibile con SD/MMC e CF
Wi-Fi (802.11b), Bluetooth, IR seriale e Lettore biometrico d’impronte digitali
119,4 x 76,6 x 16,3 mm - 164,4 g
Batteria rimovibile/ricaricabile 1400 mAh agli ioni di litio
PREZZO/DETTAGLI
€ 150,00*
Oltre agli accessori di serie, *il prezzo comprende anche la bellissima, robustissima e funzionale custodia opzionale in alluminio Proporta (vedere foto, solo lei € 35,00)
Il prodotto è usato, ma come nuovo e completo di scatola, manuale e accessori. A essere pignoli manca il flip trasparente (devo averlo perso), ma con la custodia in alluminio è totalmente inutile
Perfetto come navigatore satellitare (e non solo!).
Lo vendo semplicemente perché non mi serve più (sto usando un altro apparecchio)
Posso fatturarlo (anzi devo) in quanto libero professionista
PAGAMENTO/CONSEGNA/VARIE
Consegna tassativamente a mano e nelle città di Milano o Tortona. No spedizioni
Pagamento in contanti e alla consegna
Non accetto scambi
A disposizione per qualsiasi chiarimento
Identico all’attuale modello di punta HX2790 (vedere foto), tranne che per il sistema operativo. Caratteristiche complete e documentazione in italiano dal sito di HP: http://search.hp.com/gwitita/query.html?lang=it&submit.x=6&submit.y=3&qt=hx2750&la=it&cc=it . In breve:
Windows Mobile™ 2003 Second Edition
Display transflective TFT QVGA a 64K colori da 3,5”
Processore Intel® PXA270 a 624 MHz - 256 MB di memoria, espandibile con SD/MMC e CF
Wi-Fi (802.11b), Bluetooth, IR seriale e Lettore biometrico d’impronte digitali
119,4 x 76,6 x 16,3 mm - 164,4 g
Batteria rimovibile/ricaricabile 1400 mAh agli ioni di litio
PREZZO/DETTAGLI
€ 150,00*
Oltre agli accessori di serie, *il prezzo comprende anche la bellissima, robustissima e funzionale custodia opzionale in alluminio Proporta (vedere foto, solo lei € 35,00)
Il prodotto è usato, ma come nuovo e completo di scatola, manuale e accessori. A essere pignoli manca il flip trasparente (devo averlo perso), ma con la custodia in alluminio è totalmente inutile
Perfetto come navigatore satellitare (e non solo!).
Lo vendo semplicemente perché non mi serve più (sto usando un altro apparecchio)
Posso fatturarlo (anzi devo) in quanto libero professionista
PAGAMENTO/CONSEGNA/VARIE
Consegna tassativamente a mano e nelle città di Milano o Tortona. No spedizioni
Pagamento in contanti e alla consegna
Non accetto scambi
A disposizione per qualsiasi chiarimento