View Full Version : Aiuto per acquisto su sito tedesco
Salve ragazzi,come prima cosa chiedo scusa se sono OT(se è cosi' chiudete subito il tread),vorrei acquistare da un sito tedesco(che so spedisce anche in Italia e credo anche in contrassegno)qualche componente hardware ma non riesco a capire quando la merce è disponibile o no.Sulla sinistra ci cono due simboli,store e versand,store immagino sia il magazzino ma quando store è rosso e versand è verde cosa significa?Ce l'avranno disponibile?Spero ci sia qualcuno che capisce il tedesco.Il sito è questo http://www.alternate.at/html/shop/productListing4C.html?cat1=016&cat2=235&cat3=000&cat1=16&cat2=238&cat3=0&group=manufacturerName&treeName=HARDWARE&Level1=Mainboards&Level2=Intel&Level3=Sockel+775&#MSI
GRAZIE
versand vuole indicare il tempo di spedizione....ad esempio tre quadratini verdi significa che in 24h te lo spediscono, 3 quadratini arancioni sono 3-5 giorni lavorativi, mezzo verde e mezzo arancione sono circa 48h.............ciao
Quindi se store è rosso vuol dire che non ce l'hanno a magazzino e che quando arriva se verstand è tutto verde spediscono subito,giusto?Praticamente pero' se store è rosso non si sa quando avranno il prodotto,ho capito bene?
GRAZIE
esattamente.......in teoria se vuoi la merce subito deve essere store tutto verde e versand tutto verde entro 24H e mezzo verde entro 48H......ma secondo me la il principale deve essere store tutto verde, almeno lo hanno in magazzino!!!!!
spero di essere stato utile
buon anno
Buon anno anche a te...
GRAZIE
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.