DINO11
31-12-2007, 08:34
-Vendo Scheda video ATI X1600 PRO 512MB AGP acquistata circa 1 anno fa,ancora in garanzia per tutto il 2008,ovviamente allego scontrino fiscale e scatola originale all'acquirente.
Prezzo: 90€ spedita con pacco celere3 oppure 80€ consegna a mano (zona prov milano sud) VENDUTA
Rimangono queste:
-Vendo 2 schede SPARKLE 6600GT(chipset nvidia) da 256mb cad pci-ex,preferisco darle via in coppia,prezzo 110€ spedite oppure 100€ consegna a mano.
Di queste ultime 2 non ho nulla,nemmeno la scatola.
PREZZO TRATTABILE
Ovviamente è tutto funzionale al 100%,vendo per passaggio a nvidia 8800,magari la GTX per cui nel caso ci fosse qualcuno che la vendesse mi contatti pure in pvt,sempre se a prezzo onesto eheh:sofico:
Precedenza a chi compra tutto in blocco,pagamento tramite ricarica postepay
p.s.
Non chiedetemi info tecniche perchè non sono molto pratico in materia:ciapet:
Prezzo: 90€ spedita con pacco celere3 oppure 80€ consegna a mano (zona prov milano sud) VENDUTA
Rimangono queste:
-Vendo 2 schede SPARKLE 6600GT(chipset nvidia) da 256mb cad pci-ex,preferisco darle via in coppia,prezzo 110€ spedite oppure 100€ consegna a mano.
Di queste ultime 2 non ho nulla,nemmeno la scatola.
PREZZO TRATTABILE
Ovviamente è tutto funzionale al 100%,vendo per passaggio a nvidia 8800,magari la GTX per cui nel caso ci fosse qualcuno che la vendesse mi contatti pure in pvt,sempre se a prezzo onesto eheh:sofico:
Precedenza a chi compra tutto in blocco,pagamento tramite ricarica postepay
p.s.
Non chiedetemi info tecniche perchè non sono molto pratico in materia:ciapet: