PDA

View Full Version : pg+sped Scambio N95 8GB italia, no brand con timer vita 0!

tobilo
31-12-2007, 01:16
N95 8gb italia, nobrand, timer vita 000000:00 avuto per regalo (ma purtroppo la persona che me lo ha dato non sapeva che né ho già avuto uno e l'ho venduto dopo 4 gg... perché non mi piace e preferisco il mio N95-1 sand) e SOLO acceso, provato e riposto (per assicurarmi del suo perfetto funzionamento) con scontrino ORIGINALE del 22/12/2007 scambio con preferenza Htc touch cruise, P3600, Tytn 2 SOLO SE I TERMINALI SONO COME IL MIO o cmq PARI AL NUOVO, ma valuto anche altro.
Non importa se a mano o spedito, ma precedenza a mia discrezione.
Buon anno a tutti

19tato
31-12-2007, 01:23
se vendi sono interessato

wallace78
31-12-2007, 08:36
In coda se vendi...

kinchi
31-12-2007, 08:49
n73 più mio conguaglio naturalmente?

tobilo
31-12-2007, 12:12
@ kinchi: grazie ma cerco qualcosa di più recente.

Per la vendita il prezzo è di 570 euro con in aggiunta una seconda batteria bl-6c ORIGINALE al 101% (pagata 44,90).
Se il prezzo è fuori regolamento, non tenete presente la possibilità di vendita.

wallace78
31-12-2007, 12:40
@ kinchi: grazie ma cerco qualcosa di più recente.

Per la vendita il prezzo è di 570 euro con in aggiunta una seconda batteria bl-6c ORIGINALE al 101% (pagata 44,90).
Se il prezzo è fuori regolamento, non tenete presente la possibilità di vendita.

:eek: :eek: :eek:

tobilo
31-12-2007, 13:19
:eek: :eek: :eek:

Quanto ti aspettavi per un no brand ITALIA NUOVO che non si trova a meno € 650 (OCCHIO HO SCRITTO NO BRAND!) e con l'aggiunta di una seconda batteria originale che costa più di 40 euro? Natale è passato...

Specifico, per essere il più chiaro possibile, che il telefono per chi lo prende è come se apre la confezione per la prima volta, plastica sul display, timer vita 0, accessori neanche sfiorati compreso il caricabatteria, visto che non ho fatto nemmeno una carica e scontrino ORIGINALE (diffidate di chi offre copie o scansioni...) del 22/12.

cekko86
31-12-2007, 13:43
accetteresti un nokia e60 NUOVO piu differenza in €uro?

kenny85
31-12-2007, 13:46
coda per scambio
ho un P3600 bianco accessoriato di tutto compresa custodia alluminio brando nera + protezione schermo applicata dall'inizio e mai tolta, minisd da 2 gb e imballo originale + caricatore auto e supporto. Scontrino di fine gennaio ma condizioni realmente perfette utilizzato sempre nella custodia. Se vuoi ti invio foto. Ti propongo uno scambio con mio lauto conguaglio ovviamente che possiamo concordare.
soltanto che lo scambio mi lascia perplesso, come dovrebbe avvenire? io sono di Lecce e quindi un pò lontanuccio...la vedo un pò dura perchè uno dei due dovrebbe fidarsi dell'altro...:p
Se ti và di fidarti per la mia anzianità sul forum :) e mi invii il telefono io appena ricevo ti spedisco al volo! su ebay sono stefas1985 controlla i feedback!!!
se hai altre proposte ragionevoli mandami un pvt

tobilo
31-12-2007, 15:33
coda per scambio
ho un P3600 bianco accessoriato di tutto compresa custodia alluminio brando nera + protezione schermo applicata dall'inizio e mai tolta, minisd da 2 gb e imballo originale + caricatore auto e supporto. Scontrino di fine gennaio ma condizioni realmente perfette utilizzato sempre nella custodia. Se vuoi ti invio foto. Ti propongo uno scambio con mio lauto conguaglio ovviamente che possiamo concordare.
soltanto che lo scambio mi lascia perplesso, come dovrebbe avvenire? io sono di Lecce e quindi un pò lontanuccio...la vedo un pò dura perchè uno dei due dovrebbe fidarsi dell'altro...:p
Se ti và di fidarti per la mia anzianità sul forum :) e mi invii il telefono io appena ricevo ti spedisco al volo! su ebay sono stefas1985 controlla i feedback!!!
se hai altre proposte ragionevoli mandami un pvt

Ho risposto al tuo mp

colonnellokurtz
31-12-2007, 17:00
Ciao sono Gianluca da Modena, mi piazzo in coda ho un p3600 nero, scontrinato agosto 2007, condizioni eccellenti (foto da dopodomani)...seconda batteria, micro sd da 2 gb. carica da auto non originale (o meglio è originale motorola) 2 pennini in più 2 caricabatteria da casa. Conguaglio accordabile. Disposto a incontro a metà strada o a spedire per primo. Ciao Buon Anno

tobilo
01-01-2008, 12:49
Ciao sono Gianluca da Modena, mi piazzo in coda ho un p3600 nero, scontrinato agosto 2007, condizioni eccellenti (foto da dopodomani)...seconda batteria, micro sd da 2 gb. carica da auto non originale (o meglio è originale motorola) 2 pennini in più 2 caricabatteria da casa. Conguaglio accordabile. Disposto a incontro a metà strada o a spedire per primo. Ciao Buon Anno

Se mi assicuri che è in condizioni perfette (PARI AL NUOVO) dimmi quanto proponi di conguaglio e vediamo se ci troviamo.

Auguroni a tutti....

Triccio
01-01-2008, 23:20
quanto vorresti di conguaglio per un Htc touch nero no-brand ITA scontrinato il 28/12/07 avuto come regalo di natale ?

mandami un pvt se ti interessa;)

tobilo
02-01-2008, 10:46
quanto vorresti di conguaglio per un Htc touch nero no-brand ITA scontrinato il 28/12/07 avuto come regalo di natale ?

mandami un pvt se ti interessa;)

Ti ringrazio, ma preferisco htc con gps integrato.

tobilo
03-01-2008, 14:17
Telefono non più disponibile, chiudere grazie.