View Full Version : Beackup Outlook 2007 ???
vcamerano
30-12-2007, 23:27
Salve a tutti!
E possibile fare un Beackup di Outlook 2007 im modo che quando formatto e reinstallo Outlook posso riavere i miei contatti e le email?
Se si, come si fà?
fantomas13
02-01-2008, 16:22
Prova con Outlook express backup.
A me funziona benissimo.
:D
non ti serve nessun programma esterno!
Basta che dal menù file scegli "importa ed esporta", esporta in un file, file delle cartelle personali (.PST).
In questo modo otterrai un file .PST contenente Messaggi e Rubrica (attenzione non salva ne' Account, ne' eventuali regole).
Basta che una volta che hai reinstallato Outlook, fai l'importazione del file PST che hai salvato.
Se vuoi salvare anche gli account, c'è un metodo che ti salva TUTTE le impostazioni di TUTTI i programmi del pacchetto Office (tra cui appunto anche gli account di Outlook).
La spiegazione accurata la trovi QUI (http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;it;312978). E' indicato che sono valide per Office XP, ma io le ho utilizzate anche con Office 2003 e funzionano.. presumo che funzionino anche con Office 2007.
Ciao :)
fmattiel
12-01-2008, 11:47
Salve, vorrei sapere se esportando i file di Outlook 2007 in un file .PST (messaggi, rubrica, account, ecc...) dopo posso utilizzarli anche con Outlook 2003, visto che ho intenzione di fare un downgrade di Office (dal 2007 al 2003).
Oppure, quale software posso utilizzare per passare i dati da Outlook 2007 ad Outlook 2003 senza perdere nulla?
Grazie e ciao!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.