View Full Version : router speedtouch tele2
river_06
30-12-2007, 22:41
Ho un problema di configurazione. Il router è un thomson ST530 V6.
Qualcuno sa dirmi come dovrei configurarlo per poter utilizzare emule? (apertura porte)
Grazie
river_06
12-01-2008, 16:07
nella pagina di configurazione del router, il firewall è disabilitato. e questo credo sia corretto. qualcuno saprebbe dirmi su quale opzione di configurazione devo intervenire per aprire le porte?
Parker68
12-01-2008, 20:09
Ho un problema di configurazione. Il router è un thomson ST530 V6.
Qualcuno sa dirmi come dovrei configurarlo per poter utilizzare emule? (apertura porte)
Grazie
Se sei un cliente t2 come me, per via dei filtri credo ci sia poco da fare per usare il mulo:read:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1583326
Ciao
river_06
13-01-2008, 09:58
Se sei un cliente t2 come me, per via dei filtri credo ci sia poco da fare per usare il mulo:read:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1583326
Ciao
ok, grazie. ho dato un'occhiata
io ho saputo che invece di installare un router installo un modem adsl normale emule funzionerebbe bene pero' non so se e' vero
forzanapoli1975
24-07-2008, 11:22
Anch'io ho il modem speedtoch e emule mi va bene ma solo in usb perche in ethernet mi si blocca tutto il sistema ho risolto ma nn riesc a configurare il modem per usb quindi quando si sconnette devo riavviare il sistemaper far riconnettere il pc perche sul desktop non mi compaiono le icone e qindi non posso riconnettermi. qualcuno saprebbe dirmi come fare.:sofico: :mc:
ragazzi è possibile con il modem thomson 530 che non è wireless renderlo tale?
in pratica ha una porta ethernet e una usb, posso collegare un access point nella porta ethernet e il fisso alla usb?
SkunkWorks 68
31-10-2008, 09:29
io ho saputo che invece di installare un router installo un modem adsl normale emule funzionerebbe bene pero' non so se e' vero
Se sei filtrato a monte non funziona in nessun modo :)
ragazzi è possibile con il modem thomson 530 che non è wireless renderlo tale?
in pratica ha una porta ethernet e una usb, posso collegare un access point nella porta ethernet e il fisso alla usb?
Consiglio di prendersi un router Wireless vero-vedi Networking,consigli per gli acquisti-e quello tenerlo di scorta :D
Ciao
Se sei filtrato a monte non funziona in nessun modo :)
Consiglio di prendersi un router Wireless vero-vedi Networking,consigli per gli acquisti-e quello tenerlo di scorta :D
Ciao
la stessa cosa che ho consigliato io, ma sai, la gente non vuol spendere manco 30/40 euro!! :D
cmq grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.