PDA

View Full Version : Asus Eee: cosa ne pensate?


theFIERCE
30-12-2007, 23:09
Sono molto interessato all' acquisto di questo note economico e leggerissimo, tuttavia la dimensione e la risoluzione del display mi lasciano un po' perplesso, così come le difficoltà nell' installare Xp.

Sono uno psicologo comportamentale, mi occupo di clinica e di educazione, quindi non ho esigenze particolari se non di uno strumento agile per prendere note in ogni situazione, per stilare articoli, inviare mail e progetti e archiviare cartelle in ogni momento, tutte cose che attualmente faccio con un palmare WM6 con tastiera fisica (HTC TyTN, scrivo davvero molto testo).

Passerei ad un notebook ultracompatto in pratica solo per svecchiare il parco hardware (del resto il mio TyTN inizia ad incanutire) e per garantire piena compatibilità con le dotazioni informatiche di colleghi e strutture cosa non altrettanto facile con un palmare, sia pure WM.

Secondo voi il note in questione può fare al caso mio? Qualcuno l' ha già acquistato, magari d' importazione?

Archangel PC
31-12-2007, 00:42
Prova a vedere se ti è utile:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1572382

Klingon66
07-01-2008, 13:40
Dalle ultime che ho sentito, il prezzo in Italia rischia di avvicinarsi ai 400 eurozzi, se è vero non so se ne valga la pena. E poi, ho preso da poco un TyTn 2 che sfrutto parecchio, credo mi sia molto più utile :D