View Full Version : [Bn + sped] Nokia n95 tim 400 euro
orlandomagic83
30-12-2007, 22:00
Vendo nokia n95 marchiato tim praticamente nuovo non ha nessun graffio, nessun segno di usura. Acquistato il 29 settembre quindi ha ancora 21 mesi di garanzia. Sono compresi tutti gli accessori presenti nella confezione di acquisto (cavo dati, manuali, cavo video, carica batteria, auricolare, ecc)con una memory card da 1 gb invece di quella da 512. A chi dovesse acquistare il cellulare verrà fornito anche lo scontrino per la garanzia residua.Per le foto non ci sono problemi basta che mi date un indirizzo email e ve le mando
HighVoltage
31-12-2007, 01:09
credo che siamo un filino altini come prezzo ;)
sistemiamolo :)
orlandomagic83
31-12-2007, 14:27
foto inviate
HighVoltage
31-12-2007, 14:29
foto inviate
scusa ma a chi...????
Ripeto sistema il prezzo ;)
orlandomagic83
01-01-2008, 19:53
scusa ma a chi...????
Ripeto sistema il prezzo ;)
Ho letto il regolamento sulle vendite dei cellulari usati. Il mio cell è usato quindi anche se è in garanzia ed è praticamente nuovo, dovrei togliere il 40% dal prezzo più basso trovato su trovaprezzi? Vorrei fare una considerazione ho trovato dei cellulari usati tipo n73 il cui prezzo più basso su trovaprezzi è 210 euro, mentre sul vostro mercatino lo vendono a 150 o anche a 190 euro. Non per polemizzare ma fate chi figli e chi figliastri?
HighVoltage
01-01-2008, 19:56
Ho letto il regolamento sulle vendite dei cellulari usati. Il mio cell è usato quindi anche se è in garanzia ed è praticamente nuovo, dovrei togliere il 40% dal prezzo più basso trovato su trovaprezzi? Vorrei fare una considerazione ho trovato dei cellulari usati tipo n73 il cui prezzo più basso su trovaprezzi è 210 euro, mentre sul vostro mercatino lo vendono a 150 o anche a 190 euro. Non per polemizzare ma fate chi figli e chi figliastri?
in primis...trovaprezzi non è un sito da prendere in considerazione...quindi tutto ciò che hai detto decade automaticamente....
ssiccome mi son un pò seccato ad andare dietro a queste situazioni o editi e regoli il preggo a norma di regolamento oppure chiudo e questo telefono te lo vendi altrove ;)
orlandomagic83
01-01-2008, 20:06
Infatti ho scritto senza polemizzare.Comunque ho letto meglio il regolamento ed infatti trovaprezzi non c'è. Però il prezzo dei cellulari deve essere ridotto del 20% quindi il mio è in regola o sbaglio?
HighVoltage
01-01-2008, 20:09
Infatti ho scritto senza polemizzare.Comunque ho letto meglio il regolamento ed infatti trovaprezzi non c'è. Però il prezzo dei cellulari deve essere ridotto del 20% quindi il mio è in regola o sbaglio?
credo che il regolamento sia abbastanza chiaro
3. Prezzo di vendita
3.1 Il prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al prezzo più basso di un identico prodotto nuovo Iva e spese di spedizione escluse in vendita nei siti indicati qui di seguito (la lista verrà aggiornata periodicamente):
siti di riferimento:
- www.eprice.it
- www.bow.it
- ShopTre.it (https://www.shoptre.it/shop3/index.php?osCsid=c7814630fac99b68059678d0b65749ee)
- www.mallteam.it/
- www.factotus.it/
- www.telefonomania.it/
- www.wireshop.it
- www.mondowind.it
- www.iltelefoninoonline.tim.it
- www.190.it
- www.tim.it
- www.unieuro.com
- www.mediaworld.it
- www.stereomondo.it
- www.wireless.att.com
quindi prezzo max = prezzo ivato / 1,2 (senza tener conto delle eventuali spese di spedizione)
esempio: 500 euro IVA inclusa diviso 1,2 sono 416,67 euro IVA esclusa
E' fatta esclusione delle offerte e promozioni a termine e dei casi in cui l'oggetto non sia subito disponibile per la vendita
3.2 Non sono rilevanti a termini di regolamento le indicazioni di prezzi più bassi riscontrati su altri siti o in altri negozi non virtuali Si pregano quindi gli utenti di non postare riferimenti a tali prezzi e non inviare mail o messaggi di segnalazione ai moderatori.
3.3 Nel caso in cui il modello di cellulare che intendete vendere non sia più in commercio nei siti indicati come riferimento, usate il motore di ricerca del forum per vedere a quale prezzo è stato già venduto in passato il vostro modello di cellulare.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.