PDA

View Full Version : [win XP] sono alle prime armi e non so come finire


pirocia
30-12-2007, 19:26
scusate in anticipo se faccio una domanda stupida o che non riguarda questo tred,ma sono alle prime armi!
Ho installato ccleaner e seguito tutti i procedimenti descritti in "aiuto sono infetto-cosa faccio" e alla fine dopo aver corretto tutti i problemi della voce "registro" č arrivato questo messaggio :
Impossibile localizzare il file riferito a: C:\Documents and Settings\media\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5\ZQRB4OK0\ccsetup201[1].exe. Questi riferimenti vengono spesso lasciati da disinstallazioni di software.

Soluzione: Cancella il Valore di Registro.

a questo punto non so come proseguire!!
Qualcuno mi puņ aitare?
grazie

PIROCIA

xcdegasp
30-12-2007, 20:19
se avevi seguito i procedimenti in quest'area sapresti che a fronte di un'infezione si deve seguire la procedura indicata in Guida alla disinfezione per Infetti (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737), quindi attendiamo tutti i log richiesti :)

se invece la tua preoccupazione sta nei temporanei di internet, puoi tranquillamente eliminarli anche da ccleaner :)