PDA

View Full Version : Stampante aiuto su prezzo consigli

Marco925
30-12-2007, 19:14
Salve a tutti, vorrei cambiare stampante xk la mia "consuma troppo"...solo ke nn so qual'è la migliore marca di stampante laser a colori e, magari, multifunzione. Ovviamente vorrei una stampante che funzioni bene, cioè ke possa stampare abbastanza pagine con una cartuccia e naturalmente una stampante ke pur consumando pokissimo costi ankor meno. Non credo di kiedere troppo, una stampante laser a colori economica ma ke riesca a stampare una quantità molto alta di pagine con cartucce di un costo bassissimo.:D

alexpiranha
31-12-2007, 08:36
no, non chiedi troppo, chiedi proprio l'impossibile :D :D :D

Centogab
31-12-2007, 15:35
si mi sa anche a me che chiedi l'impossibile! :D
Io con la clp-300 mi trovo abbastanza bene, costa poco (forse è la laser a colori che costa di meno) ed è piccola.
L'autonomia però mi sa che non è il suo forte: i dati dichiarati (e quindi mooooolto ottimistici) la danno per 2000 pagine il nero e 1000 pagine il colore (entrambe al 5% di copertura del foglio).
Io stampo poco e ancora non ho consumato le cartuccie originali, però ho visto che quelle di ricambio costano tutte insieme 190 euro (la stampante la trovi a 175 €)!!!!!!
Se vuoi spendere poco mi sa che ti conviene comprarla, ma ricaricarti le cartuccie (che però puoi fare solo per 4-5 volte).