View Full Version : non vanno più le funzionalità di diskeeper
Jammed_Death
30-12-2007, 19:13
ho installato la trial ma l'unica cosa che posso fare è analizzare l'hd...tutte le altre funzioni rimangono in giro nei menù, nelle icone ecc...come mai? il servizio è avviato e funziona correttamente, diskeeper è l'ultima versione che ho usato anche altre volte con vista 64 e ora non va..
.Kougaiji.
31-12-2007, 08:55
E' scaduta la trial.
Jammed_Death
31-12-2007, 09:56
uhm in effetti l'avevo già installata qualche mese fa...si può eliminare qualcosa dal registro per ripartire da zero?
.Kougaiji.
31-12-2007, 11:22
uhm in effetti l'avevo già installata qualche mese fa...si può eliminare qualcosa dal registro per ripartire da zero?
Nope o almeno non ci sono riuscito :rolleyes: .Inutile dire con un format risolvi ghghgh.Comunque prova perfetdisk è abbastanza decente, anche se non ha la deframmentazione automatica come diskeeper ;_;
Jammed_Death
31-12-2007, 11:35
Nope o almeno non ci sono riuscito :rolleyes: .Inutile dire con un format risolvi ghghgh.Comunque prova perfetdisk è abbastanza decente, anche se non ha la deframmentazione automatica come diskeeper ;_;
eh diskeeper lovolevo per quello... :D
NECRONOMICON
31-12-2007, 13:11
prova a pulire kon regseeker.
Controlla in C > programmi > file comuni, li di solito resta sempre qualche cosa.
Discussione illegale :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.