PDA

View Full Version : Problema Ti connect calcolatrice Ti 89 titanium

woland000
30-12-2007, 18:49
Salve.
Dopo diversi tentativi non sono ancora riuscito a trasferire nessun file nella succitata calcolatrice.
In particolare, non mi riesce di visualizzare Ti connect, quando lo installo (ho provato diverse versioni, più o meno recenti), compare questa finestra:
http://img84.imageshack.us/my.php?image=ticonnectyx0.jpg
una volta cliccato su Ok, si chiude l'installazione non prosegue e non compare nessuna icona sul desktop (come dovrebbe).

Come posso risolvere la situazione?

P.s. come OS ho Win Xp service pack 2

woland000
01-01-2008, 18:36
:boh:

DVD_QTDVS
01-01-2008, 19:04
Ti89 usb ?
non dovrebbe vederla come archivio di massa rimovibile ?
insomma come la fotocamera o chiavetta usb ? :fagiano:

woland000
02-01-2008, 12:03
Ti89 usb ?
non dovrebbe vederla come archivio di massa rimovibile ?
insomma come la fotocamera o chiavetta usb ? :fagiano:

Mmmm no, non la vede in quel modo...
Al momento non le vede per niente :doh:

Tu hai una Ti89?

woland000
03-01-2008, 12:04
re up

tizpc
03-01-2008, 12:53
Evidentemente non ci sono in giro molti studenti per il forum (che siano tutti a studiare..ma) Ai miei tempi si usava il pallottoliere :fagiano: Possiamo vedere questa calcolatrice come una periferica usb.Consiglierei di cancellare tutto quello che hai istallato e provare ad usare solo il disco fornito in dotazione.Inanzitutto la periferica deve essere individuata dal sistema e dopo aver messo i driver richiesti installi i programmi di controllo.C'è qualche tasto che deve essere attivato quando vuoi connetterti al computer ?
Non conoscendo assolutamente la periferica se qualcuno ha qualche idea è sicuramente il benvenuto :help: