PDA

View Full Version : Problemone.Con Fastweb non gioco online con ps3...perchè?

josimar75
30-12-2007, 18:24
Ciao a tutti, eccomi ancora a disturbarvi per risolvere i miei prolemi.
Ho fastweb 20mb da circa un mese, me l'hanno consgnato con hag wifi. L'hag non l'ho mai collegato via usb al pc perchè ci navigo in wifi (quindi non ho mai modificato le impostazioni). Con la ps3 mi collego all'hag e navigo tranquillamnte in internet o scarico dal playstation store.
Quando però si tratta di giocare nascono i problemi.
A parte pes2008 (questo problema è di tutti) ho provato a giocare a fifa 2008 ma quando cerca la partita mi dice sempre che non ci sono partite (anche se ci sono tremila utenti liberi).
Un paio di giorni fa ho preso need for speed pro street e ho lo stesso problema. Se provo a vedere le classifiche online o voglio fare una partita classificata mi dice sempre che i server non sono disponibili.
Lo stesso discorso vale per resistance (non si collega).
Quale può essere il prblema? Ripeto che in internet e sul playstation store vado a meraviglia. Questo problema si evidenzia solo quando voglio giocare.
Grazie a tutti e felice anno nuovo

thedoors
30-12-2007, 20:52
sicuro che non sia il servizio live della ps3 ad avere problemi nel gaming?? magari in questi giorni?
Senti altri utenti (purtroppo non io) se hanno le stesse difficoltà. a volte nemmeno su xbox live si riesce ad entrare.
in bocca al lupo!

Fender_st
31-12-2007, 10:27
Ciao a tutti, eccomi ancora a disturbarvi per risolvere i miei prolemi.

per quanto possa esserti utile:

ho la peggiore connessione FW possibile (ADSL 2MB interleaved in wholesale) e pingo a 60ms;

eppure con GT5 Prologue l'online (che è in fase direi quasi embrionale) nessun problema;

extremelover
31-12-2007, 12:56
Anche io ho fastweb (ADSL 20 Mb).
A Tekken 5 DR non sono ancora riuscito a fare una partita on-line, mentre non ho nessun problema a Burnout Paradise City e altri giochi che hanno classifiche on-line.

Credo possa dipendere da come è stato scrtto il netcode.

josimar75
31-12-2007, 15:00
stasera provo con call of duty 4....poi rinuncio :muro: