PDA

View Full Version : Errori hardware

carter100
30-12-2007, 18:15
Ciao, ho bisogno di aiuto.
Stavo vedendo un divx, quando il filmato è andato a scatti. Ho provato a rimetterlo e sempre nello stesso punto scatta, non so quindi se è il filmato. Il problema è che andando nel monitoraggio risorse compaiono degli errori hardware, allego un'immagine.
http://img227.imageshack.us/img227/5082/immaginetq0.jpg
Quanto devo preoccuparmi?
Mentre hostavo l'immagine alcuni errori erano oltre 100, poi ho kiuso il video e ora sono con 3 su firefox.exe.
Che cosa sta succedendo?
Help please

Squalo_206
30-12-2007, 19:02
Ciao, ho bisogno di aiuto.
Stavo vedendo un divx, quando il filmato è andato a scatti. Ho provato a rimetterlo e sempre nello stesso punto scatta, non so quindi se è il filmato. Il problema è che andando nel monitoraggio risorse compaiono degli errori hardware, allego un'immagine.
http://img227.imageshack.us/img227/5082/immaginetq0.jpg
Quanto devo preoccuparmi?
Mentre hostavo l'immagine alcuni errori erano oltre 100, poi ho kiuso il video e ora sono con 3 su firefox.exe.
Che cosa sta succedendo?
Help please

Ti scatta anche con un altro player? Ti scatta anche su un eventuale lettore dvd-divx?

carter100
01-01-2008, 10:45
Ciao, scusate per il ritardo della risposta.
In pratica non lo so, so solo che altri filmati o quello stesso filmato in altri punti si vede bene. Proverò a leggerlo sull'altro pc, il punto è: se vista dà errori hardware, è sicuramente un problema hardware o può essere sclerato dopo che il filmato è andato a scatti?Perchè 2 ore prima, gli errori erano 0, poi appena è andato a scatti il filmato ogni applicazione aperta causava errori, sebbene si aprisse nei soliti tempi e correttamente. Qualche suggerimento?Francamente sono 1 pò preoccupato

carter100
01-01-2008, 13:40
Allora, novità, quel video visto su altro pc si pianta sempre nello stesso punto, quindi è danneggiato. Ok, nessun problema, lo cancello. Resta 1 ultima domanda, spero qualcuno voglia darmi una risposta, anche rapida. Prima di vedere il video quando andavo su monitoraggio risorse dal task manager sotto Vista errori hardware/s era a 0, visto il video gli errori sono saltati a centinaia, anche dopo aver interrotto la sua visione (in pratica dava errori per ogni programma aperto), ora la domanda è: la visione del video, poichè danneggiato, ha fatto impazzire Vista e quindi non ci sono problemi, oppure qualche problema potrebbe esserci?Grazie per eventuali risposte e auguri

np2k
10-03-2008, 13:23
Allora, novità, quel video visto su altro pc si pianta sempre nello stesso punto, quindi è danneggiato. Ok, nessun problema, lo cancello. Resta 1 ultima domanda, spero qualcuno voglia darmi una risposta, anche rapida. Prima di vedere il video quando andavo su monitoraggio risorse dal task manager sotto Vista errori hardware/s era a 0, visto il video gli errori sono saltati a centinaia, anche dopo aver interrotto la sua visione (in pratica dava errori per ogni programma aperto), ora la domanda è: la visione del video, poichè danneggiato, ha fatto impazzire Vista e quindi non ci sono problemi, oppure qualche problema potrebbe esserci?Grazie per eventuali risposte e auguri

puo' essere che vista abbia considerato come un errore hardware il non saper riuscire a leggere un divx rovinato: nel senso se non si riesce a leggere il divx significa che il lettore non va. Come hai visto invece il lettore è ok, ma è ko il disco.

questo pero' non spiega gli errori relativi a mspaint e firefox ecc...

II ARROWS
10-03-2008, 13:34
Quegli errori hardware sono in realtà mancanza di dati in memoria che devono essere recuperati dallo swap... non sono in realtà degli errori hardware, è stato tradotto male. Fregatene, significa solo che il programma gestisce male la memoria se durante la riproduzione ha bisogno di così tanto swap... O al massimo stai utilizzando l'HDD per altro(scaricando?).

Prova cambiando lettore.

carter100
15-03-2008, 07:56
Quegli errori hardware sono in realtà mancanza di dati in memoria che devono essere recuperati dallo swap... non sono in realtà degli errori hardware, è stato tradotto male. Fregatene, significa solo che il programma gestisce male la memoria se durante la riproduzione ha bisogno di così tanto swap... O al massimo stai utilizzando l'HDD per altro(scaricando?).

Prova cambiando lettore.

Sì grazie, avevo risolto, avevo letto dell'errore di traduzione, certo che mancavano pure le traduzioni sballate...
Grazie ancora, ciao ;)