PDA

View Full Version : Player x 5.1

domemilan
30-12-2007, 17:27
Salve a tutti... ho da poco un sistema 5.1 (Creative sbs 560) siccome mi sn avvicinato al "mondo" del dolby solo dopo l'acquisto di questo sistema, volevo sapere quale Player mi consgliate di usare x la riproduzione dei file audio. O meglio: ci sn player in grado di riconoscere il sistema audio che hai collegato alla scheda audio e allo stesso tempo ti permette di "gestire" il suono dei 5 canali?VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE

domemilan
31-12-2007, 15:09
FORSE NN MI SN ESPRESSO BENE... MI RIVOGLO A CHI HA UN SISTEMA 5.1 ... CHE PLAYER USATE PER RIPRODURRE I FILE AUDIO ??? COME VI TROVATE ??? RISP PLEASE ! :rolleyes:

Kewell
31-12-2007, 15:24
O meglio: ci sn player in grado di riconoscere il sistema audio che hai collegato alla scheda audio e allo stesso tempo ti permette di "gestire" il suono dei 5 canali?VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE

No. O meglio l'asus (inteso come produttore) ha questa funzione (riconosce i jack collegati).
Per ascoltare in 5.1:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=764338&highlight=winamp+5.1
Comunque, in linea di massima, tutti player gestiscono il 5.1, basta impostare correttamente scheda audio (da pannello di controllo) e player.

Evita di scrivere in maiuscolo ;)

domemilan
31-12-2007, 15:41
ok grazie leggo da lì