View Full Version : Windows Live Hotmail
Avendo piu di 3000 email (si forse dovrei cancellare quelle vecchie), e spesso dovendo cercare email contenenti determinate parole, o proveniente da determinati mittenti ho sempre usato la funziona cerca di Hotmail.
Da quando è stato obbliatorio il passatto a Windows Live Hotmail (ho sempre usato la versione standard per praticità) non mi è piu possibile utilizzare il Cerca poichè mi rimanda sempre a "Nessun messaggio trovato"
qulacuno può darmi una mano?
Jammed_Death
30-12-2007, 17:11
puoi fare in 2 modi: o cerchi online la guida per tornare a hotmail classica (con google la trovi subito) oppure scarichi windows live mail e usi i tuoi account da lì...io ce l'ho e mi trovo benissimo compresa la funziona cerca :)
ho provato Outlok, ma è lentissimo.
Ho provato Windows Live Mail, che sarebbe perfetto, se non per un piccolo problema: ho 8200 mail di posta inviata, che se le visualizzasse le archivierei con WLM, però non le visualizza: pagina bianca! se vado a controlla nella cartella dove si scarica la roba (oltre al fatto che per scaricare 8200 email ci ha messo 1 ora) i file di tutte le email ci sono, e non sono vuoti (aprendoli con blocco note). Come si può risolvere?
Praticamente un centinaio le visualizza, tutte le altre invece le mette al giorno in cui le ho scaricate, alla data in cui son state scaricate, e se ci clicchi per aprila: bianco.
E' un peccato xkè il programma è veramente bello :(
ho raggruppato tutte le email di posta inviata in piu cartelle (ordinate per anno). adesso la data la riconosce ma il messaggio continua a nn visualizzarlo.
credo sia un problema di intestazione, come si potrebbe risolvere??
:help: nemmeno un suggerimento?
kilthedog91
06-01-2008, 09:11
forse il tuo problema è causato per l'elevato numero di mail che il programma deve leggersi ogni volta che apri il programma e quindi ci impiega tempo a farti vedere l'intestazione.
Io lo uso ma con 40mail al massimo perchè poi libero la casella di posta. Prova con un indirizzo alternativo e mandati delle mail e verifica se il problema c'è ancora.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.