View Full Version : problemi con w.vista
Salve, io ho windows vista ed ho saputo che è maleottimizzato! Infatti molti programmi non sono compatibili con questo sistema operastivo. :D .
Per la verità il mio è anche originale dato che ho comprato il mio pc da un negozio molto serio.:doh: .
Secondo voi mi conviene buttare vista ed installare windows xp?
In teoria potrei installare entrambi con due partizioni del disco rigido, ma non lo faccio dato che ogli volta all'avvio di windows devo scegliere quale voglio.
Allora cosa faccio??:muro: :muro: :muro:
Per cominciare evita il trolling... :Prrr:
Non credo proprio sia da prendere sul serio questo msg.
Su Vista funziona praticamente TUTTO compresi i programmi vecchi, basta sapere cosa fare...
Salve, io ho windows vista ed ho saputo che è maleottimizzato! Infatti molti programmi non sono compatibili con questo sistema operastivo. :D .
Per la verità il mio è anche originale dato che ho comprato il mio pc da un negozio molto serio.:doh: .
In teoria potrei installare entrambi con due partizioni del disco rigido, ma non lo faccio dato che ogli volta all'avvio di windows devo scegliere quale voglio.
Se i programmi non sono compatibili basta scaricare o aggiornarli ad una versione compatibile....:D
Dicci che programmi hai intenzione di installare così magari ti possiamo aiutare meglio.
sono sempre piu convinto che un utente bannato stia creando topic come questi. Se cosi fosse spero che gli bannino l IP
Secondo me ti conviene cambiare hobby :D
Rispondo ad ' hexaae Senior Member ' dicendo che uno dei tanti programmi che volevo installare su vista ed invece non ci sono riuscito, anzi mi ha anche inballato il pc è deamond tools.:D :D . Prova a vedere se riesci trovare una patch!:D :D
Rispondo ad ' hexaae Senior Member ' dicendo che uno dei tanti programmi che volevo installare su vista ed invece non ci sono riuscito, anzi mi ha anche inballato il pc è deamond tools.:D :D . Prova a vedere se riesci trovare una patch!:D :D
Esiste google non so se lo sai e basta fare una semplice ricerca e magicamente compare il link (http://www.daemon-tools.cc/dtcc/download.php?mode=ViewCategory&catid=5) da dove poter scaricare l'ultima versione di daemons tools gratuita compatibile con vista 32 e 64 bit....
No, macchè google, la colpa è di Vista.
No, macchè google, la colpa è di Vista.
qui sta piovendo.... tutta colpa dei bug di Vista;) ;) ;) ;)
ma se vi fa così schifo perchè state sempre qui a cercare di installarlo? usate quello stupendo SO gratuito di Linux?? poi vi volglio vedere quando dovete installare una qualche periferica visto che avete problemi a disintallare un programma
Forse mi sbaglio ma non è la prima volta che vedo del trolling in un forum... Semplicemente dei buontemponi con tanta voglia di sfottere e troppo tempo libero si divertono a sollevare discussioni fasulle per sbeffeggiare Vista.
Dire che Vista fa schifo e non funziona questo e quello (quando non è affatto vero) è ormai uno sport casalingo e fa figo con gli amici (almeno agli occhi degli ignoranti)....
Mortacci tua! :D Te credo che DT crea casini se non è apposito per Vista. Hai idea di come funziona quel programma e cosa fa a livello di driver? Mi meraviglierei del contrario. A quel genere di programmi bisogna chiaramente fare MOLTA attenzione sul nuovo OS.
Vedi la risposta di solit cmq...
Norris, hai proprio ragione, io ho provato a installare il Service Pack 2 per XP su Vista e non me l'ha fatto fare. Questo sistema operativo è fatto davvero coi piedi, e anche utenti esperti e capaci come noi non ce la fanno proprio a farlo funzionare bene...
Norris, hai proprio ragione, io ho provato a installare il Service Pack 2 per XP su Vista e non me l'ha fatto fare. Questo sistema operativo è fatto davvero coi piedi, e anche utenti esperti e capaci come noi non ce la fanno proprio a farlo funzionare bene...
Fammi capire :what: hai provato ad installare il service pack 2 di Xp su Vista?????? :doh:
Ragazzi avete propio della fantasia.
Jammed_Death
31-12-2007, 12:16
qui sta piovendo.... tutta colpa dei bug di Vista;) ;) ;) ;)
piove, vista ladro
:asd.
piove, vista ladro
:asd.
poca gente ha capito amon88 sul serio :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.