Entra

View Full Version : Canon Pixma MP610: aggiornare il sw?

legolas119
30-12-2007, 13:51
Ciao ragazzi ho installato oggi la Pixma MP610
Sono alle primissime armi e devo iniziare a stampare qualcosa per provarla

Prima però ho controllato sul sito del produttore se c'erano aggiornamenti per il sistema Windows XP e mi ha trovato:

Driver MP 1.00
Easy-Photo PRint EX 1.2.0 (sul cd d'installazione c'è la 1.0)
MP navigator 2.22 (sul cd d'installazione c'è la 1.0)

Devo aggiornare questi upgrade? Inoltre, il primo dei 3 aggiornamenti mi sembra vecchio. Infatti da MyPrinter--> Impost.Stamp --> Manutenzione -->informazioni mi risulta avere installato il 2.10.2.40
Si parla dello stesso aggiornamento e quindi faccio a meno di farlo in quanto obsoleto oppure quello che nel sito è chiamato Driver MP 1.00 è un'altra cosa?
Da quale menù vedo l'aggiornamento dei driver?

Grazie,scusate l'ignoranza, ma visto che è nuova, vorrei utilizzarla al meglio, imparando come si fanno gli aggiornamenti.

Il procedimento giusto, per vedere cosa mi manca, è quello di andare su MyPrinter--> Risoluz.Problemi --> Aggiorna driver della stampante e poi selezionare la lingua, il modello e il sistema operativo, e in automatico mi dovrebbe rilevare gli aggiornamenti che mi mancano?

Grazie mille

legolas119
01-01-2008, 21:19
qualcuno con questa stampante mi sa dire se ha fatto questi aggiornamenti per favore?
Grazie

legolas119
06-01-2008, 18:08
nessuno che mi aiuta x favore?

trefz
21-03-2008, 09:24
Ciao, ho lo stesso tuo dubbio adesso, come hai risolto? Ha scaricato gli aggiornamenti? Ciao

legolas119
24-03-2008, 22:04
no, non ho ancora aggiornato nulla, nessuno purtroppo mi ha risposto:(

Eppure molti qui sul forum hanno questa stampante (o comunque il modello MP600)

Potete aiutarci x favore?

grazie