View Full Version : Garmin muvi 250 aggiornamento!
ciao , ho appena acquistato questo navigatore , volevo sapere per gli aggiornamenti in quale parte del sito devo andare? oppure è gia l'ultima versione?
mentre er gli autovelox dove trovo gli aggiornamenti?
li trovi qui sul sito ufficiale http://www.garmin.it/download.php
oppure su questi che sono più aggiornati
http://www.adivor.it/forum/f60/file-autovelox-per-garmin-1638/
ducarulez
03-01-2008, 21:00
ciao, ti chiedo se possibile di cambiare il titolo al messaggio e scrivere NUVI che è il nome esatto.
mi accodo alla tua richiesta perchè ho comprato ieri questo modello e mi interesserebbe avere l'aggiornamento con le mappe 2008 e non perdere un aggiornamento gratuito.
in generale dove si trovano e soprattutto quando escono le mappe nuove?
grazie, Mattia
Se non sbaglio le mappe nuove te le invia direttamente la garmin su dvd,cmq l'ultima versione al momento è la City Navigator Europe NT V9
ciao, ti chiedo se possibile di cambiare il titolo al messaggio e scrivere NUVI che è il nome esatto.
mi accodo alla tua richiesta perchè ho comprato ieri questo modello e mi interesserebbe avere l'aggiornamento con le mappe 2008 e non perdere un aggiornamento gratuito.
in generale dove si trovano e soprattutto quando escono le mappe nuove?
grazie, Mattia
gli aggiornamenti gratuiti si riferiscono a miacchinine ed autovelo, su adivor trovi una sezione molto ricca e precisa come giustamente ha già consigliato max3563.
ma le mappe le puoi aggiornare gratuitamente solo se dello stesso anno, vai sul sito della gramin che è tutto spiegato
ducarulez
05-01-2008, 13:22
gli aggiornamenti gratuiti si riferiscono a miacchinine ed autovelo, su adivor trovi una sezione molto ricca e precisa come giustamente ha già consigliato max3563.
ma le mappe le puoi aggiornare gratuitamente solo se dello stesso anno, vai sul sito della gramin che è tutto spiegato
grazie per la risposta però nel sito garmin.it e garmin.com non ci trovo niente!
cioè per capire io l'ho comprato il 02.01.2008 e se a maggio 2008 escono le nuove mappe io ho diritto a scaricarle gratuitamente o meglio il software mi segnala l'aggiornamento gratuito?
per la questione dei POI e degli autovelox avevo visto che è aggiornabile anche da siti esterni ora cercherò gli aggiornamenti garmin nel loro sito che a me risulta spesso incomprensibile
ma per avere il primo aggiornamento gratuito mi devo registrare d aqualche parte?sul sito non ho trovato dove sia possibile
quanto tempo ho?
ho scaricato dal sito garmin gli autovelox , pero nel mio c'erano gia installati quelli di defaut.
ora volevo sapere se devo tenere tutte e due le cartelle oppure devo cancellare quella preinstallata?
qual'è la differanza tra quelli preimpostati e quelli da scaricare?
grazie per la risposta però nel sito garmin.it e garmin.com non ci trovo niente!
cioè per capire io l'ho comprato il 02.01.2008 e se a maggio 2008 escono le nuove mappe io ho diritto a scaricarle gratuitamente o meglio il software mi segnala l'aggiornamento gratuito?
per la questione dei POI e degli autovelox avevo visto che è aggiornabile anche da siti esterni ora cercherò gli aggiornamenti garmin nel loro sito che a me risulta spesso incomprensibile
x gli aggiornamenti dal sito garmin puoi scaricare il programma Webupdater, colleghi il navigatore al pc con un cavo usb e il programma ti cerca se ci sono aggiornamenti disponibili tipo firmaware ecc..., per quanto riguarda le mappe nuove sono a pagamento,mentre per i punti di interesse ti segnalo questo sito http://www.poigps.com/index.php per scaricare richiede l'iscrizione, cmq li trovi i POI di tutti i generi e scegliere di istallare quelli che ti interessano.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.