View Full Version : [XML] Capire se file e' stato modificato
FiloCohen
30-12-2007, 14:40
ciao, volevo sapere se e' possibile capire se un file xml e' stato modificato da html, siccome mi hanno inviato una conversazione msn in cui mi sembra ke manchino dei pezzi, e voglio capire se questa persona continua a prendermi in giro. Quindi volevo sapere se c'è un modo per capire se e' stato cambiato qualcosa da html, se rimane una qualche traccia. E' veramente importante, grazie mille.
xml è un formato di file di testo di conseguenza non hai traccie di queste cose oltre a quelle che mette a disposizione il sistema operativo per tutti i file ovvero data e ora di ultima modifica.
saluti.
stdecden
31-12-2007, 09:29
eventualmente, se l' xml é indentato o formattato in un certo modo, errori nell'indentamento o formattazione potrebbe rivelare eventuali modifiche...
FiloCohen
31-12-2007, 11:12
praticamente la data di creazione e' uguale a quella di modifica, ovvero di quando mi e' stato inviato il file, e' normale?
poi mi puoi spiegare meglio cosa vuol dire indendato-formattato (qst e' un semplice log di msn) e da dove si possono vedere se ci sono errori,scusa ma non sono esperto!grazie mille
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.