View Full Version : Giochi Playstation2 e lcd...
coccinella_assassina
30-12-2007, 13:09
...ciao a tutti, essendo a conoscenza del fatto che la play2 con gli lcd non va tanto d'accordo, casualmente ho provato canis canem edit e sono rimasta sbalordita: si vede perfettamente! Sapete indicarmi qualche altro gioco che si veda dignitosamente con gli lcd? Ho provato gta san andreas ed è inguardabile, fifa 2008 non ne parliamo che è orrendo, come anche need for speed most wanted. Grazie a tutti quelli che saranno in grado di aiutarmi. :)
Buone feste :D
Serious Sandro
30-12-2007, 13:26
presumo i due god of war che sono superiori rispetto agli altri per la grafica
coccinella_assassina
30-12-2007, 13:36
tra tutti i titoli disponibili dici che solo questi andranno bene?
Ma da cosa dipende si è capito? Dalla risoluzione del gioco, dalla presenza di modalità progressiva?
Che io sappia Shadow of The Colossus supporta la modalità progressiva, e collegando la PS2 in component dovrebbe essere un bel vedere. Credo. :confused:
Serious Sandro
30-12-2007, 14:21
ho un amico che gioca su uno sharp aquos full hd e i due god of war si vedono meglio degli altri due giochi
Giant Lizard
30-12-2007, 14:28
credo dipenda dal progressive scan che non tutti i giochi hanno. Non so se esiste una lista di giochi con progressive scan però :p
io ho un lcd hd ready con la play 2, mi sembra si veda in modo magnifico, magari sarà che non sono molto pratico ne esperto,.,.l ho collegata con i tre spinottini (rosso bianco giallo) e si vede molto bene
Nestasiato
30-12-2007, 15:16
io ho un lcd hd ready con la play 2, mi sembra si veda in modo magnifico, magari sarà che non sono molto pratico ne esperto,.,.l ho collegata con i tre spinottini (rosso bianco giallo) e si vede molto bene
che tv e quali giochi? :p
PES 2008 è a dir poco inguardabile, sul Samsung R8
Giant Lizard
30-12-2007, 15:27
azz, il composito? Il peggiore cavo esistente :p
almeno un component per sfruttare il massimo :O
la tv è un lg 228 mw bz mi sembra non ricordo bene il nome
e i gioc god of war e fifa 08, ma magari è perchè ero abituato a vedere non bene su un vecchio televisore,
una cosa ma cosa è il component? e come lo attacco alla play2 e al tv monitor?
coccinella_assassina
02-01-2008, 01:04
io la play la ho attaccata al tv lcd hd che ho preso con i punti della esso, ma ho provato che con un samsung da 40 pollici nuovo di zecca e niente...comunque mi sa che compro quel cavo component...vedo se riesco a trovarlo con gli spinottini dorati però...:mbe:
coccinella_assassina
02-01-2008, 01:29
dite che questo possa andare bene?
http://cgi.ebay.it/CAVO-AUDIO-VIDEO-COMPONENT-HDTV-PS2-Playstation-2_W0QQitemZ200183664021QQihZ010QQcategoryZ11319QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem?_trksid=p1638.m118
non è dorato, ma altri non ne ho trovati...:mc:
DarkSiDE
02-01-2008, 12:21
dite che questo possa andare bene?
http://cgi.ebay.it/CAVO-AUDIO-VIDEO-COMPONENT-HDTV-PS2-Playstation-2_W0QQitemZ200183664021QQihZ010QQcategoryZ11319QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem?_trksid=p1638.m118
non è dorato, ma altri non ne ho trovati...:mc:
un consiglio? lascia perdere, shadow of colossus a parte non ho visto girare decentemente nessun gioco ps2 sul mio samsung, in composito.
DarkSiDE
02-01-2008, 13:10
per la tua gioia:
http://www.hdtvarcade.com/hdtvforum/index.php?autocom=custom&page=ps2cd
http://www.ps3forums.com/showthread.php?t=9471
tieni presente che alcuni giochi, girano a 480 solo nelle versioni ntsc (vedi gt4)
coccinella_assassina
06-01-2008, 22:30
wow, grazie mille per i link! peccato che in italia nessuno abbia fatto una lista simile..:mbe:
comunque il component l'ho preso...tanto peggio del cavo dato in dotazione mi sa che non ce n'è...:rolleyes:
vediamo quando arriva...
sicuramente final fantasy 12...io ho un samsung da 15" LCD in camera (avrà un paio d'anni più o meno) e si vede che è uno spettacolo :D
Per la tua gioia: di giochi che vanno a 480p anche in PAL, saranno sì e no il 10% di quelli totali.
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Progressive_Scan_PS2_Games
Inoltre, se vuoi il progressivo, di solito deve essere attivato all'avvio ogni volta tenendo premuto Triangolo + X. SotC ce l'aveva nel menu, ma non ti immaginare che sia una cosa comune.
Sicuramente va provato Tekken 5 che, se non ricordo male, è dotato di progressive scan quindi dovrebbe girare a 480p e poi lessi da qualche parte che dragonball Z budokai tenkaichi 3 sulla ps3 avrebbe avuto la possibilità di girare a 576i quindi anche questo andrebbe provato.
Concordo sulla mancanza di una lista sulle compatibilità anche perchè il tubo catodico non ha mai dato importanza al progressive scan anzi nel 90% dei casi non funziona.
Sicuramente va provato Tekken 5 che, se non ricordo male, è dotato di progressive scan quindi dovrebbe girare a 480p e poi lessi da qualche parte che dragonball Z budokai tenkaichi 3 sulla ps3 avrebbe avuto la possibilità di girare a 576i quindi anche questo andrebbe provato.
Concordo sulla mancanza di una lista sulle compatibilità anche perchè il tubo catodico non ha mai dato importanza al progressive scan anzi nel 90% dei casi non funziona.
Eheheh. Tutti i titoli PS2 vanno a 576i. Quando sei fortunato, vanno anche a 480i/p.
Forse intendevi 576p, nel qual caso dovremmo aspettare che qualcuno che ce l'ha ci dica se è vero.
Un altro gioco col progressivo è RE4. E poi mi ricordo anche di Jak 3.
coccinella_assassina
07-01-2008, 19:17
Per la tua gioia: di giochi che vanno a 480p anche in PAL, saranno sì e no il 10% di quelli totali.
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Progressive_Scan_PS2_Games
Inoltre, se vuoi il progressivo, di solito deve essere attivato all'avvio ogni volta tenendo premuto Triangolo + X. SotC ce l'aveva nel menu, ma non ti immaginare che sia una cosa comune.
Triangolo+X? appena compro uno di questi giochi che hanno il 480p ci provo...ma se vado nel menù dove ci sono le impostazioni della play, tipo versione software, ecc.. nelle opzioni del lettore dvd posso cambiare 2 impostazioni da normale e FLUIDO...cambiandole posso riscontrare dei miglioramenti nei giochi secondo voi? o a che cosa serve?
Ps.. grazie mille per la lista...Noto che è anche aggiornata...:)
Ps2 con mio stupore noto questo
Game 480p 16:9 720p 1080i 480p on PAL
Bully No Yes No No No
da come si vede nel mio lcd ero convinta che fosse di qualità maggiore...
Triangolo+X? appena compro uno di questi giochi che hanno il 480p ci provo...ma se vado nel menù dove ci sono le impostazioni della play, tipo versione software, ecc.. nelle opzioni del lettore dvd posso cambiare 2 impostazioni da normale e FLUIDO...cambiandole posso riscontrare dei miglioramenti nei giochi secondo voi? o a che cosa serve?
Ps.. grazie mille per la lista...Noto che è anche aggiornata...:)
Uhm, le opzioni del menu mi pare si riferiscano solo ai giochi per PS1. Comunque lasciale a Normale, mi sembra che con alcuni giochi possano creare dei problemi quando le attivi.
Puoi provare anche subito il trucco del Triangolo + X. Con alcuni giochi, invece di chiederti del progressivo, ti dà la scelta fra 50hz e 60hz. Alcuni esempi sono Rez, i vari Burnout, RE4 e DMC2/3, ma anche molti altri. Devi tenere premuti i due pulsanti dopo che appare il logo "Playstation 2".
Ps2 con mio stupore noto questo
Game 480p 16:9 720p 1080i 480p on PAL
Bully No Yes No No No
da come si vede nel mio lcd ero convinta che fosse di qualità maggiore...
La qualità dipende dal gioco. Nessun gioco ti attiva automaticamente il 480p/480i senza che tu prima lo selezioni, quindi vanno tutti a 576i di default.
Aggiungo anche i due Baldurs Gate, si vedono bene su Lcd e sono anche due bei giochi, sopratutto da fare in due in cop.
coccinella_assassina
07-01-2008, 19:35
Uhm, le opzioni del menu mi pare si riferiscano solo ai giochi per PS1. Comunque lasciale a Normale, mi sembra che con alcuni giochi possano creare dei problemi quando le attivi.
Puoi provare anche subito il trucco del Triangolo + X. Con alcuni giochi, invece di chiederti del progressivo, ti dà la scelta fra 50hz e 60hz. Alcuni esempi sono Rez, i vari Burnout, RE4 e DMC2/3, ma anche molti altri. Devi tenere premuti i due pulsanti dopo che appare il logo "Playstation 2".
La qualità dipende dal gioco. Nessun gioco ti attiva automaticamente il 480p/480i senza che tu prima lo selezioni, quindi vanno tutti a 576i di default.
ok, ho capito...io per ora non ho nemmeno uno questi titoli...ho solamente tutti i gta, nfs mw e bully...uno di quelli che dite voi me lo devo comprare per forza allora per provare...:cool:
Aggiungo anche i due Baldurs Gate, si vedono bene su Lcd e sono anche due bei giochi, sopratutto da fare in due in cop.
Baldurs Gate...che genere di giochi sono? :)
ok, ho capito...io per ora non ho nemmeno uno questi titoli...ho solamente tutti i gta, nfs mw e bully...uno di quelli che dite voi me lo devo comprare per forza allora per provare...:cool:
Baldurs Gate...che genere di giochi sono? :)
Hai presente Diablo? A scorrimento in prospettiva, action con elementi rpg e inventario.
hanno una bella grafica, una bella storia e sono longevi.
coccinella_assassina
07-01-2008, 21:05
Hai presente Diablo? A scorrimento in prospettiva, action con elementi rpg e inventario.
hanno una bella grafica, una bella storia e sono longevi.
ok, domani provo a vedere se riesco a trovarli :D
dici che in platinum trovo qualcosa dei titoli che mi avete suggerito qualche reply più sù?:confused:
una domanda che mi assilla da tempo: i platinum non hanno niente in meno rispetto ai giochi non platinum se non il costo minore? :mbe: o gli "tolgono" qualcosa?
ok, domani provo a vedere se riesco a trovarli :D
dici che in platinum trovo qualcosa dei titoli che mi avete suggerito qualche reply più sù?:confused:
RE4 lo trovi ovunque a circa 20€, e secondo me è da giocare. E poi ha il progressivo e i 16:9.
una domanda che mi assilla da tempo: i platinum non hanno niente in meno rispetto ai giochi non platinum se non il costo minore? :mbe: o gli "tolgono" qualcosa?
No, hanno solo la scatola un po' diversa, grigia invece che bianca.
Per i collezionisti come me, per certi tipi di giochi questo potrebbe essere indesiderabile. Ma tu non ti fai di questi problemi, giusto? ;)
coccinella_assassina
08-01-2008, 08:18
No, hanno solo la scatola un po' diversa, grigia invece che bianca.
Per i collezionisti come me, per certi tipi di giochi questo potrebbe essere indesiderabile. Ma tu non ti fai di questi problemi, giusto? ;)
Capita al volo...non mi faccio proprio problemi :rolleyes: grazie di tutte le dritte...vedo un pò cosa trovo in giro...oggi dovrebbe pure arrivare il cavetto...vediamo che boiata ho comprato :stordita:
a stasera :fagiano:
coccinella_assassina
09-01-2008, 16:42
mamma mia...oggi è arrivato il cavo component per la mia ps2. Il risultato è a dir poco sorprendente...i giochi (tra cui anche gta sa che ero arrivata ad odiare) si vedono benissimo...cavolo. Volevo chiedervi una cosa: anche sapendo che bully non girava in 480p ho voluto provare a premere i tasti X+Triangolo. Logicamente a livello di grafica nel mio caso non è successo niente, ma ora ogni volta che faccio partire un qualunque gioco, dopo che scompare il logo playstation2, l'immagine va via e ritorna per un paio di secondi. Inizia il gioco e poi non ho più problemi Ma non è normale questa cosa...no?
mamma mia...oggi è arrivato il cavo component per la mia ps2. Il risultato è a dir poco sorprendente...i giochi (tra cui anche gta sa che ero arrivata ad odiare) si vedono benissimo...cavolo. Volevo chiedervi una cosa: anche sapendo che bully non girava in 480p ho voluto provare a premere i tasti X+Triangolo. Logicamente a livello di grafica nel mio caso non è successo niente, ma ora ogni volta che faccio partire un qualunque gioco, dopo che scompare il logo playstation2, l'immagine va via e ritorna per un paio di secondi. Inizia il gioco e poi non ho più problemi Ma non è normale questa cosa...no?
Sì, succedeva anche a me. Quindi immagino sia normale.
Comunque, coi giochi che reggono il 480i, potresti volerlo mettere oppure no, a secondo che tu preferisca una fluidità maggiore o una risoluzione più alta (per i giochi di corse la velocità è importante, quindi ti consiglio il 480i). Se puoi mettere anche il 480p, ancora meglio.
coccinella_assassina
09-01-2008, 16:59
Sì, succedeva anche a me. Quindi immagino sia normale.
Comunque, coi giochi che reggono il 480i, potresti volerlo mettere oppure no, a secondo che tu preferisca una fluidità maggiore o una risoluzione più alta (per i giochi di corse la velocità è importante, quindi ti consiglio il 480i). Se puoi mettere anche il 480p, ancora meglio.
Grazie per la tua costante presenza :D mi stai aiutando un sacco. :)
La combinazione dei tasti rimane memorizzata dalla consolle e viene utilizzata automaticamente per ogni gioco con il quale la ho utilizzata o ogni volta la devo inserire nuovamente? C'è un modo per ripristinare la play e riportare le impostazioni a com'erano all'origine? Magari facendo ciò questa sottospecie di "problema" che ti ho descritto nel reply precedente riesco a farlo sparire...:help:
che dici?:mbe:
Grazie per la tua costante presenza :D mi stai aiutando un sacco. :)
La combinazione dei tasti rimane memorizzata dalla consolle e viene utilizzata automaticamente per ogni gioco con il quale la ho utilizzata o ogni volta la devo inserire nuovamente? C'è un modo per ripristinare la play e riportare le impostazioni a com'erano all'origine? Magari facendo ciò questa sottospecie di "problema" che ti ho descritto nel reply precedente riesco a farlo sparire...:help:
che dici?:mbe:
Prova ad accendere la console con il cavo video staccato, e ad attaccarlo mentre è accesa. Non è detto che funzioni, ma non si sa mai.
Comunque, purtroppo i giochi non ti salvano le impostazioni... devi ripremere T+X ogni volta che avvii il gioco, se vuoi le impostazioni diverse :D Raramente, tipo in Colossus, le impostazioni sono nel menù delle opzioni e quindi te le salva. Un altro caso è Psyvariar, che ha l'opzione 60hz nel menù. Ma la maggior parte non è così.
coccinella_assassina
09-01-2008, 17:16
Prova ad accendere la console con il cavo video staccato, e ad attaccarlo mentre è accesa. Non è detto che funzioni, ma non si sa mai.
Comunque, purtroppo i giochi non ti salvano le impostazioni... devi ripremere T+X ogni volta che avvii il gioco, se vuoi le impostazioni diverse :D Raramente, tipo in Colossus, le impostazioni sono nel menù delle opzioni e quindi te le salva. Un altro caso è Psyvariar, che ha l'opzione 60hz nel menù. Ma la maggior parte non è così.
ok, capito :) grazie ancora di tutto l'aiuto :)
ciao ciao :Prrr:
coccinella_assassina
09-01-2008, 23:34
:stordita: :stordita: :stordita:
Nuovo problema:
Mi è arrivato il cavetto come ho detto qualche post più sopra. Bene (mica tanto) riassumendo:
incomincio col dire, per scartare eventuali ipotesi, che il settaggio relativo all'uscita video della consolle l'ho impostata correttamente...non si vede niente col component se non setto l'opzione giusta dal menù della ps2...quindi una cosa via.
Ho provato a collegarla in più punti della casa, ma il risultato è sempre lo stesso: nel momento in cui collego e scollego un altro apparecchio elettronico alla corrente (specifico,non nella stessa presa) l'immagine magicamente viene e va dal televisore, mentre con il cavo dato in dotazione funziona tutto perfettamente. Potrebbe allora essere proprio il mio cavo difettoso o no? Il tipo che me l'ha venduto dice di controllare il mio impianto elettrico :rolleyes: :rolleyes:
boof...:doh:
In definitiva conviene questo cavo component?
Coccinella in generale lo consigli?
Originale costa 25 euro, mentre compatibile in negozio 13. Ci sarà differenza?
Grazie.
coccinella_assassina
10-01-2008, 12:30
In definitiva conviene questo cavo component?
Coccinella in generale lo consigli?
Originale costa 25 euro, mentre compatibile in negozio 13. Ci sarà differenza?
Grazie.
io per mia esperienza personale lo consiglio, magari per non incorrere nel mio problema (cavi poco schermati o addirittura non schermati :eek: ) buttati sul cavetto originale...ok? Ripeto che ero arrivata ad odiare gta san andreas per la grafica penosissima su lcd (la mappa della città in basso a sinistra durante il gioco non si riusciva quasi a leggerla), mentre col component è diventato quasi un altro gioco. Non capisco chi dice che col cavo non cambia niente o la differenza è minima; io dico che la differenza c'è e si vede anche un sacco!
Ciao a tutti :)
nemesis_76
10-01-2008, 12:37
Io ho la play 2 collegata con l'RGB ad un LCD e gia cosi si vede bene, ma non ho gli ingressi component sul televisore, ma ho l'ingresso DVI-I , posso usarlo con la ps2 oppure no?
Io ho la play 2 collegata con l'RGB ad un LCD e gia cosi si vede bene, ma non ho gli ingressi component sul televisore, ma ho l'ingresso DVI-I , posso usarlo con la ps2 oppure no?
No. (risposta molto secca)
nemesis_76
10-01-2008, 12:46
No. (risposta molto secca)
ok perfetto.
Ieri ho preso il pack PS2+controller+memory+Tekken5 in super offerta a 100 euro (sfruttando un "fuori tutto") e ho provato Tekken5 col cavo originale composito.
Penso sia stato un buon prezzo, considerando che gioco+memory una 50-ina d'euro costeranno in tutto ;)
Gioco sul 32" lcd dal divano che dista 2.5m dal tv e devo dire che pensavo peggio!
Ovvio, da mezzo metro lascia molto a desiderare.
Considerato che Tekken5 si può giocare a 480p (e pure in 16:9) chissà col cavo component come si vedrà :D
Oggi lo prendo.
Mi resta solo il dubbio se prenderlo originale o no, ma vista l'esperienza di coccinella, spenderò il doppio e prenderò il cavo Sony.
Ieri ho preso il pack PS2+controller+memory+Tekken5 in super offerta a 100 euro (sfruttando un "fuori tutto") e ho provato Tekken5 col cavo originale composito.
Penso sia stato un buon prezzo, considerando che gioco+memory una 50-ina d'euro costeranno in tutto ;)
Gioco sul 32" lcd dal divano che dista 2.5m dal tv e devo dire che pensavo peggio!
Ovvio, da mezzo metro lascia molto a desiderare.
Considerato che Tekken5 si può giocare a 480p (e pure in 16:9) chissà col cavo component come si vedrà :D
Oggi lo prendo.
Mi resta solo il dubbio se prenderlo originale o no, ma vista l'esperienza di coccinella, spenderò il doppio e prenderò il cavo Sony.
Tekken 5 non va a 480p. Non la versione europea. Grazie Namco. E' doppiamente noioso quando pensi che invece Tekken 4 ci andava (ma non aveva i 16:9).
Ma credo si possano comunque mettere i 60hz. E l'immagine in ogni caso migliorerà parecchio col Component.
Tekken 5 non va a 480p. Non la versione europea. Grazie Namco. E' doppiamente noioso quando pensi che invece Tekken 4 ci andava (ma non aveva i 16:9).
Ma credo si possano comunque mettere i 60hz. E l'immagine in ogni caso migliorerà parecchio col Component.
Azz! Vero!
Che peccato :(
coccinella_assassina
13-01-2008, 00:31
assolutamente sì...prendilo originale...:rolleyes:
ps L'immagine mi salta anche quando accendo e spengo le luci di casa....ahuahuuhahua....oddio :doh: :doh:
assolutamente sì...prendilo originale...:rolleyes:
ps L'immagine mi salta anche quando accendo e spengo le luci di casa....ahuahuuhahua....oddio :doh: :doh:
Scusa, cosa ti fa pensare che è il cavo compatibile il tuo problema? Pensi che con un cavo originale risolveresti il problema?
Ho letto di play "bloccate" sul component! Come verificarlo prima di fare la spesa? :mbe:
Scusa, cosa ti fa pensare che è il cavo compatibile il tuo problema? Pensi che con un cavo originale risolveresti il problema?
Ho letto di play "bloccate" sul component! Come verificarlo prima di fare la spesa? :mbe:
Bloccate? :mbe:
Beh, innanzitutto ti dico che il Component non è supportato ai modalli dal 3000x in giù, se non sbaglio.
E poi, se prendi il cavo ufficiale Sony (quello della PS3 va benissimo), non dovresti avere problemi. Anch'o prendevo disturbi con un cavo schifoso, poi l'ho tolto e ne ho messo uno buono, e ora va molto meglio.
Bloccate? :mbe:
Beh, innanzitutto ti dico che il Component non è supportato ai modalli dal 3000x in giù, se non sbaglio.
Scusa, sarebbero?
E poi, se prendi il cavo ufficiale Sony (quello della PS3 va benissimo), non dovresti avere problemi. Anch'o prendevo disturbi con un cavo schifoso, poi l'ho tolto e ne ho messo uno buono, e ora va molto meglio.
Ok.
Quando parlavo di component "bloccato", mi riferivo all'RGB fix. Pare che una verifica da fare sia quella di provare un DVD col cavo RGB: se si vede correttamente e non in toni di verde si è in presenza di RGB-Fix, e il component non funziona!
Quindi col cavo RGB i dvd si dovrebbero vedere bene, mentre col component i giochi si vedrebbero male e i dvd non si vedrebbero per nulla!
Ma io non ho fatto prove, avendo ancora il cavo AV di serie.
Scusa, sarebbero?
Ok.
Quando parlavo di component "bloccato", mi riferivo all'RGB fix. Pare che una verifica da fare sia quella di provare un DVD col cavo RGB: se si vede correttamente e non in toni di verde si è in presenza di RGB-Fix, e il component non funziona!
Quindi col cavo RGB i dvd si dovrebbero vedere bene, mentre col component i giochi si vedrebbero male e i dvd non si vedrebbero per nulla!
Ma io non ho fatto prove, avendo ancora il cavo AV di serie.
Che io sappia, quello che dici te avviene solo in una console moddata, non in una "pulita".
Scusa, sarebbero?
Uhm, il modello di produzione. C'è scritto dietro alla console. "SCPH-xxxxx". Sei hai la Slim, non preoccuparti, va benissimo. Solo le prime Fat avevano il problema.
Che io sappia, quello che dici te avviene solo in una console moddata, non in una "pulita".
Ah. Ok. Questo non l'ho letto.
Uhm, il modello di produzione. C'è scritto dietro alla console. "SCPH-xxxxx". Sei hai la Slim, non preoccuparti, va benissimo. Solo le prime Fat avevano il problema.
Ok. Tnx!
coccinella_assassina
15-01-2008, 10:53
ho portato sia la play che il cavo ad un tecnico...beh, il mio sospetto è stato confermato: il cavo è schermato male e mi da questi problemi (per quanto riguarda il problema con gli interruttori delle lampade di casa, il fatto che l'immagine va via e torna non avviene se utilizzo lampade a basso voltaggio...mah...infatti non lo fa con tutte il problema) . La mia play comunque è la slim, non modificata, versione SCPH-77004, quindi una delle ultime.:rolleyes:
è il cavo...constatato... :stordita:
ciao a tutti...
ho portato sia la play che il cavo ad un tecnico...beh, il mio sospetto è stato confermato: il cavo e schermato male e mi da questi problemi (per quanto riguarda il problema con gli interruttori delle lampade di casa, il fatto che l'immagine va via e torna non avviene se utilizzo lampade a basso voltaggio...mah...infatti non lo fa con tutte il problema) . La mia play comunque è la slim, non modificata, versione SCPH-77004, quindi una delle ultime.:rolleyes:
è il cavo...constatato... :stordita:
ciao a tutti...
... spero che il tecnico non ti abbia fatto pagare :D
coccinella_assassina
15-01-2008, 11:00
... spero che il tecnico non ti abbia fatto pagare :D
ahuhahahahua :rolleyes: :rolleyes:
NO :Prrr: non ho pagato niente...è un amico...gli offrirò una cena...più in là...molto in là...:ciapet:
hihihihih, ciaooo :D
Coccinella hai risolto i problemi?
Hai avuto modo di provare un altro cavo component con altri giochi?
Per caso ai ProEvolutionSoccer6?
Grazie.
La mia esperienza con un cavo RGB qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1648186).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.