View Full Version : HEEEEELP overclock automatico-.-
salve a tutti allora mi spiego brevemente, ho formattato da poco e ho notato che con la mia ati x1950xtx ogni tanto il pc si spegne da solo, dopo qualche minuto quando lo riaccendo mi da overclocking failed e ricordo che lo ho avuto prima questo problema, prima di formattare, e avevo risolto deflaggando l'opzione Enable Overdrive clocks for 3d applications only, ora dopo aver formattato e aver rimesso il pannello di controllo dell'ati andando su questa opzione che si trova alla voce Atioverdrive quella opzione me la da in grigetto, non cliccabile, anche sbloccando le opzioni, come faccio?:muro:
Prova a togliere e reinserire la scheda video.Poi al massimo se il problema persiste ti cosiglio di consultare un tecnico che sicuramente saprà risolvere il problema.:sofico:
ma no lo avevo fatto prima senza fare nessuna operazione strana...
Coglionazzo prova a rifarlo no?Che ti costa! Se non ti va allora risolvitelo da solo il problema!:doh: :doh: :doh: :doh:
io dico...ma la gente non legge prima di postare!? ho scritto nel primo post che l'opzione non me la fa cliccare e bisognava fare un qualche procedimento per sbloccarla che ora non ricordo:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.