View Full Version : windows media player 11 e ie7
ho un problema sul portatile acquistato da poco.non riesco a visualizzare filmati su siti internet.avevo il problema anche sul desktop quando ho installato vista (ormai quasi un anno fa) e nn mi ricordo piu' come l'ho risolto.mi potete aiutare? mi ricordo che era un problema comune quando usci' vista,ma la soluzione non me la ricordo.
ho un problema sul portatile acquistato da poco.non riesco a visualizzare filmati su siti internet.avevo il problema anche sul desktop quando ho installato vista (ormai quasi un anno fa) e nn mi ricordo piu' come l'ho risolto.mi potete aiutare? mi ricordo che era un problema comune quando usci' vista,ma la soluzione non me la ricordo.
Non è un problema di Vista e non lo è mai stato. Semplicemente ti mancano i codec video per leggere gli altri formati.
Installa 'Vista Codec Package (http://shark007.testbox.dk/)' e potrai vedere tutto, compresi RM, FLV etc.
Magari devi installare il java o i vari plugin marcomedia ecc,su che sito non riesci a vederli??
Poi tu hai scritto wmp11,che c'entra??
ho scaricato tutto (i codec gia' li avevo installati)ed anche java,macromedia e flash player.mi spiego meglio:vado in un sito.voglio vedere un filmato,doppi click e mi appare la pagina INTERNET EXPLORE:impossibile visualizzare al pagina,insomma la classica schermata quando non hai connessione.avevo los tesso problema col desktop poi l'ho risolto am non ricordo come.dritte?grazie
Hai anche i codec per vedere i filmati quiktime??
Per molti filmati serve quel codec...
ho scaricato tutto (i codec gia' li avevo installati)ed anche java,macromedia e flash player.mi spiego meglio:vado in un
sito.voglio vedere un filmato,doppi click e mi appare la pagina INTERNET EXPLORE:impossibile visualizzare al pagina,insomma la classica schermata quando non hai connessione.avevo los tesso problema col desktop poi l'ho risolto am non ricordo come.dritte?grazie
È un problema di rete (configurazione IP4, fw, router, DNS, programmi anti-spyware, anti-Ad o altro) mi pare allora di capire...
L'associazione ai tipi di file funziona? Se clicchi sui video dal tuo HD li apre WMP?
si dal mio HD vedo tutto regolarmente.mi ricordo che era una cosa banale da risolvere,ma ora...sono andato im programmi predefiniti ed ho impostato l'apertura di tutti i tipi di formati com WMP ma niente.vi viene in mente niente?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.