PDA

View Full Version : windows media player 11 e ie7

moms
30-12-2007, 12:14
ho un problema sul portatile acquistato da poco.non riesco a visualizzare filmati su siti internet.avevo il problema anche sul desktop quando ho installato vista (ormai quasi un anno fa) e nn mi ricordo piu' come l'ho risolto.mi potete aiutare? mi ricordo che era un problema comune quando usci' vista,ma la soluzione non me la ricordo.

hexaae
30-12-2007, 12:23
ho un problema sul portatile acquistato da poco.non riesco a visualizzare filmati su siti internet.avevo il problema anche sul desktop quando ho installato vista (ormai quasi un anno fa) e nn mi ricordo piu' come l'ho risolto.mi potete aiutare? mi ricordo che era un problema comune quando usci' vista,ma la soluzione non me la ricordo.

Non è un problema di Vista e non lo è mai stato. Semplicemente ti mancano i codec video per leggere gli altri formati.
Installa 'Vista Codec Package (http://shark007.testbox.dk/)' e potrai vedere tutto, compresi RM, FLV etc.

RoBy46
30-12-2007, 12:24
Magari devi installare il java o i vari plugin marcomedia ecc,su che sito non riesci a vederli??
Poi tu hai scritto wmp11,che c'entra??

moms
30-12-2007, 16:13
ho scaricato tutto (i codec gia' li avevo installati)ed anche java,macromedia e flash player.mi spiego meglio:vado in un sito.voglio vedere un filmato,doppi click e mi appare la pagina INTERNET EXPLORE:impossibile visualizzare al pagina,insomma la classica schermata quando non hai connessione.avevo los tesso problema col desktop poi l'ho risolto am non ricordo come.dritte?grazie

RoBy46
30-12-2007, 17:41
Hai anche i codec per vedere i filmati quiktime??
Per molti filmati serve quel codec...

hexaae
30-12-2007, 20:12
ho scaricato tutto (i codec gia' li avevo installati)ed anche java,macromedia e flash player.mi spiego meglio:vado in un
sito.voglio vedere un filmato,doppi click e mi appare la pagina INTERNET EXPLORE:impossibile visualizzare al pagina,insomma la classica schermata quando non hai connessione.avevo los tesso problema col desktop poi l'ho risolto am non ricordo come.dritte?grazie

È un problema di rete (configurazione IP4, fw, router, DNS, programmi anti-spyware, anti-Ad o altro) mi pare allora di capire...
L'associazione ai tipi di file funziona? Se clicchi sui video dal tuo HD li apre WMP?

moms
30-12-2007, 20:37
si dal mio HD vedo tutto regolarmente.mi ricordo che era una cosa banale da risolvere,ma ora...sono andato im programmi predefiniti ed ho impostato l'apertura di tutti i tipi di formati com WMP ma niente.vi viene in mente niente?