PDA

View Full Version : 450W bastano????

winner90
30-12-2007, 11:45
Salve a tutti,
attualmente ho la configurazione mostrata in firma ma dopo le feste vorrei comprare la sapphire hd3870, leggendo in giro ho scoperto che il mio alimentatore non sarebbe più sufficiente, quindi ho pensato di acquistare Lc power titan da 560W. Secondo voi è una spesa che devo fare o mi tengo il mio alimentatore comprato a giugno??

Di seguito le sue caratteristiche:
ALIMENTATORE INTERNO PER PERSONAL COMPUTER, POTENZA 450 W, TENSIONE D'INGRESSO ~230 VAC, 50/60 HZ, CONFORME ALLE SPECIFICHE ATX 12V V.2.2, INTERRUTTORE PRINCIPALE, PROTEZIONE DA SOVRATENSIONI, PROTEZIONE DA SOVRACARICO, PROTEZIONE DA CORTO CIRCUITO, ELEVATO MTBF, ALTA AFFIDABILITA', ALTA EFFICIENZA, ASSOLUTA SILENZIOSITA' DI FUNZIONAMENTO, 1*12CM VENTOLA SILENT, CONTROLLO IN TEMPERATURA DELLA VELOCITA' DELLA VENTOLA, 1 FLEXIBLE CONNECTOR 20+4 POLES, 1 12V 4 POLES CONNECTOR, 5 MOLEX CONNECTOR, 2 FLOPPY CONNECTOR, 1 SATA CONNECTOR, DIMENSIONI 150MM X 85MM X 140MM, CERTIFICAZIONE CE, ROHS, 2 ANNI DI GARANZIA. - CONFEZIONE COLORATA SINGOLA

Le ho copiate dal sito, spero che bastino.
Grazie anticipatamente

andreamang
30-12-2007, 12:08
Ciao :)
Apri il pannello laterale del case e riporta quanto scritto sull'etichetta situata su un lato dell'alimentatore, soprattutto quanti ampere (A), ha sui +12V...
Se comunque e di marca economica ti consiglio vivamente di cambiarlo e di andare "MINIMO" su Lc-power titan...che tra gli lc-power è quello "fatto meglio"...altrimenti se spendi qualcosa di più anche qualcos'altro potremmo consigliarti...

winner90
30-12-2007, 13:47
Grazie della risposta, parlando con un mio amico vendo a lui questo alimentatore per 30€, sto cercando un buon alimentatore sui 60€ e credo che la scelta migliore sia o lc power titan o taurus, entrambi sui 550W. Sono indeciso tra i due, sapreste consigliarmi??? Potete indicare anche altri buoni alimentatori su questa fascia di prezzo.

andreamang
30-12-2007, 14:30
Corsair VX450W...silenziosissimo, efficientissimo, ottimo almeno da tutto quello che si trova su internet
è basato su Seasonic S12...molto molto buoni...

sdjhgafkqwihaskldds
30-12-2007, 18:01
Corsair VX450W...silenziosissimo, efficientissimo, ottimo almeno da tutto quello che si trova su internet
è basato su Seasonic S12...molto molto buoni...

d'accordissimo