PDA

View Full Version : consiglio per stampante da rete

revolution909
30-12-2007, 11:42
Premetto che scrivo dopo aver letto vari post e non aver trovato informazioni necessarie:c'è un post simile ma credo che alla fine si sia colorato per qualche frainteso tra utenti che ha un po' deviato dalla reale discussione...:gluglu:

Beh tornando al problema (che spero vogliate aiutarmi a risolvere) riguarda l'acquisto di una stampante.Dopo aver letto qualcosina su questo forum mi sono orientato verso una getto d'inchiostro che abbia come caratteristica fondamentale la possibilità di poterla collegare al router e poter così stampare da qualsiasi computer della rete in modo indipendente.
Per il resto,in base anche al prezzo,vorrei valutare la possibilità di predere una "all in one" o una stampante semplice ma compatta!
L'utilizzo sarebbe relativo a stampa di documenti,qualche copertina CD/DVD ma comunque è da valutare la possibilità che possa restare "inutilizzata" per un due settimane (so che è un parametro da valutare per un discorso di ugelli che non ho ben capito!!!)
Come marca preferirei HP o Epson ma l'importante è che le cartucce siano ricaricabili manualmente.Budget max:130euro :mc:

Spero di essere stato esauriente e grazie per l'attenzione nella speranza mi vogliate aiutare un salutone e auguro a tutti un buon anno

revolution909
31-12-2007, 09:39
scusate ma ho sbagliato qualcosa?!...brancolo un po' nel buio!ora ho scoperto anche che esistono stampanti laser a colori a prezzo contenuto ma non trovo niente con porta ethernet!:mc: