View Full Version : Le svizzere
Blaster_Maniac
30-12-2007, 11:39
:eek:
Gambe lunghe, dritte, magre. Vestite bene, belle in viso...
Sono tornato ieri da una settimana passata tra Zugo e Zurigo e sono rimasto esterrefatto. Mi dispiace ammetterlo, ma sono nettamente più belle delle italiane.
Posti molto belli fra l'altro, perfettamente organizzati e puliti. I dipendenti degli esercizi commerciali conoscono fluidamente inglese, tedesco, francese e italiano.
Insomma c'è un abisso.
E poi in giro vedi una miriade di giovani ovunque.
Ma sopratutto... le svizzere... :eek: :oink: :oink: :oink:
bone le svizzere , le magno sempre col ketchup!
C;,a;,z;,a
Alcor_81
30-12-2007, 11:47
Tipo così no!?
http://www.fumettidicarta.it/Interviste_Faccia_a_faccia/DOSSIER_RATMAN_GIORGIO_CANTU/BELLE_BIONDE.jpg
E sì in Svissera sono tutte belle :D
Sono tornato ieri da una settimana passata tra Zugo e Zurigo e sono rimasto esterrefatto. Mi dispiace ammetterlo, ma sono nettamente più belle delle italiane.
Posti molto belli fra l'altro, perfettamente organizzati e puliti. I dipendenti degli esercizi commerciali conoscono fluidamente inglese, tedesco, francese e italiano.
Insomma c'è un abisso.
E poi in giro vedi una miriade di giovani ovunque.
Ma sopratutto... le svizzere... :eek: :oink: :oink: :oink:
Ti dirò, io la Svizzera me la sono girata bene e ti posso assicurare che non sono TUTTE poi così belle... è che quelle veramente belle probabilmente incarnano l'ideale di un italiano magari non del nord (stufo delle more dalla carnagione scura): alte, magre, bionde, chiarissime.
Per farti l'esempio opposto ho avuto in corso un finlandese dell'Erasmus veramente figo :eek: che diceva che le italiane erano tutte gnocche (anche dei cofani da rimanerci così :eek: :eek: ). :D
eh si, che cesse che sono le more
http://www.on36071.it/blog/wp-content/uploads/2007/09/monica_bellucci.jpg
Tipo così no!?
http://www.fumettidicarta.it/Interviste_Faccia_a_faccia/DOSSIER_RATMAN_GIORGIO_CANTU/BELLE_BIONDE.jpg
questo è un esempio di sfizzera topa o di sfizzera cessa? :fagiano:
{|e;20321773']eh si, che cesse che sono le more
vabbè... cosi giochi sleale :D :D
ad ogni modo W le more :asd:
bone le svizzere , le magno sempre col ketchup!
C;,a;,z;,a
Anche io ho pensato alla carne... :stordita:
marko.fatto
30-12-2007, 12:51
Anche io ho pensato alla carne... :stordita:
anche l'altra è carne :asd:
F1R3BL4D3
30-12-2007, 12:55
Tipo così no!?
Quella in mezzo che sguardo ha?! :mbe:
:D bah, non mi piacciono.
Qualche tempo fa sono capitato a Zurigo in un ristorante abbastanza tiro, entro e rimango così :eek: c'erano due tavolate di fighe allucinanti, cose dell'altro mondo :eek: dopo un po' il tipo del luogo che ci aveva portati lì ci ha spiegato che una tavolata era una selezione di Miss Svizzera 2007 (con Miss Svizzera, ovviamente ;)), l'altra di Miss Svizzera 2006 :oink: ad un certo punto è arrivata anche una troupe televisiva ad intervistare Miss Svizzera in carica :cool:
l'unica svizzera che conosco io è brutta e viziata :(
Swisström
30-12-2007, 13:10
Mah, non so se son meglio delle italiane... anche perchè ormai è più facile trovare un italiana che una svizzera, in Svizzera :asd:
:.Blizzard.:
30-12-2007, 13:11
l'unica cosa è che magari sembrano tutte uguali :D
Swisström
30-12-2007, 13:12
l'unica cosa è che magari sembrano tutte uguali :D
in realtà stiamo clonando la Hunziker in una base militare segreta scavata nelle viscere del Gottardo :O
In collaborazione con i raeliani :O
Fides Brasier
30-12-2007, 13:21
in realtà stiamo clonando la Hunziker in una base militare segreta scavata nelle viscere del Gottardo :O
In collaborazione con i raeliani :Osempre e solo cioccolato e cucu', cucu' e cioccolato: era ora che diversificaste la produzione :O
e avete pure scelto bene :oink:
In collaborazione con i raeliani :O
Dove ci si prenota per una di queste copie?link in pm please:O
Swisström
30-12-2007, 13:40
Dove ci si prenota per una di queste copie?link in pm please:O
l'acquisto è riservato ai soli cittadini Svizzeri :read:
Lev1athan
30-12-2007, 13:45
Conosciuta quest'estate. Dal vivo rende meglio. :oink: :oink:
l'acquisto è riservato ai soli cittadini Svizzeri :read:
:(
Insert coin
30-12-2007, 13:47
"Ma che me stai a scippà 'rculo?" (cit) :asd:
http://it.youtube.com/watch?v=NWnfgY5pR0A
in effetti è vero..quando sono stato a ginevra ho visto figeh allucinanti..il prob è che sono tutte molto simili...bionde o cmq chiare di pelle/capelli...tutte molto fighette QUASI peggio della milanese modello
ovvio che darei 2 colpi a tutte :asd: :O
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
30-12-2007, 13:52
me donne migliore delle sfizzere sono le spagnole :O
]
Questa non è svizzera... nun ce provà:rolleyes:
me donne migliore delle sfizzere sono le spagnole :O
Se è per questo le kampachkiane sono impareggiabili;)
Lev1athan
30-12-2007, 13:58
Se è per questo le kampachkiane sono impareggiabili;)
Se escludiamo il ticino allora non è svizzera...
Swisström
30-12-2007, 14:01
Se escludiamo il ticino allora non è svizzera...
Dillo un altra volta e ti strappo le braccine :O :sofico:
Lev1athan
30-12-2007, 14:07
Dillo un altra volta e ti strappo le braccine :O :sofico:
Era ironica la frase^^
preferisco le fiorentine!
Non puoi postare così le foto altrui. Occhio.
>bYeZ<
Lev1athan
30-12-2007, 14:16
Non puoi postare così le foto altrui. Occhio.
>bYeZ<oops... soz
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
30-12-2007, 14:19
Se è per questo le kampachkiane sono impareggiabili;)le donne come salma hayek non si battono :O
w le messicane :sofico:
Che simpatico :asd:
Comunque io le trovo banali, tutte uguali, alte, secche e bionde....il mio tipo di donna è un altro :O
Blaster_Maniac
30-12-2007, 14:32
Che simpatico :asd:
Comunque io le trovo banali, tutte uguali, alte, secche e bionde....il mio tipo di donna è un altro :O
Io di bionde ne ho viste ben poche... la Svizzera è al confine con l'Italia, non è la Norvegia. :mbe:
Io di bionde ne ho viste ben poche... la Svizzera è al confine con l'Italia, non è la Norvegia. :mbe:
Ok non tutte sono bionde, però tu stesso le hai descritte come tutte magre, alte e con le gambe lunghe...se questa non è banalità!
Vabbè va....buon per te se ti piacciono!
umpf
non sono tutte alte, bionde e gnocche..
sennò l'intelligenza della svizzera sarebbe sotto 0..
.. ok .. scherzavo dai..
:stordita:
non sono tutte alte, bionde e gnocche..
sennò l'intelligenza della svizzera sarebbe sotto 0..
.. ok .. scherzavo dai..
Sicuro? :asd:
aLLaNoN81
30-12-2007, 14:54
Ok non tutte sono bionde, però tu stesso le hai descritte come tutte magre, alte e con le gambe lunghe...se questa non è banalità!
umpf
E come deve essere una bella donna scusa? grassoccia e con le gambe tozze? :asd:
E come deve essere una bella donna scusa? grassoccia e con le gambe tozze? :asd:
ma se una non è alta e magra deve per forza essere un mostro basso e grosso? gurda che esistono anche le donne normali, eh :stordita:
shinji_85
30-12-2007, 15:00
Quoto.
Non esistono solo i grissini o le botti....ma anche delle ragazze carine, snelle, armoniose.
Per esempio a me piacciono quelle basse, snelle, piccolette e con la pelle bianchiassima...e poi la bellezza è soggettiva!
Blaster_Maniac
30-12-2007, 15:02
umpf
:mbe:
Banalità? E che c'entra?
:rotfl:
Vabbeh và, ti dò la ragione comunque. :asd:
esistono pochissime donne sensuali..
Ci son le ragazze carine, belline.. quelle di cui apprezzi le tettone o il culetto..
Ma ce ne son poche che diresti:"quella.. a letto mi uccide".
Che t'ispirano ad abuso, che sbatteresti fino a farle piangere e andar via di casa in sedia a rotelle..
Eh..
Banalità? E che c'entra?
ma oggi hai proprio voglia di flammare? :asd:
aLLaNoN81
30-12-2007, 15:05
{|e;20324149']ma se una non è alta e magra deve per forza essere un mostro basso e grosso? gurda che esistono anche le donne normali, eh :stordita:
Non esistono solo i grissini o le botti....ma anche delle ragazze carine, snelle, armoniose.
Per esempio a me piacciono quelle basse, snelle, piccolette e con la pelle bianchiassima...e poi la bellezza è soggettiva!
E chi ha negato questo? affermo soltanto che una magra e con le gambe lunghe è tutto fuorchè banale
esistono pochissime donne sensuali..
Ci son le ragazze carine, belline.. quelle di cui apprezzi le tettone o il culetto..
Ma ce ne son poche che diresti:"quella.. a letto mi uccide".
Che t'ispirano ad abuso, che sbatteresti fino a farle piangere e andar via di casa in sedia a rotelle..
Eh..
*:O
:asd:
aLLaNoN81
30-12-2007, 15:08
Banalità? E che c'entra?
"tu non capisci l'universo femminile" :O
Banalità? E che c'entra?
Allora per il mio punto di vista sono banali ok? Per te invece sono il massimo della bellezza!
Santo cielo è come parlare con una sedia!
E chi ha negato questo? affermo soltanto che una magra e con le gambe lunghe non è tutto fuorchè banale
Dipende dai punti di vista come ho già detto a balstercosooggihovogliadirompereilcaxxo, per me lo sono...per te no!
Dov'è il problema? -.-'
Allora per il mio punto di vista sono banali ok? Per te invece sono il massimo della bellezza!
Dipende dai punti di vista come ho già detto a balstercosooggihovogliadirompereilcaxxo, per me lo sono...per te no!
Dov'è il problema? -.-'
risposte banali, fanciulla.
risposte banali, fanciulla.
Che ci vuoi fare? Capita!
Crashman
30-12-2007, 15:14
concordo, io sono innamorato della svizzera, per l'ambiente ma soprattutto per le ragazze. Mi riferisco al ticino comunque.
Una mia ex, con cui ho ripreso a frequentarmi, è in assoluto la ragazza più bella che abbia mai visto in vita mia. Ma ce ne sono tante ma tante belle davvero, e non necessariamente bionde.
Penso che un giorno mi trasferirò in svizzera :D
Blaster_Maniac
30-12-2007, 15:15
Dov'è il problema? -.-'
Il problema è che non cogli il tema centrale. Si sta parlando di bellezza, non di banalità. Il fatto che tu dica che sono banali i miei ideal di bellezza, di cui peraltro non ho minimamente parlato, non ha nessun nesso con l'oggettiva bellezza di una ragazza magra, con gambe lunghe e dritte.
Che c'entra che è banale?
Nulla.
Che ci vuoi fare? Capita!
devo romperti prima che questo 2007 finisca.
In un giorno di pioggia t'ho conosciuta, il vento dell'ovest rideva gentile.
Hai occhi di ghiaccio ed un cuore di terra, hai il passo pesante di un vecchio ubriacone, ti chiudi a sognare nelle notti d'inverno e ti copri di rosso e fiorisci d'estate.
I tuoi esuli parlano lingue straniere, si addormentano soli sognando i tuoi cieli,
si ritrovano persi in paesi lontani a cantare una terra di profughi e santi.
si rosica eh?
Il problema è che non cogli il tema centrale. Si sta parlando di bellezza, non di banalità. Il fatto che tu dica che sono banali i miei ideal di bellezza, di cui peraltro non ho minimamente parlato, non ha nessun nesso con l'oggettiva bellezza di una ragazza magra, con gambe lunghe e dritte.
Nulla.
baka, non puoi mescolare bellezza e oggettività nella stessa frase. ci arrivi?
Blaster_Maniac
30-12-2007, 15:20
Certo che puoi.
Tutto al mondo và a maggioranze ed i gusti personali sono solo dei derivati.
La bellezza, come tutto al mondo, è falsamente relativa.
Certo che puoi.
Tutto al mondo và a maggioranze ed i gusti personali sono solo dei derivati.
La bellezza, come tutto al mondo, è falsamente relativa.
bravo marzullo. ora scrivici un libro.
A me personalmente piacciono le tipe più in carne, uno che conosco invece se non sono anoressiche son sfigate.
:doh: :doh:
la bellezza è vero che è soggettiva...e questo è innegabile..
ma ci sono ideali di bellezza che rimangono immutati da secoli...basta vedere il David di Michelangelo..che sicuramente in tutti sti anni non è passato da uomo bello di un tempo a cesso allucinante...anche adesso uno come il david sarebbe classificato tra i belli...
in ogni caso..c'è gente a cui piacciono le donne sovrappeso..altri uomini amano le stangone...altri il modello velina (eccomi :asd: :asd: )..altri ancora le nane (sia normopeso che un po' in carne)...
insomma :O ...FIGA IS NOW...è tutto intorno a noi :O :asd: :asd:
Nulla.
No no sei te che non cogli :asd:
Dal mio punto di vista bellezza magra con gambe lunghe e dritte è sinonimo di banalità....se vuoi ti faccio un disegnino se non ci arrivi neanche così :asd:
devo romperti prima che questo 2007 finisca.
In un giorno di pioggia t'ho conosciuta, il vento dell'ovest rideva gentile.
Hai occhi di ghiaccio ed un cuore di terra, hai il passo pesante di un vecchio ubriacone, ti chiudi a sognare nelle notti d'inverno e ti copri di rosso e fiorisci d'estate.
I tuoi esuli parlano lingue straniere, si addormentano soli sognando i tuoi cieli,
si ritrovano persi in paesi lontani a cantare una terra di profughi e santi.
....già :stordita:
A quanto pare no :asd:
:D
Blaster_Maniac
30-12-2007, 15:29
No no sei te che non cogli :asd:
Dal mio punto di vista bellezza magra con gambe lunghe e dritte è sinonimo di banalità....se vuoi ti faccio un disegnino se non ci arrivi neanche così :asd:
....già :stordita:
A quanto pare no :asd:
Quella che non capisce sei te.
E' come se all'affermazione "Oggi piove" tu rispondessi con "Devo comprare i pomodori" :asd:
Ti lascio ai tuoi disegnini. :asd:
E' come se all'affermazione "Oggi piove" tu rispondessi con "Devo comprare i pomodori" :asd:
Eggià :asd:
Noto comunque che è sempre difficile parlare con te, anche in altri topic....non credo sia un problema degli altri utenti :asd:
Blaster_Maniac
30-12-2007, 15:33
Eggià :asd:
Noto comunque che è sempre difficile parlare con te, anche in altri topic....non credo sia un problema degli altri utenti :asd:
Evidentemente ragioniamo su livelli diversi.
Evidentemente ragioniamo su livelli diversi.
Bhauauauau :rotfl: ti prego evita! :rotfl:
si rosica eh?
in che senso?
Veramente sei te che non capisci, la bellezza di cui parli è indubbiamente stereotipata, rientra perfettamente in dei canoni definiti, abusati e per certi versi banali.;)
Poi se vuoi dire che essere alte, magre e bionde non vuol dire per forza essere banali sono d'accordo con te, pensiamo ad esempio a Uma Thurman o Scarlet Johansson... entrambe bionde, entrambe longilinee ma tutt'altro che banali!!
Personalmente non mi pongo il problema, perchè non saprei definire quale tipo di donna mi piace e quale no, mi ritrovo ad essere attratto senza sapere perchè e viceversa mi è capitato di non sentirmi particolarmente attratto da tipe che in teoria sarebbero belle!!
ma ancora a litigare su ste stronzate state :asd: :asd:
ritorniamo IT...foto di svizzere tope :O :O :O :O
zerothehero
30-12-2007, 15:39
Io tutta sta bellezza delle svizzere (parlo del Canton Ticino) non l'ho vista e non ho notato neanche un gran gusto nel vestire, anzi..mi ha stupito invece la Polonia..
Veramente sei te che non capisci, la bellezza di cui parli è indubbiamente stereotipata, rientra perfettamente in dei canoni definiti, abusati e per certi versi banali.;)
Poi se vuoi dire che essere alte, magre e bionde non vuol dire per forza essere banali sono d'accordo con te, pensiamo ad esempio a Uma Thurman o Scarlet Johansson... entrambe bionde, entrambe longilinee ma tutt'altro che banali!!
Personalmente non mi pongo il problema, perchè non saprei definire quale tipo di donna mi piace e quale no, mi ritrovo ad essere attratto senza sapere perchè e viceversa mi è capitato di non sentirmi particolarmente attratto da tipe che in teoria sarebbero belle!!
Oh, che diamine! :O
ma ancora a litigare su ste stronzate state :asd: :asd:
ritorniamo IT...foto di svizzere tope :O :O :O :O
http://www.trovanotizie.com/trovaimmagini/immagini/Michelle%20Hunziker.jpg
{|e;20324674']in che senso?
che ti mangeresti un legnetto.
Blaster_Maniac
30-12-2007, 15:41
Eeeeeehhh?
Io ho semplicemente detto che mediamente sono più belle, fosse solo per il fatto che, sempre mediamente, le italiane sono fisicamente meno proporzionate e più sformate.
Ma già prevedo la risposta:
-Anche una ragazza con le gambe lunghe la metà del torso può piacere!-
Ma che cavolo c'entra mi chiedo? :asd:
Io tutta sta bellezza delle svizzere (parlo del Canton Ticino) non l'ho vista e non ho notato neanche un gran gusto nel vestire, anzi..mi ha stupito invece la Polonia..
Eh vabbè dire polonia è come dire che ai brasiliani piace il calcio:D
Vediamo di non dire delle ovvietà:O
non sono d'accordo :O :O
dipende dal "momento"...tipo 5 anni fa...il canone "comune" di bellezza erano i canotti al posto delle labbra e le tettone immense..ora i canotti sono + rari (o cmq + contenuti)..e i chirurghi plastici ora invece di aumentare fino a una 4-5 aumentano (a chi non ha la mercanzia) fino alla 3..e qualcosa...
IHMO (e vedo che qua pochi utenti lo dicono :asd: ) la bellezza di cui parla blaster non è banale...sennò sarebbe banale anche la bellezza mediterranea...la "solita" donna 1.65 ..con curve generose, carnagione olivastra...occhi e capelli scuri....+ banale di così....
ma a sto punto tutto sarebbe banale...basterebbe fare un elenco...bellezza mediterranea, nordica, orientale ecc... le uniche non banali sarebbero le meticcie (w il brasile :O )..
secondo me non è così :O....
p.s. vedo che è stata postata una foto :ave: :ave:
non è vero.. holly e benji erano fortissimi lo stesso ed erano dei fuoriclasse nonostante fossero giapponesi :O
shinji_85
30-12-2007, 15:43
BANALITA'!!! :sofico: :sofico: :sofico:
non è vero.. holly e benji erano fortissimi lo stesso ed erano dei fuoriclasse nonostante fossero giapponesi :O
Holly & Benji dovevano battere i gemelli che saltavano sui pali e sulle traverse... Vorrei vedere te... :p
che ti mangeresti un legnetto.
continuo a non capire :stordita:
{|e;20324769']continuo a non capire :stordita:
la bellucci è gnocca, talmente gnocca che la invidi.. e dal nervosismo causato dalla tua invidia rosichi così tanto che ti mangeresti un legnetto.
vabbè, pure se girate in centro milano o in zona corso como è un topodromo da paura.... certo alla sagra del cavolo novello della val brembana è difficile trovare una figa tirata in mostra eh ;) :fagiano:
roba fuori dalla miaportata in ogni caso :muro:
la bellucci è gnocca, talmente gnocca che la invidi.. e dal nervosismo causato dalla tua invidia rosichi così tanto che ti mangeresti un legnetto.
ma io ho scritto che è gnocca! l''ho presa appunto come esempio per dire che non devono essere per forza sfizzere per essere gnocche, anche le italiane sono gnocche!
zerothehero
30-12-2007, 15:46
Si, ma dire che le svizzere si vestono con gusto è un tantinello azzardato.. :O
{|e;20324803']ma io ho scritto che è gnocca! l''ho presa appunto come esempio per dire che non devono essere per forza sfizzere per essere gnocche, anche le italiane sono gnocche!
devi spiegarlo a lui, non a me. io sono solo il dizionario.
potevi anche postare una tua fotto sotto quella della bellucci ;)
Si ma non erano alti e biondi;)
BANALITA'!!! :sofico: :sofico: :sofico:
:fiufiu:
Holly & Benji dovevano battere i gemelli che saltavano sui pali e sulle traverse... Vorrei vedere te... :p
Anche i brasiliani devono battere ronaldinho... mica è facile;)
Si ma non erano alti e biondi;)
però quel tipo tedesco alto e biondo (che non ricordo il nome.. so che mi ricorda la pubblicità della mondial casa)..
schneider? può essè?
Era fortazzo da matti.
E pure mark lenders aveva i capelli neri ed era più negro che bianco.. eppure era giapponese..
I giapponesi neri non esistono.
e pure tom becker era biondinio.. dai castani chiari.. e aveva la faccia da svizzero nonostante il cognome tipicamente giapponese.
direi in generale le nordiche, vista l'esperienza in azienda.... veramente indecente, di quelle robe che nemmeno mia nonna :stordita:
{|e;20324803']ma io ho scritto che è gnocca! l''ho presa appunto come esempio per dire che non devono essere per forza sfizzere per essere gnocche, anche le italiane sono gnocche!
Però è un gioco sleale, la bellucci contro ragazza media svizzera:rolleyes:
Ma dai?le polacche han piu gusto nel vestire delle svizzere?:mbe:
Blaster_Maniac
30-12-2007, 15:51
Mai detto che le italiane non siano gnocche infatti. :mbe:
Blaster_Maniac
30-12-2007, 15:53
direi in generale le nordiche, vista l'esperienza in azienda.... veramente indecente, di quelle robe che nemmeno mia nonna :stordita:
Nei posti che ho frequentato ho visto ragazze vestite molto bene.
Forse più belle a Zugo che a Zurigo.
non sono d'accordo :O :O
dipende dal "momento"...tipo 5 anni fa...il canone "comune" di bellezza erano i canotti al posto delle labbra e le tettone immense..ora i canotti sono + rari (o cmq + contenuti)..e i chirurghi plastici ora invece di aumentare fino a una 4-5 aumentano (a chi non ha la mercanzia) fino alla 3..e qualcosa...
Secondo me quella delle labbra a canotto era una moda tutta italiana, dove anche la piu sfigata delle vallette si gonfiava tette e labbra, per fortuna si sono rese conto che si rovinano e basta!
IHMO (e vedo che qua pochi utenti lo dicono :asd: ) la bellezza di cui parla blaster non è banale...sennò sarebbe banale anche la bellezza mediterranea...la "solita" donna 1.65 ..con curve generose, carnagione olivastra...occhi e capelli scuri....+ banale di così....
ma a sto punto tutto sarebbe banale...basterebbe fare un elenco...bellezza mediterranea, nordica, orientale ecc... le uniche non banali sarebbero le meticcie (w il brasile :O )..
secondo me non è così :O....
p.s. vedo che è stata postata una foto :ave: :ave:
Sono canoni, la donna mediterranea rientra in determinati canoni, la donna nordica entra in canoni diversi.
I media, ma sopratutto la moda ha abusaato di un certo tipo di bellezza, rendendo la sua immagine molto, troppo comune.
Ovvio che noi che pensiamo col pisello abbiamo la vista annebbiata... tutto rosso e da caricare:oink:
però quel tipo tedesco alto e biondo (che non ricordo il nome.. so che mi ricorda la pubblicità della mondial casa)..
schneider? può essè?
Era fortazzo da matti.
Si mi pare fosse schneider;)
E pure mark lenders aveva i capelli neri ed era più negro che bianco.. eppure era giapponese..
No ma se abbronzati hanno una carnagione molto scura, non hai mai visto immagini di takeshi kitano?
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/f/f5/TakesiKitano.jpg
e pure tom becker era biondinio.. dai castani chiari.. e aveva la faccia da svizzero nonostante il cognome tipicamente giapponese.
Se non ricordo male era italiano:mbe:
Il padre era un pittore emigrato in giappone... :O
Swisström
30-12-2007, 16:06
dirlo delle italiane invece? :asd:
Milano.. capitale della moda... tutte fatte con lo stampino (vestite in modo orribile).
Milano.. capitale della moda... tutte fatte con lo stampino (vestite in modo orribile).
se proprio devo scegliere preferisco una truzza a una che si veste peggio di mia nonna :O
schneider? può essè?
Era fortazzo da matti.
:sbonk:
scusate ma la discussione su holly & benji mi sta uccidendo :rotfl:
Quoto... non so milano, ma ricordo diversi anni fa a cagliari che si verificò un tragico episodio, diventarono improvvisamente di moda delle scarpe bruttissime, da calcetto e dei giubbini ridicoli, essenza, tutti colorati, di plastica che imitava la pelle e i giubbini dei motociclisti!
Ora non so se questa combinazione micidiale di mode fosse solo a cagliari, fatto sta che tutti i ragazzini erano vestiti uguali, sembravano una unica ridicola squadra di calcio:asd:
lukeskywalker
30-12-2007, 16:13
Nei posti che ho frequentato ho visto ragazze vestite molto bene.
Forse più belle a Zugo che a Zurigo.
ok ma potresti cambiare avatar per favore?
Bhè, suvvia, la moda ha attraversato epoche peggiori...provate a riguardare foto, film, video musicali et similia degli anni '80... :fagiano:
In ogni caso molti capi e modi di vestire sono "internazionali" quindi il cattivo gusto, spesso, non conosce confini. :stordita:
ok ma potresti cambiare avatar per favore?
Bhè, suvvia, la moda ha attraversato epoche peggiori...provate a riguardare foto, film, video musicali et similia degli anni '80... :fagiano:
In ogni caso molti capi e modi di vestire sono "internazionali" quindi il cattivo gusto, spesso, non conosce confini. :stordita:
Si ma io trovo che noi italiani abbiamo una capacità di uniformarci ad una determinata moda o oggetto impareggiabile;)
E' tristissimo vedere come non riusciamo a metterci d'accordo per cose importanti mentre per ste cose siamo così uniti:rolleyes:
Swisström
30-12-2007, 16:27
appunto ma le giovani ticinesi cosa pensi che seguano? Milano!
La moda delle ballerine poi... :Puke:
Swisström
30-12-2007, 16:30
se proprio devo scegliere preferisco una truzza a una che si veste peggio di mia nonna :O
IO preferisco chi si veste "peggio di tua nonna", che le truzzazze stil P-Gold. :Puke:
Esempio di Svizzere vestite peggio della nonna di Fabio :O
http://images.usgang.ch/pictures/204423/20442313.jpg
http://images.usgang.ch/pictures/182788/18278831.jpg
http://images.usgang.ch/pictures/182788/18278830.jpg
http://images.usgang.ch/pictures/182788/18278853.jpg
http://images.usgang.ch/pictures/204418/20441854.jpg
Guardate i vestiti e non le ragazze
IO preferisco chi si veste "peggio di tua nonna", che le truzzazze stil P-Gold. :Puke:
Esempio di Svizzere vestite peggio della nonna di Fabio :O
http://images.usgang.ch/pictures/204423/20442313.jpg
http://images.usgang.ch/pictures/182788/18278831.jpg
http://images.usgang.ch/pictures/182788/18278830.jpg
http://images.usgang.ch/pictures/182788/18278853.jpg
http://images.usgang.ch/pictures/204418/20441854.jpg
Guardate i vestiti e non le ragazze
i p-goldini io li manderei ad aus... ehr... niente
ad ogni modo non mi riferivo a questo modo di vestire. ma immaginati una bella topa svedese con mocassini tipo indiano, jeans una taglia più larga del dovuto e una discutibile camicia a quadri copera da un poncho di lana. se questo è vestire bene... :asd:
ps. ma te sei del canton ticino? quindi te la meni tanto ma in svizzera vali come il due di picche :sofico:
Swisström
30-12-2007, 16:37
i p-goldini io li manderei ad aus... ehr... niente
ad ogni modo non mi riferivo a questo modo di vestire. ma immaginati una bella topa svedese con mocassini tipo indiano, jeans una taglia più larga del dovuto e una discutibile camicia a quadri copera da un poncho di lana. se questo è vestire bene... :asd:
ps. ma te sei del canton ticino? quindi te la meni tanto ma in svizzera vali come il due di picche :sofico:
Ovvio che son ticinese... :O Anche se preferisco gli Svizzeri tedeschi :O
Crashman
30-12-2007, 16:38
preferisci gli stivali scusa??
le ballerine sono le uniche scarpe che le donne dovrebbero portare u_u
eleganti e non truzze u_u
Swisström
30-12-2007, 16:40
preferisci gli stivali scusa??
le ballerine sono le uniche scarpe che le donne dovrebbero portare u_u
eleganti e non truzze u_u
si, preferisco gli stivali. Anche se le normali scarpe con il tacco son sempre le migliori.
Cazz son alto 1.90, con sta moda delle ballerine mi sembra che siano tutte nane...
Crashman
30-12-2007, 16:43
si, preferisco gli stivali. Anche se le normali scarpe con il tacco son sempre le migliori.
Cazz son alto 1.90, con sta moda delle ballerine mi sembra che siano tutte nane...
ahhhh ecco perchè :D
io sono 1.74 ho il problema contrario :D
Però fatto sta che gli stivali mi fanno letteralmente vomitare, i tacchi invece li apprezzo, ma non su tutte le donne
Le ballerine invece le amo letteralmente *__________*
Indi per cui anche le svizzere vestono male o che? :what:
Appoggio il tuo astio per le ballerine...
ahhhh ecco perchè :D
io sono 1.74 ho il problema contrario :D
Però fatto sta che gli stivali mi fanno letteralmente vomitare, i tacchi invece li apprezzo, ma non su tutte le donne
Le ballerine invece le amo letteralmente *__________*
Idem io, anche perchè raramente una ragazza sa portare i tacchi... la maggior parte sono goffe e sembrano sui trampoli:D
Ovvio che son ticinese... :O Anche se preferisco gli Svizzeri tedeschi :O
Ah, i ticinesi.... i terroni della Svizzera! :O :D
LOL :asd:
Swisström
30-12-2007, 16:47
Indi per cui anche le svizzere vestono male o che? :what:
Appoggio il tuo astio per le ballerine...
Le ticinesi... non sono "le Svizzere". Il ticino è meno di 1/20 della popolazione totale svizzera.
Concordo :O
Crashman
30-12-2007, 16:47
questa era davvero pessima :)
Perchè?a me ha fatto ridere...
Swisström
30-12-2007, 16:51
è vera però... :O
ciò non toglie che son sempre meglio i ticinesi degli Svizzeri francesi :asd:
Cos'hanno gli svizzeri francesi? :D
Crashman
30-12-2007, 16:53
non per i ticinesi, di loro me ne sbatte sinceramente. Ma non è bello usare quel termine in questa maniera, diventa ancora più offensivo rispetto a quelli del sud
(comunque la mia ex era metà ticinese e metà svizzera francese :D)
non per i ticinesi, di loro me ne sbatte sinceramente. Ma non è bello usare quel termine in questa maniera, diventa ancora più offensivo rispetto a quelli del sud
Ma dai, è ovvio che non era inteso in termini offensivi! Ci ho messo anche la faccina che sorride, la prossima volta devo venire a casa a spiegartela?! :rolleyes:
Swisström
30-12-2007, 16:54
Cos'hanno gli svizzeri francesi? :D
son troppo di sinistra, parlano francese,... e già queste due cose bastano per renderli inferiori :O
Verissimo, soprattutto se vai in centro.
Hanno gli stessi vestiti, scarpe, taglio di capelli, borse, trucco...una tristezza infinita, e spesso parlano anche alla stessa maniera "cioè no ma dai? Tipo no.."
Le ballerine sono le scarpe più brutte che abbia mai visto :O
Crashman
30-12-2007, 16:57
Ma dai, è ovvio che non era inteso in termini offensivi! Ci ho messo anche la faccina che sorride, la prossima volta devo venire a casa a spiegartela?! :rolleyes:
la faccina conta poco, ma il modo in cui l'hai usato lasciava intendere tutto tranne che qualcosa di non offensivo.
E comunque non voglio scatenare nessuna polemica, ma a volte mi da fastidio che nel 2008 ci sia ancora un tale "disprezzo" verso il sud.
son troppo di sinistra, parlano francese,... e già queste due cose bastano per renderli inferiori :O
allora hai ragione :O
juninho85
30-12-2007, 16:57
segnalati tutti quanti per abuso di banalità :O
Blaster_Maniac
30-12-2007, 16:58
Hanno gli stessi vestiti, scarpe, taglio di capelli, borse, trucco...una tristezza infinita, e spesso parlano anche alla stessa maniera "cioè no ma dai? Tipo no.."
Possiamo generalizzare un altro pò?
Ma figurati stava scherzando non era per ninente offensivo;)
(comunque la mia ex era metà ticinese e metà svizzera francese :D)
Il peggio del peggio:asd:
E' vero il francese è proprio brutto:asd:
la faccina conta poco, ma il modo in cui l'hai usato lasciava intendere tutto tranne che qualcosa di non offensivo.
E comunque non voglio scatenare nessuna polemica, ma a volte mi da fastidio che nel 2008 ci sia ancora un tale "disprezzo" verso il sud.
Come te lo devo dire che non c'era nessun disprezzo verso il sud?! Era una battuta, BATTUTA! Pensa un pò che vivo a Cinisello Balsamo, e se non lo sai qui sono QUASI TUTTI del sud compresi il 90% dei miei migliori amici...
Possiamo generalizzare un altro pò?
E' quello che vedo e sento :rolleyes:
Dipende da chi le porta... una ragazzina ci sta bene, oltre una certa età o comunque con un look serioso stanno malissimo:O
Dipende da chi le porta... una ragazzina ci sta bene, oltre una certa età o comunque con un look serioso stanno malissimo:O
Beh a me le ballerine non piacciono in generale, mocciosa o donna che sia....questione di gusti!
oscenissime la ballerine.. da vomito proprio
molto meglio una scarpa col tacco....mentre schifo anche gli stivali tipo cavallerizza con i jeans dentro..maddaiiiiiii....uno stivale bene messo è molto bello ma non roba che usavano nelle guerre napoleoniche :asd:
Crashman
30-12-2007, 17:13
Il peggio del peggio:asd:
sarà ma è una figa della madonna .__.
e ora sono settimane che mi preme per venire a convivere con me a milano .__.
Crashman
30-12-2007, 17:13
Come te lo devo dire che non c'era nessun disprezzo verso il sud?! Era una battuta, BATTUTA! Pensa un pò che vivo a Cinisello Balsamo, e se non lo sai qui sono QUASI TUTTI del sud compresi il 90% dei miei migliori amici...
okkei (:
sarà ma è una figa della madonna .__.
Scherzavo;)
e ora sono settimane che mi preme per venire a convivere con me a milano .__.
E che aspetti pazzo!!:mbe:
Crashman
30-12-2007, 17:29
Scherzavo;)
E che aspetti pazzo!!:mbe:
Bhè considerando che ci siamo mollati (anche se ora vorrebbe tornare insieme a me) e che è completamente psicolabile direi che i motivi per non convivere con lei li ho :D
La mia insegnante di sassofono è svizzera..non posso che confermare, aggiungendo che è pure bionda :O
Bhè considerando che ci siamo mollati (anche se ora vorrebbe tornare insieme a me) e che è completamente psicolabile direi che i motivi per non convivere con lei li ho :D
Eh allora è piu complicato:doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.